Jump to content

exzivago

Utente
  • Content Count

    3939
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by exzivago


  1. Per quello che costa, "piu guardabile" non e' sufficiente.

    Sono sicuro che venderà molto, come del resto l'attuale Gs, e come per quella attuale non vendera' certo per le sue doti, ma perché i biemmevvuisti sono accecati, qualsiasi GS la BMW avesse proposto il numero delle vendite non sarebbe variato di una unità.

    Devo ancora incontrare il possessore di GS ( o di moto BMW in generale) che non sia fazioso e soggettivo nel giudizio.

    In my opinion, Multistrada tutta la vita, 1000 anni luce avanti a questo badile da cesso

    :D

    Ema....premesso che adoro e ritengo la multistrada stupenda non le posso paragonare.....sono 2 generi di moto che non si filano, anche se il mercato dovrebbe puntare a questo......mi piace il gs2012 e questa tanto ma tanto di più, e convengo che tanti la comprano x moda, ma è' secondo me' una gran moto e nel suo genere la regina.

    A sto giro hanno stravolto una moto in toto mantenendo lo stesso stile ma rivoluzionandola al 95%......giusto il boxer rimane, ma è' stato fatto un lavoro meraviglioso, e non nego che prima o poi mi farò questa GS !

    Poi i gusti son gusti, ma questa non riesco a paragonarla alla multistrada, secondo me la Ducati e' più vicina a una moto sportiva e il motore dalla quale deriva e la cavalleria sono lì' da vedere....anzi 125 cv x una moto del genere sono troppi figuriamoci 150! Con la multistrada e un manico dai la paga a super sportive in pista, con il GS SAREBBE IMPOSSIBILE, le ritengo 2 moto stupende ma diversissime !


  2. vado controcorrente.(qui nel forum perchè questa moto piacerà un sacco...e dati di vendita 2013 parleranno di nuovo).....questa GS è spettacolare, mooooooolto meglio della vecchia, non vedo l'ora di vederla dal vivo!

    post-44-0-74139300-1349440364_thumb.jpg


  3. comanda il presidente.....secondo mè altro che chiudere....ora apre una sezione VTR SP.......... :To funny: .........comunque in carbonio stanno da dio sulla mia...... megacann

    SP1 ed SP2 hanno però le curve dello scarico diverse, occhio :P

    una cosa non mi è chiara....scarichi SP1 montano su SP2? e viceversa?

    ma perchè non metti l'annuncio di vendita dei tuoi GPR qui.....si sa mai.......


  4. sta malissimo...è davvero brutto...x il VTR bianco ci vuole l'akra in titanio.....quello in carbonio è perfettamente adatto alla mia rossa........ :)

    guarda quà....è la morte sua c@XXo!!!! me li molli?????????????????

    però è proprio fico il VTR............ :fireblade_sbav:

    post-44-0-15535000-1340097288_thumb.jpg


  5. è un qualcosa di particolare, unico, una moto d'appassionato, una moto da ammirare, da far scorrazzare per le strade, pesante, caricata in avanti come le moto da corsa di una volta, il motore che borbotta, da usare con scarichi aperti......una moto fascinosa e goduriosa, ma.................................sicuramente meno efficace e sfruttabile del tuo 1000.

    Insomma da prendere assolutamente se vuoi una moto che non soffre di vecchiaia, anzi....ma non è da usare tutti i giorni, và trattata per quello che è, un pezzo di moto che forse un domani avrà anche un suo valore commerciale......devi entrare nel'ottica che potrà essere una moto d'epoca!

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy