Jump to content

Ghibli

Utente
  • Content Count

    113
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Ghibli


  1. cavolo mi dispiace, ti auguro di rimetterti in forma al più presto. L'anno scorso stavo vagliando la possibilità di trasportare la moto a Torino e tra i vari corrieri mi ero indirizzato su TNT per vari motivi: tempi, affidabilità, possibilità di lasciare la gabbia con la moto presso di loro fino al ritiro in caso di mio ritardo, ecc. Ho ricontrollato il prezzo, oggi è 195 euro e considerando la spesa di noleggio furgone, traghetto, gasolio e autostrada che eventualmente qualche amico potrebbe affrontare per organizzare il recupero, sembra una soluzione molto conveniente.

    in bocca al lupo


  2. ciao ragazzi qualcuno di voi mi sa dire per caso quanto costano le candele originali del 954? perchè mi hanno detto che le candele originali del 954 sono ottime come prodotto che e meglio non cambiarle con nessun altro tipo di candele . il tipo mi ha detto che quelle originali costano 120 euro sarà vero?

    io per la mia 929 (CR9EHIX-9) le ho prese QUI, negozio inglese su ebay, a 21 sterline + 5 di spedizione. Come vedi, per la tua costano un pò di più, 10,76 sterline che al cambio fanno 12 euro l'una più le spese (5 euro). Se non mi sbaglio anche un altro utente ha approfittato, ma non ricordo il nick.

    In inghilterra ci sono diversi negozi online con questo livello di prezzi. In USA ancora meno, ma con le spese e l'incognita dogana non conviene. L'inghilterra è equiparata ai paesi comunitari per lo scambio merci, per questo ho pagato 5 euro.

    buon acquisto!


  3. lele, approfitta dell'esperienza dei tuoi amici, falla provare a qualcuno e senti anche il loro parere. Se guidi da poco è normale usare il freno posteriore in modo eccessivo e senza accorgersi, (retaggio di guida automobilistica). Visto che ti piace avere un approccio "sensato" alla guida, esercitati e sforzati a usare solo il freno anteriore, per ora magari su strade tranquille, per poi utilizzare di nuovo anche il posteriore: è molto importante "pelarlo" per stabilizzare e controllare la moto, ma bisogna saperlo usare bene, non deve essere considerato "il freno" ma usato insieme al freno (facile a dirsi ma difficile a farsi, specie quando bisogna modificare alcuni automatismi del cervello). come già detto dagli altri ci vuole un pò di tempo, pratica ed esperienza e poi sarà un godimento!

    divertiti in sicurezza insieme alla tua belva e facci sapere come va!

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy