-
Content Count
113 -
Joined
-
Last visited
Posts posted by Ghibli
-
-
cavolo mi dispiace, ti auguro di rimetterti in forma al più presto. L'anno scorso stavo vagliando la possibilità di trasportare la moto a Torino e tra i vari corrieri mi ero indirizzato su TNT per vari motivi: tempi, affidabilità, possibilità di lasciare la gabbia con la moto presso di loro fino al ritiro in caso di mio ritardo, ecc. Ho ricontrollato il prezzo, oggi è 195 euro e considerando la spesa di noleggio furgone, traghetto, gasolio e autostrada che eventualmente qualche amico potrebbe affrontare per organizzare il recupero, sembra una soluzione molto conveniente.
in bocca al lupo
-
benvenuto, appena puoi metti una foto!
-
il sound farà rizzare... non solo i capelli!
-
ciao e benvenuto da un altro "vecchio" motociclista !!
-
benvenuto, molto racing la r6 e complimenti per la scelta, la 1000ona del 2007 è la mia preferita.
-
per il tipo di rumore, controlla anche il serraggio dei dadi dei collettori di scarico sul monoblocco.
-
ciao e benvenuto !!
-
Benvenuto! mi ricordo di aver letto le tue impressioni della 929 su motocorse (se non è un omonimo) quando cercavo un pò di informazioni prima di prenderla (gran moto!).
-
Codino dal disegno non certo originale, la posizione della sella mi sembra "troppo seduta", la carena appesantisce molto la linea, comunque resta impressionante il limite dei 14.000 giri!
-
io lo comprerei, quanto costa?sorry, non avevo letto!
se si fa un gruppo, ci sono!
-
Se qualcuno deve acquistare l'affarino per il cambio, magari facciamo un gruppo di acquisto. Non è stato preso acquistato all'estero?io lo comprerei, quanto costa?
-
benvenuto
-
forse l'hai già visto su ebay è in vendita QUESTO non è male, ma ho il dubbio che sia stato accorciato.
-
Ho controllato poco fa, visto da dietro, il serbatoio è perfettamente al centro rispetto ai laterali del telaio e il foro del tappo è allineato all'asse del cannotto di sterzo.
Se possono servirti altre info o misure, chiedi pure!
-
io le ho prese online QUI
per il 929 iridium, comunque ti ho messo il link delle candele per il 954. Le ho pagate la metà compresa spedizione, pochi giorni e via.
Queste vengono circa 12 euro l'una!!
-
sono i modelli base senza o-ring, max per un 125! puoi trovare la sigla della catena per la tua moto sul sito DID, e poi la cambi.
buon lavoro!
-
ca##o, mi dispiace, ma in base a quali "sintomi" ti ha fatto questa diagnosi?
-
"naturalmente non dimentichi di aprire prima le porte,"
grande!!
-
ciao ragazzi qualcuno di voi mi sa dire per caso quanto costano le candele originali del 954? perchè mi hanno detto che le candele originali del 954 sono ottime come prodotto che e meglio non cambiarle con nessun altro tipo di candele . il tipo mi ha detto che quelle originali costano 120 euro sarà vero?io per la mia 929 (CR9EHIX-9) le ho prese QUI, negozio inglese su ebay, a 21 sterline + 5 di spedizione. Come vedi, per la tua costano un pò di più, 10,76 sterline che al cambio fanno 12 euro l'una più le spese (5 euro). Se non mi sbaglio anche un altro utente ha approfittato, ma non ricordo il nick.
In inghilterra ci sono diversi negozi online con questo livello di prezzi. In USA ancora meno, ma con le spese e l'incognita dogana non conviene. L'inghilterra è equiparata ai paesi comunitari per lo scambio merci, per questo ho pagato 5 euro.
buon acquisto!
-
ciao, benvenuto e complimenti per la belva!
-
ciao caro, ma ki 6?
-
ciao e benvenuto, anch'io ho un 929 grigio met acquistato da uno che lavorava fuori e non la usava mai. Cambio dei materiali di consumo e via.
Se hai bisogno, chiedi pure, anche in mp.
-
inizia con questo, poi se vai nel forum dedicato
Fireblade.it - Honda Fireblade Club Italia - Forum > Garage > Modifiche e preparazioni > Sospensioni
troverai moltissime informazioni
-
lele, approfitta dell'esperienza dei tuoi amici, falla provare a qualcuno e senti anche il loro parere. Se guidi da poco è normale usare il freno posteriore in modo eccessivo e senza accorgersi, (retaggio di guida automobilistica). Visto che ti piace avere un approccio "sensato" alla guida, esercitati e sforzati a usare solo il freno anteriore, per ora magari su strade tranquille, per poi utilizzare di nuovo anche il posteriore: è molto importante "pelarlo" per stabilizzare e controllare la moto, ma bisogna saperlo usare bene, non deve essere considerato "il freno" ma usato insieme al freno (facile a dirsi ma difficile a farsi, specie quando bisogna modificare alcuni automatismi del cervello). come già detto dagli altri ci vuole un pò di tempo, pratica ed esperienza e poi sarà un godimento!
divertiti in sicurezza insieme alla tua belva e facci sapere come va!
Vintage Racing
in Discussioni generiche Moto
Posted
Grandi!