evoskiz
-
Content Count
43 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Posts posted by evoskiz
-
-
-
bio ti faccio una domanda: venderesti la tua moto per comprarti una ducati?
-
grazie! contento di esserci!
-
hoooo sento odore di sfida o sbaglio?
-
"pizzicando" con l'unghia, che sia un metodo sbagliato o non, si sente moltissimo la differenza...stessa cosa anche sulle stesse gomme di un mio amico...cmq un ragazzo che conosco le ha provate su un ktm in kartodromo e si è trovato benissimo, stessa cosa un altro ragazzo con un fz1 per strada. A questo punto non è che ci sia qualcosa che non va nella ciclistica? L'ex proprietario del mio 954 mi aveva avvisato che ha il posteriore un po ballerino ed usava altre gomme...
-
ho provato varie pressioni, da 2.0-2.2 fino ad arrivare a 2.5-2.9...la cosa strana è che più mi alzo con i bar e meglio mi trovo, grippa meglio e la moto è più maneggevole...ma cmq è normale che la sportsmart2 sia più morbida al centro e più dura ai lati?
-
io ho un paio di sportsmart2 e devo dire che mi ci trovo parecchio male: quando apro il gas più "energicamente" in uscita di curva, la moto (954) mi scoda...idem con patate in staccata/scalata....ci mette parecchio a scaldarsi anche con una guida un po più spinta. Cmq una volta entrata in temperatura non è proprio malvagia...
-
infatti ne ho già trovati una marea e ne domanderò altrettanti grazie a tutti per l'accoglienza comunque
-
si, io ero quello con la maglietta repsol mentre l'altro ragazzo è il mio amico con l'r1. Cmq gentilissimi ragazzi per la disponibilità ed i consigli che mi avete dato. Grazie CBRista ho cercato di fare del mio meglio appena riesco carico qualche foto, ho solo il telefono per il momento e si va parecchio male...
-
sinceramente mi sembra che abbia meno coppia l'r1....sarà per lo scarico completo mentre il mio è originale?
-
ah si, ho avuto il piacere di scambiare qualche parola con un paio di ragazzi a rijeka il 2 giugno che erano appunto del sito....cmq la moto è fantastica e non intendo solo a livello estetico. Ha una bella erogazione molto lineare. Ed una ciclistica non male, a volte la sento un po lenta ed impacciata ma credo ci voglia un po di settaggio tra forcella e mono. Devo dire che per ora il posteriore è molto ballerino in staccata. Cmq purtroppo non ho avuto l'occasione di provare altre moto apparte un 600rr del 03 ed un r1 del 99 ma solo per qualche km, quindi neanche il tempo di prendere un po di confidenza....
-
ah si, ho avuto il piacere di scambiare qualche parola con un paio di ragazzi a rijeka il 2 giugno che erano appunto del sito....cmq la moto è fantastica e non intendo solo a livello estetico. Ha una bella erogazione molto lineare. Ed una ciclistica non male, a volte la sento un po lenta ed impacciata ma credo ci voglia un po di settaggio tra forcella e mono. Devo dire che per ora il posteriore è molto ballerino in staccata. Cmq purtroppo non ho avuto l'occasione di provare altre moto apparte un 600rr del 03 ed un r1 del 99 ma solo per qualche km, quindi neanche il tempo di prendere un po di confidenza....
-
bella li! Grazie per l'accoglienza! Io ho le grafiche castrol di edwards, mai incrociato? Io ho ricordi di un 954 giallo dal bolognese sul fadalto, uno nero e rosso vicino al vajont e uno blu non ricordo dove di preciso....è da marzo che giro...
-
ciao a tutti! Mi chiamo Federico, ho 23 anni e abito nella provincia di Treviso (veneto). Da settembre 2013 ho coronato il sogno della mia vita, perciò sono possessore (e direi anche fiero!) di un 954 del 03 Purtroppo non ne vedo molte in giro dalle mie parti, quindi mi farebbe molto piacere conoscere di persona qualche 954ista per fare un giro assieme, per valutazioni osservazioni e consigli vari...ovviamente mi farebbe piacere conoscere anche altri bikers a prescindere del modello di moto con cui hanno una relazione P.s. Sono sempre disponibile per un bel giro in compagnia...però non smonto finché non mi fa male il *didietro*
- 1
Nogozzi Per Moto, Chiudono Tutti!
in Discussioni generiche Moto
Posted
A neanche una decina di km da casa mia c'è un meccanico (2 fratelli + un mio amico per la precisione), sono service malaguti e kawasaki, fanno anche assistenza in pista oltre a vari lavori, tagliandi, revisioni, restauri ecc. ecc.. Nonostante il fatto che siano bravissime persone, bravi nel loro mestiere e sopratutto onesti, anche loro sentono molto la crisi ed aimè riescono a respirare un po solo ad inizio (e durante) stagione. Per ora tengono duro, ma non so per quanto ancora riusciranno ad andare avanti purtroppo. Comunque negli ultimi anni le officine/negozi si sono più che dimezzati 😔