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Posts posted by Rov
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Ciao Beppe
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finalmente un romano
BENVENUTO!!!!!
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benvenuto
quando inizi a metterci le mani sopra?
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auctmarts è stato il primo da cui ho comprato a buon prezzo per poi diventare uno dei piu' cari
la qualità dei venditori e dei materiali che vendono è equivalente, scegli il piu' economico
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io le ho sempre prese in cina e non ho mai avuto problemi, anzi, sono sempre stato molto soddisfatto dell'acquisto
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froci
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a fare un cambio gomme con cerchi in mano un gommista onesto ti prende 20 euro, vale la pena rischiare di girare con delle gomme stradali in pista per risparmiare 20 euro?
io alla mia moto e alla mia pelle ci tengo e questi rischi non me li prendo
metzeler racetec k3 in strada
gomme in mescola per la pista, che siano pirelli sc1/sc2, metzeler k1/k2, o dunlop o quel cacchio che ti pare
ma metti le gomme adatte all'uso che ne devi fare altrimenti finisce che ti sdrai perchè non ti accorgi quando si squagliano fino a quando non ti mollano
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ok perfetto perche ora a meno di situazioni fortunate riusciro a prendere o le carene o le protezioni in carbonio, un altra curiosità e possibile anticipare l'attaco della ventola da 103-104gradi a 95 gradi? se si in che modo?
alza il minimo a 1800/2000 giri, sulle nostre moto la ventola è sempre accesa sopra questo regime
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riguardo alla regolazione delle sospensioni
da originale dovresti avere queste:
FORCELLA
precarico: 5 giri
compressione: 1 giro e 1/2
estensione: 2 giri
canne: a filo piastra
MONO
precarico: 7 tacca
compressione: 6 click
estensione: 1 giro e 1/2
prova a verificare se i valori corrispondono, questi vanno bene nell'uso stradale
mentre in pista puoi provare con questi, sempre ammesso che tutto l'impianto sia originale
FORCELLA
precarico: 7 giri
compressione: 1 giro e 3/4
estensione: 2 giri e 1/4
canne: a filo piastra
MONO
precarico: 6 tacca
compressione: 17 click
estensione: 2 giri e 1/4
questi erano i valori che usavo io per girare senza stressare le gomme
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quoto indy, le prime volte pensa solo a guidare e il resto poi vien da se
io uso il 10/50 di olio e i rapporti 16-44
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Benvegnú!!!
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ecallà , adesso tutti seduti
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benvenuto sul sito
p.s.
occhio ai 3 che hanno scritto sopra di me, gira con le spalle al muro
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complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum
se hai bisogno di info non esitare a chiedere
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Se hai problemi alla schiena sono meglio i manubri bassi cosi il rachide non soffre le sollecitazioni dovute all asperità dell'asfalto ovvero alza i manubri e la schiena peggiora, ho avuto una certa esperienza in merito
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Ma stai tranquilla che tanto è gay...
e non è l'unico qua dentro
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Ciao EMI, occhio alla gente che gira qua dentro
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P.s. Nera
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No quello è Giocas
a già )
è da un po' che manco e me ne ero dimenticato
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sarai mica diventato gay???
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Io e Rombo famo 'no stock de Triumph Bonneville
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tornano gli honda days?
in Discussioni generiche Moto
Posted
sarà vero?