Jump to content

cisco

Utente
  • Content Count

    75
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by cisco


  1. Io ho l'anteriore nuovo(c'è ancora l'adesivo)domani provo a chiedere al gommista se prendendo il posteriore mi da il buono.

    non credo mi faccia storie dato che ormai io e il mio gruppo lo "stipendiamo"

    p.s.

    ora ho sotto le d211,le ho usate per 200km a misano e 200km in strada e sono veramente ottime.sotto al 600 invece ho le sport smart e confermo quello che è stato detto,ottimo grip,molto feeling e lunga durata.


  2. breve ot

    le teste di ca... ci sono in tutte le categorie ma non per questo bisogna colpevolizzare tutta la categoria.io ho un parente morto perchè è stato investito su un marciapiede da una moto quindi tutti noi siamo dei criminali

    http://www.assotir.i...evate%20che.pdf leggi la pagina 12 del pdf

    scusate l'ot ma indovinate che lavoro faccio???

    se un giorno vieni con me a fare un viaggio sono sicuro che cambieresti idea!!!


  3. Beh...secondo loro lo strano sono io. Da quello che ho capito, qui ce n'è parecchia di gente strana allora?

    Se fosse per me vieterei il transito alle moto in autostrada, anzi se qualcuno ha conoscenze in parlamento...

    A parte che bruci le gomme in metà del tempo e rischi la vita a causa di automobilisti e camionisti che se ne

    fottono bellamente del piccolo motociclista [inkaz] ed escono in sorpasso senza calcolarti minimamente!

    va bene tutto ma non parliamo male dei camionisti,per assurdo sono i camionisti che su strada devono stare attenti perche nessuno li considera!


  4. :mellow:

    Se usano la moto per andare da A a B nel minor tempo possibile e non vogliono usare l'auto gli consiglio di cambiare la moto con un Burgman o scaldabagni simili!!!

    Il bello della moto sono proprio i tragitti pieni di curve!!!!

    hai raggione,avere la moto e andare in autostrada non ha senso,non capisco anche chi compra delle moto tipo bmw rt 1200.l'ha comprata il cognato di mia moglie e si vanta perche ha le manopole riscaldabili,il cupolino che si alza e non ti fa arrivare un filo di vento,ecc...

    io li ho sempre chiesto che gusto trova a girare con quella moto e se non era meglio se comprava un'auto!!!


  5. sei matto?

    vatte a vede le foto del raduno dell'anno scorso.

    diciamo che la zavorra dovrebbe essere molto ma molto sportiva, diciamo......

    poi fai te, ma tieni presente che dai bevilo tutto nessuno è escluso, astemi, donne, bambini......

    :5373783484577d7573f26f:

    ok allora devo trovare grossi quantitativi di anestetico per neutralizzare la mia zavorrina

    :fireblade_barella:

    :fireblade_fischio: :fireblade_fischio:


  6. Te lo spiego io. Perchè quando Urian aveva il 954 in pista ha preso paga anche dagli scarabeo, e ne attribiusce, ovviamente, la colpa alla moto.

    Quando darà via l'attuale TDC, dopo averci riripreso tonnellate di mazzate, dirà che anche quella non era adatta per la pista.

    Chiaro ora?? :fireblade_popcorn:

    :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:


  7. Certo, ma io ho capito che sei un profano, ed io non sono un'intenditore, ti dico solo che il tuo amico si sarà divertito molto di più se la sua moto è più facile da guidare perchè tu hai faticato molto di più e questo è una certezza, la semplicità di guida significa divertimento con fatica minore, e se ci vuoi girare insieme chi fatica sei tu con una moto meno aggiornata.

    Poi che si possa girare con tutto è vero come il sole, e non stò parlando di fare i tempi, quella è un'altra cosa... :5373783484577d7573f26f:

    ora ho capito cosa intendevi!;)

    ritornando all'aprilia almeno dal punto di vista estetico a me non dispiace,è bella aggressiva!!!


  8. No tante no, solo qualche inesattezza, magari prendere la moto più adatta pel la pista o per la tua guida è farsi la vita più facile, ed è altra cosa che guardare solo una bella linea, che rimane un buon motivo di acquisto.

    Non a caso hai preso una 954, la peggiore per la pista, se non altro sei onesto nel pensiero. :5373783484577d7573f26f:

    sinceramente non so la 954 come va in pista, per ora purtroppo non ho mai avuto il piacere di girare in pista ma spero di farlo il prima possibile.credo che comunque possa divertirmi anche con il 954! :fireblade_sorriso:

    mettiamo per assurdo che io sia uno esperto nella guida in pista come voi,girando in pista con la mia trovo uno con la moto migliore per girare in pista e giriamo tutta la giornata.sicuramente lui avra fatto tempi migliori dei miei ma credi che si sia divertito piu di me?anche se avra girato piu veloce di me(rimanendeo nell'ordine di pochi secondi) sia io che lui siamo arrivati al limite quindi a livello di sensazioni non ci dovrebbe essere tutta questa differenza

    ricordo che parlo da profano e magari quando avro provato la pista la pensero diversamente!

    mi spieghi perche dici che la 954 è la peggiore :huh:[cbrg]


  9. scusate se mi intrometto,vorrei dire la mia.io non ho mai girato in pista e tantomeno ho mai provato l'aprilia e quindi non sono certo la persona piu adatta a esporre opinioni sulle caratteristiche delle moto ma credo che la moto non sia solo un'oggetto,la scelta di una moto è molto personale!io per esempio ho preso il 954 pochi mesi fa anche se mi sarei potuto prendere un mille piu recente ma la moto che mi piaceva era quella,quindi per me non contano molto tutti i dati tecnici e credo che alla fine sia cosi per tutti!la moto(ripeto per me)si sceglie in modo emotivo e non razionale!

    credo che anche per voi che scendete in pista quel che conta siano le emozioni che riuscite ad avere durante la guida e no i cerchi,sospenzioni,ecc...

    ammenochè non fate parte di una scuderia e dovete portare risultati a casa allora il discorso cambia e anche un decimo di secondo gudagnato vale tanto ed è ovvio che ogni minimo particolare conta!!!

    (probabilmente ho detto un mucchio di caxxate)


  10. ciao a tutti,sono cisco e da qualche mese ho comprato la mia fireblade! è del '03 con 21000km

    so che è un po vecchiotta ma è una moto che ho sempre desiderato! :5373783484577d7573f26f:

    il forum l'ho visto oggi per la prima volta ma dato che qui amate come me le fireblade ho deciso di iscrivermi subito! :arf2::arf2::arf2:

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy