-
Content Count
29 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
6
Posts posted by Gianni VodkaOrange Acciai
-
-
Una domanda da pirla signori: ma la strumentazione della 2008 - 2011 ha il flash di cambio marcia o no?!
-
Ora onestamente parlando... Il CBR è una gran moto (ed esteticamente è proprio un'altro pianeta)... ma se dovessi scegliere in base all'andare forte e alla modernità prenderei l's1000rr senza battere ciglio!
-
Ok ci siamo, centralina montata e funzionanete, quickshifter apposto, contamarce sistemato!
Metto la moto sul banco, scaldo, premo lancio via manta di gas a tutto fuoco per vedere quanto pigia ora e... mi si rompe il cavo del gas! [bhuaha] [bhuaha] Abbiamo bancato la moto tirando il cavo con le pinze... :To funny: Vah beh comunque dopo una valanga di madonne per aver strappato il cavo del gas siamo riusciti a dare una bancata decente anche con quelle!
Risultato: solo di centralina la moto ha preso 6 cv e spiccioli ma il bello è che è diventata davvero più pronta, piena e corposa lungo tutto l'arco di erogazione, soprattutto ai medi regimi!
La moto adesso marca 182,06 cv all'albero, circa 170 alla ruota @11880rpm e ha una coppia massima di 13 kgm @8300rpm; sono abbastanza soddisfatto dei risulati, soprattutto per la schiena e la risposta al gas che ha adesso (quando non mi rimane in mano il cavo ovvio! )
- 1
-
Vai, la moto è sotto i ferri: centralina, quickshifter, contamarce e taratura sospensioni... a presto le notizie dal banco prova per vedere quanto rende!
-
Esatto è lo Stregatto! E quella sul serbatoio è una sua frase
-
Buondì ragazzi! Ultimi aggiornamenti, febbraio mese di elettronica: dopo soli 2 mesi la Rapidbike è tornata indietro e siamo pronti per montarla, in attesa del meccanico ho trovato l'idea finale per l'adesivo da mettere davanti... Ho come dire, seguito il mio stile: ridicolo
-
Ho una officina che prepara moto da gara a 3 minuti da casa, quando posso ci vado a passare il tempo a chiacchiera e dare una mano (non che gli serva eh), seguono squadre di trofei monomarca, hanno una squadra propria nel CIV e una nel mondiale STK, uno di loro è il responsabile del team Aruba Ducati nel nondiale SBK... Sopra l'officina hanno un grosso negozio che vende accessori, abbigliamento e ricambi. Nel settore sono una autorità , sono onesti e un loro meccanico è mio buon amico, spesso usciamo in moto insieme. Direi che non mi posso lamentare!
-
Buonasera gente!
Dicembre, mese di elettronica per la moto, si meritava un regalo di Natale e quindi ho inviato la RapidBike EVO che avevo sulla Suzuki a riprogrammare (mi daranno anche il cablaggio adatto) e ho ordinato un contamarce... Anche il cambio elettronico era già in soffitta quindi
Per intanto mi sto attrezzando per rimediare dei cornetti a un prezzo decente, in ogni caso una modifica che andrà al prossimo anno! -
Benvenuto! Anche io vengo da una 600, Suzuki però (GSR) e ho preso una CBR 1000 RR del 2010 che nel mio caso si chiama TDG ; per ora mi tocco le palle ma non ho avuto problemi di consumo olio anomalo anche se l'ho presa relativamente da poco e sto tenendo sotto controllo la cosa...
Ah comunque 2010 - 2011 sono la stessa moto (hanno proprio gli stessi codici nel manuale ricambi Honda), nel 2012 invece hanno presentato il nuovo modello (quello tutt'ora a listino) la differenza di prezzo è sensibile si passa dai 6500 / 8000 € della 2010-2011 ai 9000 - 12500 per una 2012-2014.Se ne fai un fatto di estetica (e la TDC non ti piace) ok, ma se la tua scelta è fatta in base all'aspetto tecnico/prestazionale, beh la CBR 1000 dal 2010 al 2014 è la stessa moto sotto le carene, stesso telaio, stesso motore, cambia solo leggermente il comparto sospensioni e un filino la gestione elettronica dell'iniezione, poca roba a confronto dei quasi 2000€ in più di media che servono per portarsela a casa!
Poi vedi Te ed ovviamente benvenuto!
- 1
-
-
Oh bravi ma come siete teneri tutti a farvi i complimenti e ringraziarvi, ora che avete fatto amicizia volete che vi porti il te' con i boscottini?
-
Bravo! Preciso Lui! :To funny: :To funny:
- 1
-
Ecco il quickshifter è una cosa che trovo indispensabile per come uso io la moto! Anche su strada secondo me è una comodità e una figata fuori misura! (insieme all'antisaltellamento che però non è elettronico ma meccanico)
-
Personalmente sono abituato alle vecchie maniere, traction col gas e abs con le dita della mano e col piede destro, ma non nego che mi piacerebbe avere un aiuto più che altro per tranquillizzarmi quando guido (sapete si sbaglia tutti alla guida e farsi male con la moto è facile), non sento invece affatto il bisogno di mappe motore, anzi la trovo una cosa più che altro commerciale, soprattutto nell'utilizzo "normale" della moto...
-
eheheheheh ben arrivato!
- 1
-
Va a casa bischero!
- 1
-
Mi piace piu l altra ma perche sono di parte......
Però bella complimenti
Ora si iscrive anche il ragazzo con la Hannspree mi ha detto!
-
Grazie, ho cercato di fare le cose per bene... E infatti mi ci sono volute due settimane di lavoro per adattare le carene, d'altronde ho tempo di lavorarci solo quando esco dal lavoro la sera!
-
-
La hannspree? è di un ragazzo che esce in moto con me e si chiama pure come me!
-
Voilà ! Che ne dite? mancano ancora alcune piccolezze ma per intanto l'ho riportata a casa...
-
Esatto! Io l'avevo pensato per l'Isola di Man in effetti...
-
No beh ovvio lo rifarei dei colori giusti!
-
E se ci mettessi questa ?! Troppo tamarra dite?
Buonasera A Tutti!
in Presentazione nuovi iscritti
Posted · Report reply
oooh bene questo volevo sapere, ora mi dite dove c@XXo è e come si fa a programmarlo?!