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gt98

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Posts posted by gt98


  1. ribadisco sono tutte baggianate......fanno quello che vogliono......se non mi fanno entrare con il db o scarico originale minimo arrivano i carabbbinieri perche' qualche faccia la rompo.....ma scherziamo...

    allora il 25 maggio a Magione cerano diverse gare....ho accompagnato un amico che corre nel Amatori 600pro , il venerdi' di norma avrebbero dovuto montare il db tutti perche' prove libere !!!

    risultato dopo breve colloquio con commissario all'entrata...niet nessuno il venerdi' montava il db !!!

    allora il povero ragazzo che arriva col 1098 stock lo mandi a casa...e no' qualche faccia deve saltare


  2. Pensatela come volete.......leggetevi le riviste coi bei numerini...........io prima di parlare faccio le prove......a marzo con dei conoscenti su strada privata ( aerodromo militare !! ) abbiamo fatto ste benedette prove con moto rigorosamente stock ( R1- K7- CBR- ZX10- 1098 e chiaro K5 )...che vi piaccia o no' con simpatia o meno quella che di motore da 0 a 299 stava davanti a tutti era proprio il K5 !!!!

    poi vabbe' provate se ne avete l'occasione !

    ammazza.... bella prova!!!

    ma il k5 è sempre stato davanti anche nelle prime marce o ha allungato dopo?

    [r1]

    ....diciamo che a parte il 1098 che scappa un attimo in partenza ma poi si spolvera, x il CBR non c'e' storia , x le altre 3 la cosa e' molto piu' equilibrata....ti prendi una buona moto di vantaggio subito e piano piano si allunga !!"chiaro che le differenze non sono abissali e quindi su tratti guidati e con differenti abilita' di pilota, facilmente rovesciabile il risultato !!

    si ha comunque l'impressione che le nuove vengano addolcite volutamente sotto x renderle piu' guidabili a tutti , chiaro che questo e' un discorso in linea con il post che parlava di sensazioni puramente di cattiveria di motore x questo mi sono intromesso !!

    non vuole essere il solito discorso di chi c'e' l'ha piu' lungo......non devo essere io poi a dirvi che in senso assoluto di prestazioni cronometriche sono tante altre componenti a fare la differenza !!!


  3. Pensatela come volete.......leggetevi le riviste coi bei numerini...........io prima di parlare faccio le prove......a marzo con dei conoscenti su strada privata ( aerodromo militare !! ) abbiamo fatto ste benedette prove con moto rigorosamente stock ( R1- K7- CBR- ZX10- 1098 e chiaro K5 )...che vi piaccia o no' con simpatia o meno quella che di motore da 0 a 299 stava davanti a tutti era proprio il K5 !!!!

    poi vabbe' provate se ne avete l'occasione !


  4. Mi chiedo chi capisca meno tra i piloti che vanno a velocità assurde per strada (anche se per carità è un circuito chiuso senza traffico) o il pubblico che sta li assiepato a bordo strada senza la benchè minima protezione.... basterebbe che un bambino un po incosciente sfugga di mano per un attimo al padre per provocare una strage!

    Personalmente non approvo questo tipo di competizione, anche se da vedere è indubbiamente spattacolare.

    eggia' ai nostri occhi sono cose da pazzi furiosi ( giustamente ) , ma in Inghilterra sono tradizioni e vengono vissute come tali anche dai tifosi !!


  5. Concordo sul fatto che la SBK da' piu' spettacolo, le 2 manches ,la superpole ,la competitivita' di quasi tutte le moto,eccetera.....

    In MOTOGP ci sta' l'ambiente da stars, da sboroni, le moto non si discutono sono il top ma con differenze piu' grandi ,ma sicuramente lavorarci se non sei Rossi o Pedrosa sara' pesantissimo.....

    Per portare un esempio, ho conosciuto una persona che lavora nel team DUCATI......mi raccontava che Capirossi e' un rompipalle capriccioso e snobbone all'interno del team [vers] ......Bayliss invece tratta tutti come fratelli [106] , capito perche' al rientro in GP ha vinto......gli avranno preparato una super moto [237]


  6. apro ora mi leggo tutti i post che non avevo visto......dalle parole di affetto di tutti i membri mi rendo conto sempre di piu' che eri un gran personaggio !!!!

    avevo gia' scritto il fatto che anche non conoscendoti vedevo parecchie somiglianze, questo chiaramente senza averlo mai preso seriamente, perche' ero convinto che un giorno ci saremmo conosciuti di persona !!

    e invece fratello bikers hai deciso di partire cosi' , come ho scritto nel precedente post , ci conosceremo lassu' !!!

    ma c'e' un'altra cosa che ora mi fa' pensare, si' perche' sabato 11 novembre e' anche il giorno del mio compleanno e anche se a 800 km di distanza ,in una giornata cosi' particolare x me' sara' un onore pensare a te' e donarti con tutto il cuore l'estremo saluto fratello bikers


  7. Purtroppo non lo conoscevo di persona ma quando mi ero appena iscritto al sito e volevo montare il 17" sul mio 893 scrissi un MP proprio a lui ,che mi rispose velocemente e con molta cortesia, illustrandomi ogni cosa che avrei potuto fare sulla moto, come se ci conoscevamo da sempre !!

    ......sara' che mi piace un sacco ridere...mangiare..andare in moto...che ho un look sinmile al suo che mi chiamo col nome piu' simile al suo ( Alberto )......ma la cosa che mi tocca di piu' che era amato e stimato da tante persone e questo ne fa' un grande anche se non lo conoscevo di persona.....

    condoglianze alla famiglia

    ...e se e' vero che il mondo gira ci conosceremo lassu'...........


  8. sicuramente da provare visto come cammina l'attuale ( k5-K6 )...... ;)

    molte modifiche x il motore del nuovo K7..... [101]

    da moto HI-POWER.......

    Numerosi gli interventi al motore. A partire dalle, ora in titanio, agli alberi a camme piu' spinti, ai condottipiu' larghi ( del 10% in aspirazione, del 20% allo scarico), di derivazione Superbike. E pooi gli iniettori con 12 piccoli fori ciascuno anziche' 4 piu' larghi, coi primari inclinati nei condotti con un angolo piu' favorevole per addolcire ulteriormente l' erogazione.

    e un nuovo ISC (Idle Speed Control ) a gestire la regolazione del minimo. Notevole l'allargamento ( da 39 a 48 mm ) dei fori di ventilazione che collegano le basi dei cilindri con lo scopo di ridurre la pressione interna sotto i pistoni in fase di discesae , di conseguenze, le perdite di potenza.

    Nuovi anche pompa e scambiatore di calora dell'olio, e il radiatore principale, piu' efficace del 10%.

    La frizione sempre antisaltellamento, ora e' azionata idraulicamente.

    La rapportatura finale e' stata accorciata.

    staremo a vedere.....

    scusate la mancanza....sarebbero le Valvole ora in titanio !!! sorry....

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