Jump to content

MIRKO

Utente
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by MIRKO


  1. Lo avevo conosciuto all' Honda day di Monza, nel 2006 mi sembra, la mia prima volta in pista ...... devo dire che era stato uno di quelli che mi aveva dato subito confidenza, al contrario di altri un pochino riservati nei miei confronti .... mi aveva pure aiutato appena aveva sentito parlarmi del fatto che volevo montare un terminale alla mia 954.....aveva telefonato immediatamente ad un suo amico davanti a me e mi aveva detto...200 euro..nuovo e in carbonio ......


  2. Questi sono i momenti della vita in cui bisogna mantenere i nervi saldi, magari piangi, ma poi devi alzare la testa e continuare a vivere, facendo onore alla serietà e a tutto il resto che un padre ti ha insegnato.......mentre lui continua a guardarti fiero di quello che ha lasciato sulla terra.

    Deve essere così per forza ...... OK ???!!!

    Dimenticavo ....... quello che ho detto al mess precedente vale soprattutto se uno ha dei figli, come me, o se un giorno cmq li avrà.

    e ancora ..... ok!?


  3. [22]

    Io andrò all' Honda day di Adria, posso partire da Mantova, ma anche dal casello di Peschiera del Garda, anche sul presto, tipo le 7:00 del 21 (sabato) mattina :glare: . Per il trasporto moto potrei avere un camioncino tipo Muratori Bergamaschi [cbrg] e dobbiamo dividere solo il prezzo del carburante visto che il proprietario è un amico; infine bisogna inventarsi qualcosa per far salire e scendere le moto dal camioncino.

    Fatemi sapere con un MP


  4. Bè anche io una volta con venti mila lire facevo il pieno, ora con venti Euro faccio lo stesso, per cui non è cambiato nulla quindi di che vi lamentate?

    Scherzi a parte, finche gli aumenti sono questi ben vengano, perchè il caro piste è un argomento molto sofferto, e mi ricordo ancora quando con cinquanta mila lire si girava sul lungo di Vallelunga e con trenta si girava sul corto, ed ora sono 50 euro per venticinque minuti sperando che non cada nessuno per un eventuale disastrosa ripartenza.

    Allora che ne pensate di me che mi spertico a ringraziare ogni volta qui sulle altre liste e sui giornali del settore dell'organizzazione Honda, della possibilità di girare in pista a pochi soldi e delle feste che organizzano?

    Se proprio vogliamo lamentarci pensiamo alla giornata intera a Valle 220, Mugello in due turni 240 mi sembra, Adria 180, Magione, una pistina tra l'altro 140-180, etc. etc. magari ce ne fossero di Honda Festival, io non vi voglio convincere, ma come Honda non c'è nessuno...

    Urian :P

    Infatti Infatti...non lamentiamoci.....la prima volta per me in pista è stata a Monza e solo grazie a mamma Honda quest' anno.

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy