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Pinturicchio

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Posts posted by Pinturicchio


  1. a tuntakamon, è come se uno chiedesse: ci posso andare in pista con un bmw gs? tutto si può fare,ma capisci che il cbr secondo me non è concepito per alloggiare borse da serbatoio, infatti ce l'ha in plastica e quelle con i magneti non si possono mettere, e comunque ammesso che la fissi con le cinghie, di certo dopo un ora avresti collo e braccia distrutte, vai di ragno e borsa dietro

    sinceramente con il mio 954 c'ho fatto un paio di viaggi favolosi (uno in giro per i balcani in lungo e in largo) :)


  2. Il fatto è che ho questa borsa perchè prima avevo una FZ1 Fazer.

    Quindi per i viaggi è meglio uno zaino legato dietro?

    Mi sa che allora la vendo :-)

    Grazie mille

    Lamps ;-)

    per i viaggi non è affatto meglio uno zaino. legato dietro si presume che non ci sia spazio (viste borse laterali e magari un altro piccolo pacchetto), mentre avanti è molto comodo per metterci quelle cose di cui hai bisogno velocemente (una termica, i documenti, occhiali, attrezzi, ecc ecc). L'unica accortezza è di non farla troppo alta altrimenti nelle manovre ti sbilancia :)

    Lo zaino dietro la spalla invece è da escludere nei viaggi


  3. beh aspetta prima di chiuderla definitivamente.... innanzitutto ti apri un bel conto paypal, dopodichè dipende cosa cerchi.

    In usa caschi shoei e arai si trovano a molto meno, spedizione inclusa.

    Inoltre se cerchi pezzi qui introvabili, magari sei disposto a spendere qualcosa di più per averli!!

    Secondo me se sai cercare le cose giuste dai venditori giusti, puoi fare buoni affari. Io presi un paio di scarpe da basket nike jordan in usa, che qui in italia non esistevano, e le ho pagate quanto un paio di shox qui da noi spedizione inclusa...

    Infatti il casco lo comprari da un ragazzo che li importava. però in quel caso era vantaggioso per tutti. io mollavo una 50 in più, e lui si preoccupava di acquistare dagli usa (con rischi annessi e connessi).

    Diciamo che come prima volta proverei a comprare qualcosa di meno costoso. ma partire direttamente con 300/400.. mi sentirei troppo di fottere :D Sta do fatto che per la 954 c'è il manicomio..perciò non è detto che faccia un tentativo :D


  4. tanto per cominciare la somma senza contare la dogana che poi vai ad aggiungere è di 624 dollari che al cambio sono 493 euro, il produttore è cinese, e non ti arriva il pacco dall'America ma da Hong Kong, io ci ho comperato l'anno scorso le carene Konika Minolta, sono arrivate dopo un mese e ci ho dovuto mettere sopra 100 euro di dogana.

    Il prodotto non è paragonabile alle carene originali Honda, molto più spartano e malrifinito, va bene per chi come me ci và in pista e vuole tenere su i fari, ma nulla ache fare con chi vuole mantenersi buona la moto, addirittura problemi di accoppiamento pezzi tra loro, naturalmente parlo per esperienza personale, e non perchè voglio appiopparti qualcosa....

    vedi tu............

    Non ti preoccupare..non pensavo a quello (anche perchè sono io che sto aspettando te :P ) :) Più che altro su ebay.com e uk c'è il finimondo..e perciò mi chiedevo se approfittarne ;) Il prezzo della dogana sarebbe ancora accettabile, se il prodotto fosse buono. Ma detto così..non c'è da pensarci :)

    fai una ricerca qui su fireblade.it con la parola chiave "carene cinesi"... troverai diversi post che parlano di questo

    Uè da quanto tempo! :5373783484577d7573f26f:

    si alcuni miei amice le hanno prese e tutti dicono la stessa cosa:mai più,tanto vale delle sane carene in vetro resina italiane e poi le vernici

    Beh visto che tutti dite la stessa cosa.. non ci penso più :)


  5. Vi è mai capitato? volevo sapere come vi siete trovati, e quali problemi possono esserci.

    Siccome sono sempre alla ricerca di un cupolino per la mia moto..mi è capitato sotto gli occhi questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HONDA-CBR95...sQ5fAccessories

    Col pagalo subito verrebbe 315€..e direi che c'è da farci un pensierino. Però cosa rischio? costi doganali infiniti? smarrimento del pacco eterno?

    Ci sono accorgimenti?

    insomma ditemi un po' voi :)


  6. Il problema e' sull'apertura dolce del gas, non sullo spalancare. Manco ci provo a spalancare con questa belva. E' vero che col 600 non mi e' mai successo di perdere il retro anche se spalancavo (in pista).

    Quello che ho notato e' che col 600 se chiudi e riapri anche appena appena, non senti questo effetto. Non credo dipenda dai cv della moto. Mentre col 954 se apri appena appena, senti prima un vuoto e poi di colpo si ha trazione, anche se cerco di dosare il gas il piu' possibile.

    è un problema che ho sentito anche io.

    Un po' ci fai l'abitudine e risolvi in parte, non chiudendo completamente in entrata di curva e pelando leggermente la frizione almeno in uscita nelle curve strette, tipo tornanti.

    E' fastidioso..ma con l'abitudine vedrai che diminuisce.

    Da quando poi ho montato la corona +2 è diminuito sensibilmente.

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