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ippo954

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Posts posted by ippo954


  1. Il problema è comunque caricare la moto sul carrello, portarla, provarla, tornare dal meccanico e cercare di sistemarla, poi rifare la trafila. Tanto me lo faceva anche in prima, solo che per tirare la prima sopra gli 8.000 e poi fermarsi, ci vuole un bel parcheggio, soprattutto vuoto.

    :To funny:questo è lo problema!

    a parte gli scherzi, il sensore è sempre stato montato così, almeno ad occhio mi pare così.

    Potrebbe essere però che quando l'hanno smontata per togliere la mezze preparazione che aveva su lo abbiano toccato e magari anche un grado in più di inclinazione causi il problema


  2. Ora che ci penso a 8000 entrano in funzione gli iniettori superiori. Controlla che i connettori siano attaccati bene. Può darsi che se non lo sono o la centralina va in allarme e spegne la moto.

    anche secondo me il problema potrebbere essere li.

    Caste come già detto verifica tutti i connettori che vengono "toccati" quando si installa una centralina aggiuntiva.

    Se non ricordo male sono 4 e ne trovi 2 a dx e 2 a sx proprio sotto la staffa che sorregge gli iniettori superiori, magari uno di questi non è collegato bene e non facendo contatto blocca il circuito.


  3. ciao Caste, mi son letto tutto e ti dico che cado dalle nuvole....

    partiamo dal principio,

    la moto presentava uno scarico completo chiaramente con elimina sonda ed una centralina PC5. L'unica volta che l'ho usata non ha assolutamente dato di questi problemi, anzi. ed in paio d'occasioni gli 8000 li ho passati.

    Posso ipotizzare 2 cose:

    -1) in fase di smontaggio centralina PC5 è stato riattaccato qualche connettore originale in maniera errata e quindi la centralina taglia potenza x evitare disastri (verifica gli attacchi degli iniettori)

    -2) l'assenza dell'elimina sonda, ipotesi però meno quotata.

    prova a verificare che tutti i connettori della centralina originale siano al posto giusto. escluderei a prescindere l'assenza dell'apri valvola, come dice Urian è meglio così che da originale. Ogni sensore tolto all'origine è stato rimontato, prova a fare una verifica completa anche di quelli.

    Chiaramente tienimi aggiornato!

    PS: Ma coma c@XXo hai fatto a far ribaltare il carrello!!!


  4. Io sta c@zzata l'ho fatta una volta nella vita con un'auto da Rally e mi è bastata ed avanzata... fireblade_hihihihahahahehehe.giffireblade_hihihihahahahehehe.giffireblade_hihihihahahahehehe.gif

    niente a paragone di fare per ben due giorni la zavorra del Maury durante l'ormai lontano ma indimenticabile raduno di Spoleto!!!!!!!!

    :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:


  5. come volevasi dimostrare....

    auctmarts mi ha appena risposto dicendomi che gli articoli da loro proposti sono i migliori sul mercato, con 599 dollari recapitano il pacco comprese le spedizioni e che non effettuano transazioni tramite e-bay ma solo con il loro conto paypal.

    nessuna info in merito alle colorazioni personalizzate e tantomeno in merito alle carene in versione racing.... :msg-3365-1184746693:


  6. paraschiena obbligatorio ovunque! anche se i regolamenti circuito non lo prevedono gli organizzatori giustamente lo pretendono.

    tuta divisibile: ammessa quasi sempre, in fase di prenotazione comunque è sempre meglio chiedere all'organizzatore.

    Monza: divide le categorie tra licenziati (moto racing) e amatori (moto configurazione stradale). ammesse deroghe solo nel caso la pista è noleggiata da organizzatori esterni.

    dbkiller: in alcuni circuiti è obbligatorio, in calendario previste date però dove è ammesso lo scarico aperto previo sovrapprezzo (vedi eventi Misano)

    personalmente, per come la vedo, applicherei le seguenti norme ovunque:

    - vascone carena chiuso

    - spugna serbatoio

    - para carter

    - eliminazione fari, portatarga, frecce e specchi

    - tubazioni freno in treccia

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