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Rov

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Posts posted by Rov


  1. a fare un cambio gomme con cerchi in mano un gommista onesto ti prende 20 euro, vale la pena rischiare di girare con delle gomme stradali in pista per risparmiare 20 euro?

     

    io alla mia moto e alla mia pelle ci tengo e questi rischi non me li prendo

     

    metzeler racetec k3 in strada

     

    gomme in mescola per la pista, che siano pirelli sc1/sc2, metzeler k1/k2, o dunlop o quel cacchio che ti pare

     

    ma metti le gomme adatte all'uso che ne devi fare altrimenti finisce che ti sdrai perchè non ti accorgi quando si squagliano fino a quando non ti mollano


  2. ok perfetto perche ora a meno di situazioni fortunate riusciro a prendere o le carene o le protezioni in carbonio, un altra curiosità e possibile anticipare l'attaco della ventola da 103-104gradi a 95 gradi? se si in che modo?

     

    alza il minimo a 1800/2000 giri, sulle nostre moto la ventola è sempre accesa sopra questo regime


  3. riguardo alla regolazione delle sospensioni

     

    da originale dovresti avere queste:

    FORCELLA

    precarico: 5 giri

    compressione: 1 giro e 1/2

    estensione: 2 giri

    canne: a filo piastra

     

    MONO

    precarico: 7 tacca

    compressione: 6 click

    estensione: 1 giro e 1/2

     

    prova a verificare se i valori corrispondono, questi vanno bene nell'uso stradale

     

    mentre in pista puoi provare con questi, sempre ammesso che tutto l'impianto sia originale

     

    FORCELLA

    precarico: 7 giri

    compressione: 1 giro e 3/4

    estensione: 2 giri e 1/4

    canne: a filo piastra

     

    MONO

    precarico: 6 tacca

    compressione: 17 click

    estensione: 2 giri e 1/4

     

    questi erano i valori che usavo io per girare senza stressare le gomme

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