Jump to content

WR®

Utente
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by WR®


  1. Nonostante avessi delle raccomandazioni, nonostante la conoscenza da parte delle testate giornalistiche di PistaLibera per il quale io e Roberto gestivamo il gruppo Lazio, nostante le continue domande da parte di lettori riguardanti le foto da fermo delle moto e le lancette in movimento..... [vers] Hanno dedicato un minuscolo spazio a pag 16. Avevo scritto qualcosa di piu lungo dove citavo Roberto come punta di diamante di Fireblade.

    Firmato da Pistalibera, Roadracer, Cbr600.

    Mi dispiace.


  2. Gli Angeli

    Quello che si prova

    non si può spiegare qui

    hai una sorpresa

    che neanche te lo immagini

    dietro non si torna

    non si può tornare giù.

    Quando ormai si vola

    non si può cadere più....

    Vedi tetti e case

    e grandi le periferie.

    E vedi quante cose

    sono solo "fesserie"...

    E da qui.... e da qui...

    ... qui non arrivano gli angeli

    con le lucciole e le cicale...

    E da qui.... e da qui....

    "non le vedi più quelle estati lì"

    "quelle estati lì"...

    Qui è logico

    cambiare mille volte idea

    ed è facile

    sentirsi da buttare via!!

    Qui non hai "la scusa"

    che ti può tenere su

    Qui la notte è buia

    e ci sei soltanto tu.

    Vivi in bilico

    e fumi le tue Lucky Strike

    e ti rendi conto

    di quanto le maledirai.....

    E da qui.... e da qui...

    qui non arrivano "gli ordini"...

    a insegnarti la strada buona...

    E da qui.... e da qui....

    Qui Non arrivano Gli Angeli!!

    Parole: Vasco Rossi

    Roby tu sai....se non mi avessero fregato tutti i Cd questa sera andando a casa l'avrei ascoltata in macchina.


  3. Roby,

    ci siamo conosciuti litigando, mi avevi minacciato in pvt su PistaLibera, coordinavo il gruppo Lazio, e tu volevi cominciare a fare qualcosa di concreto. Squilla il telefono PRONTO SO HROBERTONEC ed io o mamma ma quanti so? C'ha na voce che sembrano due. Cosi in toni un po' decisi e poco amichevoli fissiamo la prima cena di PistaLibera e da li' non ci siamo piu' lasciati. Incontro con Scala a Vallelunga, raduno PistaLibera in Toscana e a ritorno mi hai fatto guidare perche tu eri impegnato [ndrk2] e quando alzavo il piede dal PASSETTONE mi dicevi GIUUUUUUUUUUUUU DAJE ER GAS....La giornata a Valle io e te soli soli la prima che Valle abbia fatto...Noi eravamo li' a GRATISEEE! Hai lavorato per me e ti ricordi quando tornavi in ufficio incazzato...Robe' ti dicevo esci fatte un megacann e rientra e comincia da capo e tu ridevi. Grazie ancora per la prova del CBR 1000 RR a misano con sabatini che si e' incazzato perche ho alzato sul rettilineo e tu dietro a lui ridevi...si insomma fino alla telefonata di Venerdi, hai deciso apri l'agriturismo con Claudia? Il prossimo raduno lo facciamo da te....e poi MO te devo lascia che c'ho da fa' a propositi dovemo rifa' quell uscita a SUD che pioveva e non me la son goduta.

    Ne organizzero' una in tuo onore....E' una promessa Robe'.

    Roadracer.it vorrebbe partecipare ad eventuali raccolte per i figli di Roby. Fatemi sapere.


  4. Ciao Roby!

    cosa si può dire di un uomo come te......

    cosa si può dire di un uomo che ha risistemato la moto di un ragazzo che appena conosceva a suon di nastro isolante per permettergli di tornare da Monza a Pordenone, recuperando la pedana del cambio da una moto esposta da mamma Honda.....

    Cosa si può dire di un uomo che ha passato un sabato intero per organizzare nell'ambito dell'Honda day di Misano adriatico un turno " Only for Fireblade.it".... chiaramente fuori programma e non pagato......

    abbiamo passato troppo poco tempo insieme, ma è bastato per farmi capire quanto tu fossi una persona speciale, sempre pronta a dare il massimo e anche qualcosa in più senza mai chiedere nulla in cambio.

    Mi mancherai Roby, mi mancherà la tua risata, le tue battute, la tua tenacia e quella sicurezza che sapeva darmi il tuo sguardo spensierato .

    di te mi resta solo una foto sopra il letto.... ma nel mio cuore ciò che mi hai insegnato e la vivacità del tuo animo vivranno per sempre!

    Ciao Robertone!

    ..........senza parole!


  5. Venerdi l'ho sentito. Era felice per me. Mi sto trasferendo in Valtrebbia dalla mia dolce meta per aprire un Agriturismo e lui voleva parlare con voi di Fireblade per organizzare un bel Raduno. Lo faremo vero? Ovviamente era dispiaciuto che me ne andavo da roma!


  6. Quello che sono più volte domandato ma non gli costerebbe meno sostituire un pezzo in garanzia che non ingenerare un casino di ispettori controispettori ecc. scontentando tutti e facendosi veramente una pubblicita di M....A  218.gif  79.gif

    221345[/snapback]

    E se la lascio originale, lo stesso? Non diciamo cavolate, Honda per queste cose fa ride, e ti premetto che a misano ho provato il 1000 RR, la prova dovrebbe essere ancora su fireblade e ne eloggiavo il prodotto, ma la garanzia fa pena!


  7. beh... appellarsi ai tubi in treccia è veramente ridicolo!!!

    Anche a me hanno cambiato alternatore e batteria in garanzia ed ho il terminale cambiato, i tubi in treccia, la pompa cambiata e i dischi cambiati. Ovviamente queste "modifiche" non c'entrano niente con un alternatore che salta e con la batteria che di conseguenza si scarica fino a non funzionare più, però è anche vero che non è intervenuto nessun ispettore. Il danno c'era, la moto era in garanzia ed il concessionario ha fatto l'intervento direttamente senza chiamare nessun ispettore.

    Io farei esattamente quello che vuoi fare tu, compresi gesti plateali tipo entrare con la moto dentro la concessionaria e tirare le chiavi in faccia al proprietario pretendendo la restituzione dei MIEI soldi visto che non vogliono far valere i MIEI diritti.

    Visto che stai a roma mi presenterei personalmente anche alla sede della honda italia!!!  79.gif

    221244[/snapback]

    Scusa ma se spendo 13000 euro per farla solopista, me devo tenere l'ossido? e dai su...


  8. Non so, ognuno ha le sue esperienze:

    I rottura del cambio: ho pagato l'olio;

    II rottura cambio: manodopera e olio (grazie alla buona volontà del mio meccanico)

    III rottura cambio: fuori garanzia (passato più di un anno dall'ultima riparazione)

    Boh....  sad.gif

    221232[/snapback]

    Andate da un bel concessionario ufficiale, forse ha piu' margini di intervento rispetto ad un officina...

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy