Jump to content

crave

Utente
  • Content Count

    1987
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by crave


  1. visto la numerosa presenza di proprietari di mucche sul sitone direi di aggiornare il sito a www.fireblade/gs.it ...ahahahah

    scherzi a parte quand avevo 20 anni e guidavo solo sportive anche io ho sempre sostenuto che la gs era x i pensionati....ora ho cambiato idea e ne sono soddisfattissimo..secondo me se qualcuno di quelli che la schifano la provassero x bene cambierebbero idea....certo poi non la èuo portare in pista ma x tutto il resto e' ottima....


  2. io ho il gs adventure ed ho su il tris alu....come dice urian sono ben ancorate non si muovono minimamente certo ingombrano ma se non caricate troppo non pesano nemmeno tanto essendo in alluminio e poi sono davvero ben fatte....il top case sembra molto piccolo ma ci sta tranquillo un integrale ed altre cosine....ora che la gs adventure l'ho da qualche mese devo dire che non si guida affatto male calcolando che arrivo da una 954 e poi da una ktm superduke tutt'altro genere certo ma se ben guidata come dice urian ne pettini parecchi.....io ci faccio di tutto proprio ci vado a lavoro gita fuoriporta due pieghette togliendo tutte le borse e n on mi faccio mancare neppure le pinne leggasi fino alla quarta inserita.....fate vobis ah peso della suddeta moto 250-260 kg rispetto ai 180 della mia ex superduke quindi alla fine mi ci diverto loo stesso ma come dicono in molti e' versatiole ci fai davvero di tutto......


  3. si in effetti hai ragione alle prime impressioni l'anteriore non si sente e scende di botto, ma una volta che ci si inizia a fidare....io mi trovo benissimo.....

    bene finalmente urian potra' dire di non essere l'unico "vecchio" con il gs.....io ho appena preso al posto della mia ktm superduke 990 a meta' agosto una adventure bialbero 2010 full optional...beh non mi ritengo vecchio(38 anni) ed ho sempre avuto moto sportive e non mi ritengo ne fenomeno ne fermone.....la moto non va bene va benissimo ed il peso e l'ingombro che presenta da fermo in movimento davvero sparisce del tutto ed e' maneggevolissima....chi dice che e' solo moda o da bar ed e' solo una moto molle e turistica secondo me vuol dire che non sa guidare....davvero dopo un iniziale adattamento alle sospensioni che cambiano dalle ttradizionali ed al successivo fidarsi dlle stesse con un po' di mestiere sul misto si gioca mica male..l'ultima uscita un tizio con una ktm Rc8 si e' meravigliato di come non lo mollassi su una strada tutte curve....il motore x me e' una goduria da come tira fuori dalle curve e non manca assolutamente(certo l'allungo non e' da sportiva pero',,,,)

    per chi dice che e' un elefante sta moto dico solo che pinna fino alla terza marcia inserita x chi e' buono......fate vobis......a me me piace e non mi pento asoolutam,ente dell'acquisto.... e non vado mai al bar x la cronoca....


  4. come moto da relax io ti straconsiglio una suzuki dl650 v-strom...fidati l'ho avuta ed e' una delle migliori della sua categoria.motore affidabile e prestante rispetto alle altre comodita' assurda e versatilita' totale..della aprilia ho poca fiducia.quando avevo lo scooterone aprilia atlantic 500 ne ho viste di tutti i colori specialmente in campo eletteico..consiglio lassa sta'....adesso poi essendo uscito il nuovo modello della v-strom la "vecchia" la trovi anche a meno eh...


  5. Che io sappia sono perfettamente compatibili ma vorrei una conferma precisa per non dare un' informazione non vera.

    Sto vendendo il terminale che avevo sulla 954 ed il ragazzo che è interessato lo deve montare su una 929. Sono compatibili vero ?

    identici vai tranquillo..intercambiabili al 100%....


  6. questa moto mi meraviglia ogni giorno di piu' davvero.......e' davvero agilissima curva da sola e' sveltissima a volte quasi fin troppo.....poi che dire anche con il 954 me la cavavo non male a farmi strada su una ruota ma oggi con il K ho messo fino alla quarta marcia mettendo giu' la ruota anteriore ai 180-190 km/h indicati......da masturbazione...ed il tutto con una facilita' ed una naturalezza disarmante....... cioe' e'quasi impossibile guidarla passeggiando scazzato......sempre piu' soddisfatto....se avete modo NON PROVATELA davvero senno' ve la comprate.....eh eh :diabolic::fireblade_aereo::msg-3365-1191489633:


  7. confermo l'ottima scelta del cambio moto con la superduke....devo ancora prenderci x bene le misure comunque una sola parola...SPETTACOLOOOOOOOOOOOO.........come diceva Caste bisogna legarsi i polsi al manubrio perche' ti strappa le braccia......cacchio che bel bicilindrico sto motore......anche tornando dal lavoro verso casa(solo 1,5 km di strada)sono riuscito a farmi prima-seconda-terza su una ruota ah ah ah....come dicono molti possessori di ktm sd990 hai sempre il sorriso sotto il casco....teppistica al 200%..........non sara' comodissima e versatile come una v-strom ma azzo la moto deve emozionarti e divertirti e questa lo fa molto bene.............


  8. allora e' stato un buon acquisto...ho portato a casa giusto giovedi' la superduke 990 orange 2010....come nuovissima davvero...ha su un bel po' di accessori del power parts...ora sono a casa sul divano malatissimo quindi rimando ad un bel test settimana prox....comunque giovedi' i primi km ero molto spiazzato..nel senso ho notato venendo da 2 honda cbr900 ed un v-strom 650 che le sospensioni x quel poco provato sono ottime forse fin troppo rigide ma dove la metti sta non un minimo sbavamento perfetta davvero....posizione di guida do un 10 davvero ben studiata...beh il motore calcolate l'ho provato tornando appunto da como strada super trafficata quindi pochi allunghi ma quelle poche aperture del gas sono bastate a capire il bel caratterino che ha la SD.come dicono tutti davvero teppistica...sembra di essere al luna park ah ah....unica cosa essendo io un po' robusto(ahahah) e la SD bella compatta in sella non staro' molto bene da vedersi!!!!! comunque chi se ne frega importante e' godersi la guida...speriamo sett. prox di stare meglio e provarla x bene....poi faro' qualche foto.....


  9. ciao a tutti...giusto stamattina ho firmato x una bella ktm superduke anno 2010 colore arancio con qualche accessorio......km nemmeno 3000......tenuta dal vecchio proprietario un solo anno poi lasciata in concessionaria...probabilmente il vecchio proprietario si aspettava una moto piu' user-friendly cosa che la SD non e' proprio eh.....secondo me un affarone....prima avevo una honda cbr 954 poi arrivato mio figlio mi sono buttato su una piu' tranquilla suzuki v-strom....be' dopo 2 anni di v-strom non vedevo l'ora di riguidare una moto "seria" sia come motore ma sopratutto come telaio-sospensioni.....ho provato un po' di tempo fa' la vecchia versione 2007 la mk1 e sia il motore sia il tealio-sospensioni mi avevano ben impressionato.....il nuovo modello non l'ho ancora provato ma penso dovrebbe pure andare meglio della vecchia no...ero pure indeciso se ktm o la honda cb1000r...che dite ottima scelta????

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy