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madmax

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Posts posted by madmax


  1. no neeeeee Maurizio.........

    sono 10 anni che sbavo dietro alla F4.....l'aprilia francamente(esteticamente parlando) non mi "attizza"...... l'unica che potrebbe essere un'alternativa la vedo solo nella supercrucca....

    Certo però.... che mi piangerebbe il cuore buttare l'F4 in pista, anche se solo in pista te la puoi gustare... :msg-3365-1191489633:

    la prima cosa che ha fatto Mario quando e' sceso dalla F4 e' stato chiamarmi x dirmi di mettere una buona parola x un finanziamento... giuro!!! :5373783484577d7573f26f:

    oggi pomeriggio ho provato anche io la nuova F4, e posso capire quello che Mario dice...

    a parte il motore che ho trovato potente ma gestibile, quello che mi ha veramente impressionato e' stata la frenata. Davvero micidiale, la ruota anteriore sembra crei un solco nell'asfalto, il posteriore sbandiera un pokino e tu sorridi a 32 denti nel casco... poi dopo 15 minuti di divertimento esci e per un po' non ti senti + gli avambracci...che goduria pero'!

    esteticamente l'ho vista poco, ci sono salito, ci ho girato e sono sceso. non ce n'era neanke una da ammirare nel paddock, un vero peccato!

    gran mezzo... ma aggiungendo qualcosina forse mi prenderei la 1198s.

    aspettiamo di provare la crucca e l'aprilia...


  2. Oggi io Gra e Gabriele eravamo da tresoldi a fare un giro.........miii x un millone 11800 messa in strada.

    C'era invece un cb1000 versione repsol fatta da tresoldi spettacolare.

    Gabriele ha provato la TDC.....e ci stà giusto giusto dietro il cupolino... ;)

    ma pensa, ero anche io da tresoldi sabato mattina!!!

    ho visto sia l'offerta che il cb1000r repsol... davvero bella...anche se io la preferisco monocromatica.

    mi sa che ci siam perso per poco...


  3. caro Maurizio...

    ho fatto il tuo stesso ragionamento a marzo di quest'anno...ero stufo della metro e cosi' ho preso un bel transalp del 2005. la spesa e' stata di 3800 compreso trapasso, con garanzia del conce di un anno; 16500 i km, certificati.

    al momento ne ho fatti 6000, le ho fatto il tagliando io 2000 km fa e va come un orologio.

    un mio vicino ha trovato + o - allo stesso prezzo un v-strom 1000 dello stesso anno...certo che il peso e gli ingombri (credo) sono maggiori, ma il motore e' un altro pianeta. il vstrom 650 dovresti invece trovarlo a meno, sempre a parita' di anno, ed ha il vantaggio di avere gomme tubeless.(il transalp monta le camere d'aria!!!)

    il motore 650 e' piuttosto fiacco, e' una moto giusta per andare a spasso, non bisogna chiederle cose che non le si addicono. avendo solo 50 cv, devi pensarci bene (e scalare) prima di superare :-)

    pero' e' un biciclettone...io ci vado tutti i gg in ufficio e a luglio ci sono andato in ferie alle 5 terre e isola d'elba.

    consigliabile un bel plexi alto, non originale Honda...io ce l'ho e non mi ripara per niente!

    in bocca al lupo per l'acquisto!

    Max :5373783484577d7573f26f:


  4. ieri sera la serata e' stata interessante...

    erano presenti Davide tardozzi e Michel Fabrizio, Troy e' arrivato un po' in ritardo...

    presentazione di rito del nuovo pneumatico angel st e poi aggressione nei confronti di Troy per foto e autografi...e lui si e' dimostrato molto disponibile, benche' fosse arrivato gia' stanco.

    ringrazio per la compagnia Jodrift, Rico, Mansell e Maurizio63... e fireblade.it per averci concesso di partecipare alla serata.

    appena potete pubblicate e passate le foto!

    alla prossima

    Max


  5. "Edit : non serve quotare il messaggio subito precedente"

    x la Classe A ho speso 756€, e' un Ellebi MBA.

    completamente a scomparsa, non hanno dovuto tagliare neanche un po' il paraurti posteriore, non si vede nulla! non poteva andare meglio... se non per il costo :fireblade_cry:


  6. comprato cinghie al manubrio della print per l'ant. e cinghie normali (sempre print) per il posteriore. ho optato alla fine per quelle al manubrio perche' la spesa era appena appena superiore e sono un pokino meglio a livello di comodita', le infili e tiri.

    e una e' andata...

    devo adesso controllare se e' possibile mettere il lucchetto al carrello quando e' legato al traino e provare a posizionare in verticale il carrello nel box...

    sono sempre ben accetti consigli su quest'ultimo aspetto!

    ciao


  7. Ciao a tutti,

    il progetto gancio traino + carrello e' andato a buon fine ed ora avrei bisogno di tanti utili consigli per utilizzarli al meglio.

    - Cinghie per legare le moto: quali comprare? ho sentito parlare di quelle che si legano ai semimanubri...alcuni le consigliano altri no perche' fanno troppa leva sui manubri e potrebbero piegarli o romperli.

    - Come legare le moto?

    - quando siete in pista ed il carrello e' fermo, vuoto ed incustodito: come fate perche' non lo sgancino e lo portino via? si puo' "lucchettare" in qualche moto alla macchina/gancio traino?

    - box: trucchi per posizionarlo su un fianco?

    sembra un terzo grado...

    grazie a tutti anticipatamente! :fireblade_mazzodifiori:

    Max


  8. mmm

    non so che dire....

    lo scarico è orribile :msg-3365-1184746693:

    Non posso che quotare!!!!!!

    Non caposco perchè quasi tutte le case si siano messe a fare degli aborti di scarichi così......... :fireblade_bangin:

    a parte lo scarico inguardabile a me sembra un po' tornata indietro come linee... ricorda un po' la prima zx 10 del 2004 (per me la + bella)...quelle successive sono orrende ed enormi.

    resta pero' il fatto che bisogna vederla dal vivo...cosi' non mi dispiace, secondo me e' migliorata.


  9. ad adria nel week 11-12 Agosto ho conosciuto un ragazzo con un 999 solo pista.

    A parte che per 2 gg ha tribulato come un matto con la moto perche' non funzionava mai bene (sticaxxi!), lui mi ha detto che risulta pesante, soprattutto da sbattere qui e la' nei cambi repentini di direzione...e che intendeva passare ad una jap 600 perche' meno impegnativa... aveva le spalle e le braccia "cotte" dopo ogni turno.

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