-
Content Count
8122 -
Joined
-
Last visited
Posts posted by Rombo
-
-
A livello di comodità sono tutte messe uguali, grosse differenze non ce ne sono, se la vuoi più comoda devi guardare al 929 del 2000/2002
considera un'altra cosa prima dell'acquisto: all'anteriore montano una gomma da 16" che si trova con difficoltà
-
13 hours ago, wsbk said:allora anche voi non avete la moto e siete dei cazzari?
per carità, nessuna offesa personale nei tuoi confronti...
però perdonaci, siamo qua da un bel po' di anni (nel mio caso una quindicina...) e di personaggi che appena arrivati millantavano di possedere decine di moto o di fare tempi memorabili in pista ne abbiamo visti a decine, qualche volta erano utenti già conosciuti che avevano voglia di prendere un po' per il culo gli amici, spesso erano "cazzari" che dietro ad un monitor avevano voglia di 5 minuti di celebrità...
considera che nel post di presentazione non ci hai neppure detto come ti chiami, da dove scrivi, hai solamente postato una foto di una panigale presa dalla rete, quindi qualche diffidenza concedicela.
Ps: noi la moto l'abbiamo (quasi tutti) però restiamo dei cazzari professionisti
-
Di cazzari è piena la rete....
-
La SP è la versione "normale" , la SP2 è quella più accessoriata e pronta per essere kittata con il pacchetto hrc per la sbk e ssk
anche nelle foto rubate il telaio reggisella è in alluminio, la vera differenza è che, come il telaio, è verniciato di nero, sia la sp che la sp2 hanno le pedane passeggero, solo che per le foto ufficiali le hanno smontate, si vedono gli attacchi a meta del telaietto
a prima vista la sp2 si riconosce per i marchesini forgiati e la colorazione blu scuro anzichè azzurro metallizzato
-
On 15/9/2016 at 21:12, urian said:Ho una splendida XR1000 bianca e non mi pento di nulla, è un missile terra aria ma se si vuole si va a spasso in giro per la città....
che è esattamente l'utilizzo che ne farai tu....
ps:
la honda è da un po' che fa una "tuttofare" come dici tu e con un motore pure migliore di quello della cbr, si chiama crosstourer, ma siccome non ha il simbolo dell'elica sul serbatoio non se la caga nessuno
-
molto tradizionale come da prassi honda...
i fari probabilmente saranno i full led come quelli del vfr800, lo scaricone laterale "euro4" non mi fa impazzire per il resto non è male.
-
certo che 14/15 con un litro.... facevo di più con la Logo che era 1300 uguale....
sai che manco alla honda si ricordavano di aver fatto quell'obbrobbbbrio della logo?
-
in tutto ci ho fatto un migliaio di km finora, non tanti, ma sufficienti per una valutazione generale
Pro:
è bellissima e va come un orologio, non vibra, tira come un mulo (arrivare ad un incrocio senza scalare e ripartire in 5° a venti all'ora diventa normale....) ha una buona agilità nonostante le dimensioni/peso, sul misto si fa portare con due dita e se ti vien voglia di esagerare arrivare a grattare gli scarichi non è difficile, consuma poco in proporzione alla cilindrata (14/15km/l), sotto la sella ci sta la tuta da pioggia, gli attrezzi, il manuale, la catena e forse anche un paio di panini per il viaggio.
naturalmente è una honda e le finiture sono perfette
Contro:
pesantuccia in manovra e un po' lunga (nei tornanti si fatica un po') scalda parecchio il catalizzatore, ha solo 5 marce e della sesta si sente la mancanza
In definitiva una moto vecchia maniera (tutto ferro e niente plastica, oppure come dicono gli americani "torque is better than power")
naturalmente questa prova l'ho fatta anche io...
questa no, non ci riesco...
-
Come dice bishop è piccola, andrebbe provata anche perchè è scomoda e molto reattiva, completamente all'opposto di quella con cui giri ora, il rischio di trovarti male è elevato
Inoltre è una aprilia e non una honda, preparati ad avere un po' di rognette e soprattutto spera di non rompere nulla, aspettare 3/4 mesi per un ricambio da 10 euro non è improbabile.
-
:fireblade_ok:
-
Ho quasi 50anni e per la mia età (e stazza) è perfetta....
Volevo prendere una dalle tue parti, ma il proprietario mi è sembrato affetto da sindrome bipolare, un giorno la voleva vendere il giorno dopo no....
-
semplicemente spettacolare, quando vuole la honda le moto le sa fare eccome
ooh yesss
è verniciata da dio, curata in tutti i particolari e facilissima da guidare nonostante i quasi tre quintali di roba, peccato manchi una sesta "autostradale"
-
-
no, troppo potente, alla mia età non posso più....
-
dopo lungo corteggiamento ho finalmente preso la motona che cercavo....
-
L'ho avvisato, non appena possibile si metterà in contatto
-
Ciao conterraneo!
-
Sposato con pargolo?
Praticamente non è successo un c@XXo dall'ultima volta che ci siamo sentiti, che vita noiosa.... [clap]
-
Quello che non riesco a capire è come mai si dica che Rossi nel 2011 fece una scelta coraggiosa andando a sedersi su una moto che aveva vinto il mondiale due anni prima e che l'anno precedente aveva fatto comunque 3 vittorie e sei podi, mentre adesso che Lorenzo va su una moto che non vince da 6 anni è furbo....
-
infatti, la ducati che guidava rossi è la stessa che guidava stoner...
quella con cui l'australiano vinse tre delle ultime gare e che invece con rossi andava 2 secondi piu piano...
-
dopo 7 honda una BMW ci può stare, vedrai che la vita è varia....
come disse Marrazzo quando lo trovarono con il travone...
-
eccola la mia bambina... con lo scarichetto filtro e pc appena montati... manca la mappa che andro a fare da Chinarello a castel s.pietro
Bella la motuzza e ottima scelta Chinarello per la mappatura, è uno che sa il fatto suo e non racconta cazzate.
-
diciamo che qua ormai non si parla più di moto....
-
Le rockstar del sito in versione unplugged....
tornano gli honda days?
in Discussioni generiche Moto
Posted
considerando che l'anno scorso hanno venduto 129 cbr1000 e 81 cbr600 mi sa che gli honda day come ce li ricordiamo non sono morti e sepolti, al massimo faranno una manifestazione come il wdw ducati