Jump to content

moulin

Utente
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by moulin


  1. breve riassunto delle puntate precedenti:

    il buon bieteolo l'anno scorso decide di vendere il 954, scartabelliamo nei pc ma non troviamo manco una foto in assetto originale, quindi mi offro di cercargliene una in rete

    dopo aver sfogliato pagine e pagine di gooooogle immagini, ne trovo una come la sua, prendo il jpg, sistemo un po' lo sfondo per renderla "meno personale" e gliela metto nell'annuncio.

    Il primo che gli telefona è il tizio della foto che gli dice: "che c@XXo fai, vendi la mia moto?"

    :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

    chiarito l'equivoco, alla fine il bietolo è riuscito persino a vendergliela, un grande...

    Questa devono metterla nei libri di scuola!!!!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:


  2. http://cgi.ebay.it/HONDA-STATORE-VOLANO-CBR1000RR-04-05-MODIFICATO-/350338330682

    Qui dice "statore modificato" ma non so se ci si può fidare. Io l'ho sostituito in garanzia dopo i 30.000 Km ma quello montato è di seconda generazione, effettivamente riveduto e corretto dalla Honda. Non so quanto possa esserti utile, ma ti fai un'idea del prezzo. A me parlarono di un prezzo d'acquisto di 450 € circa 2 anni fa.


  3. In realtà è proprio la variante bassa, che è stata cambiata insieme al rettilineo per far più spazio per i box, dopo il traguardo non ci sono nuove chicane..... :fireblade_tiredcoffee:

    Avevo capito male allora.....!!!! La foto con il muro di gomme mi ha tratto in inganno. Non ci sono mai state barriere alla variante bassa.Non capisco cosa l'abbiano messo a fare!! Grazie del chiarimento.


  4. ma è la variante dove simoncelli in sbk l' anno scorso ha passato biaggi per caso?

    Se non ho capito male, la chicane in oggetto (quella della foto postata da NikoRR) è la nuova dopo il traguardo, aggiunta x rallentare l'ingresso alla zona "ex tamburello". Simoncelli il sorpasso l'ha fatto alla "variante bassa", cioè l'ultima prima del rettilineo.


  5. dire che hanno fatto una porcata è dire poco....

    post-2041-12711532515945_thumb.jpg

    povero ragazzo, povere bambine...

    post-13752-12711801377814_thumb.png

    Ad Imola ho girato nelle 2 versioni precedenti (quella col “tamburello” x intenderci ) e alla prima riapertura, con un taglio più dolce del tamburello stesso (quello della foto) Nella versione attuale, dall'immagine postata da NikoRR, si capisce l'infelicità del disegno della chicane.Una vera porcata. La traiettoria del rettilineo (che poi non è rettilineo x nulla, ma è un curvone a sinistra) va ad incrociarsi con l'uscita della variante. Detto fra noi, un bambino scemo si sarebbe accorto, in fase di progettazione, della pericolosità di tale soluzione. I piloti SBK lo scorso anno, hanno protestato vivamente contro la chicane in oggetto, ma alla fine hanno dovuto desistere. Mi viene da pensare che se fossi stato io a girare ad Imola così configurata, probabilmente avrei fatto un dritto come il nostro sfortunato amico. Mi spiego: se conosci bene la pista (e l'hai memorizzata nelle versioni precedenti) non ti aspetti, dopo il traguardo,un taglio così netto della vecchia variante, evidentemente molto più veloce. Naturalmente, al primo giro non ti spari il rettifilo a cannella...magari scaldi gomme e freni x un paio di giri..prendi le misure...come si fa in pista insomma. Ma è vero che han fatto proprio un lavoro pessimo. Imola rovinata....

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy