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nibiru

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Posts posted by nibiru


  1. Il le ho comprate da moto Xp ricambi le carene della mia CBR 1000 RR!! Le carene non sono male, ho avuto un problema che una fiancata repsol mi si è deformata per i lcalore e mi è stata prontamente sostituita!! Poi mi hanno fatto modifiche di colore senza mai sovrapprezzo!!! Le carene sono pari a quelle cinesi, ma hai il vantaggio che le vedi di persona, se hai problemi vai da loro, e alla fine li paghi pressapoco come quelle cinesi!!

    Ecco il risultato con carene installate!!! La vasche erano protette con paracalore, mentre le fiancate no e una è sono rovinata in corrispondenza del radiatore parte bassa.

    Per la cornaca, questa notte mi hanno sfondato il garage e mi hanno rubato la mitica Cbr 1000 rr Repso ancora immacolata!

    Grazie mitica Repsol per le emozioni che mi hai regalato!!

    Ciao

    1t0t4j.jpg


  2. eppure ragazzi si sono staccati, esattamente sono quelli vicino le prese d'aria del radiatore, dove c'è scritto cbr, esattamente vicino alla "r".

    Si ma quelli si staccano a molti!! E' normale perchè in quel punto fa pancia la carena! Io li ho già cambiati! Li ho presi compatibili e non si nota nulla!

    Tendenzialmente si seccano e si sollevano creando una bolla d'aria!

    Ciao


  3. Ciao Ragazzi, innanzitutto la moto montava delle carene in vetroresina replica hannspree, purtoppo a causa di una scivolata dello scorso anno, sono stato costretto a ripararle, così vedendo il team ten kate, ho pensato di creare questa replica.

    Il colore è un bianco perla con riflessi violet, per eseguirlo bisogna utilizzare un fondo specifico bianco e poi passare il perlato, successivamente mi sono studiato come utilizzare gli adesivi forniti nel kit, ( e qui ci vuole un pò di fantasia perchè ho dovuto creare adesivi che non esistevano utilizzando parti diverse del kit ) ed infine copertura totale con trasparente.

    Vi posso garantire che non è stata una passeggiata, dato che non è la prima replica che eseguo...e anche il costo è stato abbastanza elevato circa 500 euro

    Az......... mica pizza e fichi! Per ottenere quel risultato ti sei sbattuto parecchio!

    Bravo e complimenti ancora per il risultato finale!

    PS: togli le pedane passeggero che con il monoposto stanno veramente male!

    ciao


  4. la Repsol bianca e' bellissima,ma questa mi fa impazzire!!!!!!

    appena mi avanzano 400 euro,me la regalo.....

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    La repsol binca è fenomenale, ma per renderla perfetta, ci vedrei un po meno bianco nel muso!!

    E' troppo bianco! Nella versione Eurobet, pur essendoci molto bianco, gli altri colori smorzano un po la tonalità singola! Sulla cbr 1000 rr 06/07 secondo me eccessivo bianco stona! E ' una mia considerazione che sia chiaro!

    Nella foto che ci ha proposto il nostro amico infortunato, versione Monza, già è meglio per via del nero degli adesivi del musetto!

    Su 1000 rr .net c'è anche la versione repsol 40th che è molto bella, ma come per la Repsol Bianca ha troppe zone senza colore, che mi danno l'idea di appesantirla un po!

    Ciao


  5. report del botto qui http://forum.fireblade.it/index.php?showtopic=42680

    confermo la validità del venditore inoltre e anche molto preciso e veloce, se non altro rispetta ciò che c'è scritto negli annunci

    Scusate l'Ot, ma non sapevo che ti era capitata una disgrazia di questo genere!!! Mi spiace molto! Per un momento avevo intuito che eri scivolato in pista! Spero che tu ti rimetta presto!

    Se avessi letto il tuo post, non mi sarei permesso di disturbarti così tanto sulla grafica carene, chiedendoti foto e quant'altro!

    Ciao e in bocca al lupo


  6. rispondo a tutti

    le ho prese da Motofans perchè costavano 100 USD in meno rispetto ad Auctmarts(da cui presi le precedenti)

    la qualità, rispetto alle precedenti è migliorata tantissimo, sono più spesse e soprattutto sono la copia esatte delle originali e con ciò mi riferisco agli attacchi vari che prima erano incollati mentre adesso sono ricavati direttamente dallo stampo di abs

    per il montaggio vanno su alla perfezione, a parte qualche sbavatura di plastica da togliere con il cutter o qualche foro da allargare alla misura giusta, ma tutti particolari che si riesce a sistemare benissimo anche da chi non ha manualità

    confermo anche che in dotazione oltre a tutte le plastichette di corredo, il plexi e il monoposto c'era anche il rivestimento interno della vasca, stavolta in materiale idoneo e resistente al calore

    dulcis in fundo stavolta ho pagato solo una ventina di euri di dogana

    :angiolettfireblade_o:

    Questo tizio che ci hai segnalato, ha veramente dei bei prodotti!! Io sarei interessato a quelle eurobet, dato che le Repsol Bianche non mi piacciono per il musetto troppo bianco!

    Ma in totale quanto hai speso?? Hai delle foto prese esternamente???

    ciao e grazie

    Mi hai fatto venir voglia di cambiare la grafica alla mia moto!!


  7. Veramente bella,l'hai acquistata da 'Hey man speed motor'?Se si come ti sei trovato con la consegna e il montaggio'

    Secondo me l'ha comprata qui, perchè ad oggi mi sembra l'unico che abbia mai proposto una repsol bianca! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Honda-CBR1000RR-CBR-1000-RR-06-07-1000RR-Fairing-NEW-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem4152c5c06dQQitemZ280561565805QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

    Magari poi mi sbaglio!

    Aspettiamo risposte


  8. finito orora di montarle :)

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    img9984.th.jpg

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    Mamma mia è la prima volta che vedo installata questa carenatura!! Appena la vidi sul sito del costruttore di Honk kong ne rimasi colpito, ma dopo mille ricerche su internet non ne trovai traccia su moto!

    Questa è la prima che vedo!! Da quale venditore l'hai presa? Prezzo? Difficoltà nel montaggio??

    Hai rivestito l'interno vasca???

    Comunque complimenti dire fantastica è riduttivo!!!! :5373783484577d7573f26f: :5373783484577d7573f26f:


  9. l'ho ordinata... Tutto in ergal e catena oro, totale 130 euro da unire all'ordine dello scarico + filtro. Se mi trovo male la rivendo ^_^ Grazie a tutti per i consigli preziosissimi.

    Non potrai assolutamente trovarti male!! La moto salirà di giri in maniera lineare, e andrai più forte senza accorgertene. fidati!!!


  10. Comunque alla fine di tutto, accorcia i raporti e poi ne riparliamo.

    Il polso conta eccome, ma se hai i rapporti troppo lunghi, giocoforza farai una fatica esagerata a star dietro a gente che usa moto adattate all'uso prettamente stradale.

    Ho provato molte moto SS dai 600 ai 750 al 1000, ma tutte avevano il problema dei rapporti troppo lunghi.

    Ho provato la FZ1 un disastro, rapporti infiniti a la moto non riusciva mai a sfruttare le sue potenzialità

    E la lista si allunga molto.

    Ciao


  11. Io ti dico che ora mai sulle SS di ultima generazione una corona + 2 è quasi d'obbligo.

    Le persone a volte spendono pazzie per gli scarichi, dove il guadagno prestazionale è discutibile, a fronte di enormi rischi, poi non si preoccupano della trasmissione che veramente incide sull'andamento della moto.

    Secondo me per renderla cattiva al punto giusto bisognerebbe optare per un pignone -1 ma io non l'ho fatto perchè poi lo scarto deventa esagerato.

    Chi usa moto come l'aprilia tuono, avendo il sensore sulla ruota posteriore (quindi non sballa il conta km), opta per soluzione molto drastiche tipo pignone -1 e corona +1 a quel punto diventano imprendibili sul serio.

    Io prima di prendere la mia Blade 06/07, avevo acquistato subito la corona + 2. Sono tutte dicerie che la moto diventa ingestibile. Ora sale di giri il giusto e specie su strada dove non puoi sfruttare l'allungo infinito, ti trovi sempre ad andare forte senza strizzare il motore a 1000.

    Dopo i 10.000 km della catena originale, è facilissimo installare la corona senza modificare nulla.

    Adesso in montagna e sul misto anche stretto me la gioco con moto sulla carta decisamente più adatte per quei percorsi.

    Ricordati poi che la manutanzione della catena, non vuole dire solo metterci il grasso su una catena zozza!!! Se vuoi che ti duri, devi trattarla bene e per bene intendo pulire a mano con lo svitol o il w40 maglia per maglia e poi la ingrassi per bene, ma senza esagerare.

    Se fai così la catena ti dura almeno 25/30.000 km.

    Per me dovresti farlo subito senza pensarci 2 volte

    Ciao


  12. Per la foto solo un po di pazienza, perchè la moto è ancora da lconce, che deve fare 2 lavoretti veloci, tipo cambiare gomme e frecce modello dumbo che sono installate (le originali)

    dovevo ritirarla domani, ma purtroppo non fa in tempo a consegnarmela e dovrò aspettare la prossima settimana per Martedì.

    comunque la moto è tutta originale, colore rossa e nero, km 11.000 non ha segni, ne altri problemi.

    Ero indeciso di cambiare le pastiglie, perchè sono al di sotto del 50 %.

    La trasmissione sembra ancora buona, ma voci di corridoio mi dicono che sui 1000 non ci fai + di 20.000 km.

    Vedremo

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