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picchio77

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Posts posted by picchio77


  1. Fa fede la data di immatricolazione del mezzo, ci avevo pensato pure io ma di 900 del 92 messi bene non se ne trovano e i prezzi già non sono bassi, inoltre per iscriverla ASI deve essere totalmente originale, neanche gli accessori montati e quelle che si trovano in giro sono sempre da sistemare e la spesa poi non è più così bassa. Se lo si vuole fare per avere una moto a poco prezzo per andare in giro non vale la pena, se lo si fa per collezionismo allora è un altro discorso ;)


  2. B-Non ti fa riflettere che i piloti Ducati, in media, facciano più fatica ad usare la Desmosedici rispetto a come i piloti Honda, mediamente, non facciano con la RCV?

    P-Non mi preoccupa il grado di difficoltà della moto, quanto il livello di prestazioni che è in grado di dare. E in questo momento la nostra non è al livello necessario. Se poi una moto vincente è anche facile da sfruttare, tanto meglio.

    B-Ma la Ducati facile non lo è mai stata.

    P-E’ stata vincente.

    B-Però viene sfruttata sempre da un solo pilota…

    P-La Honda ha un livello di investimento in MotoGP che è molto più grande del nostro ed è normale che possa produrre una serie di soluzione tecniche tali da soddisfare un ventaglio ampio di piloti. Quando noi abbiamo dato a Stoner una moto per vincere il mondiale, abbiamo fatto anche più del nostro dovere, pur se qualche altro pilota soffriva. Se un domani dovessimo riuscire a fare una moto che permetta a Valentino di vincere il titolo, io mi accontenterò anche se gli altri piloti saranno un po’ più in dificoltà.

    E quale sarebbe il loro dovere se non fare moto vincenti ????????


  3. Arriva ad un incrocio, prendi un riferimento e allo stesso punto una volta freni prima con il posteriore e poi con l'anteriore e una volta prima con l'anteriore e poi con il posteriore ( se vuoi fare tutte e due le prove ........ fai al contrario ) e poi trai le tue conclusioni :fireblade_hihihihahahahehehe:

    ;)


  4. Fatti un budget, calcolati i costi delle pistate e poi decidi che fare, le uniche cose VERAMENTE essenziali sono le gomme e i freni. Le rensport fino a pochi anni fa erano tra le più usate quindi se sono nuove tienile, le cambi quando sono finite per la pista. Considera che le pasticche originali honda sono molto buone e durano parecchio. Non li hai elencati ma sicuramente una spesa essenziale sono i tubi in treccia. Per il resto l'unico modo per migliorarsi è girare girare e girare. ;)


  5. sicuramente la seconda postato NON HA MAI FATTO PISTA !!! confermo io :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: ho capito che si cerchi sempre il pollo ma cosi è scandaloso!!! :fireblade_tiredcoffee:

    Vabbè dai un po' di fiducia, molta gente compra gomme usate in pista per risparmiare ;) io personalmente ne conosce qualcuno.


  6. La revisione, come ti hanno detto, serve per circolare SULLA MOTO, non se la moto circola a bordo di un mezzo tipo furgone o su un carrello ;) Teoricamente non servirebbe neanche portarsi dietro i documenti, quando la trasporti è un'oggetto come un divano o un tavolo. Al massimo possono fare una verifica tramite il numero di telaio se con quel mezzo sono stati commessi reati ;) Viene da se che con i documenti dietro non si va lisci lisci ;)


  7. magari l' assicurazione l' aveva pure... per lo meno lo spero!

    almeno quella cazz!

    Se aveva un telaio artigianale come faceva ad avere l'assicurazione ??? :D Semplicemente è andato a provare una moto da pista per strada. Non sarebbe la prima volta. Specialmente chi fa le gare con gli scooter, arriva con il furgone, scarica, prova la carburazione, ricarica e se ne va. Intorno a Roma succede ;)


  8. voi potete avere la vostra opinione , io ho provato entrambe le moto e vi posso assicurare che il fireblade 2006 ha piu' tiro ai bassi e medi regimi anche perche monta di serie una corona maggiorata appositamente per migliorare i tiri ai bassi e' chiaro che andando su di giri le cose cambiano , naturalmente parlo di moto di serie senza nessuna modifica ,

    Sicuramente, ma ha un'erogazione forse troppo pulita, elettrica che puo' dare la sensazione di non tirare. E' la classica moto con cui ti accorgi che stai andando forte solo guardando il contakm. Ad alcuni non piace e preferisce sentire un erogazione più "cattiva". Devo dire che poi il K6 effettivamente va più forte del CBR ma sono dettagli per pistaioli ;) Io per la moto solopista ho scelto il ... CBR perchè è più facile, e penso solo a divertirmi ;)


  9. Obiettivamente secondo me:

    100% Pista Suzuki

    100% Strada Honda

    per il resto una vale l'altra ... ;)

    Nel senso se non devi fare le gare e non sei un amatore veloce la honda è più facile e mette meno timore, ti permette di andare forte in modo più facile, poi per fare quel passo in più serve il suzuki.

    Se invece vai più su strada e fai ogni tanto qualche pistata senza velleità cronometriche allora La Honda è meglio ;)

    Esteticamente SECONDO ME le 1000 honda 04-07 sono le migliori degli ultimi 10 anni.....;)


  10. La FIM in Italia per me puo' pure chiudere. Se cerchi il modo di risparmiare per la pista mettiti in cerca di:

    prenotazioni in anticipo (p.es Run x Fun)

    vari Dunlop, Metzeler, Pirelli Day ecc.

    Piste piccole che permettono di risparmiare e di imparare molto

    Poi oltre il costo della giornata devi valutare anche le spese di contorno, per esempio Braghi a Misano costa molto meno rispetto a Valle pero' ci devi aggiungere i soldi della benzina fino a lì il pernottamento i pranzi e le cene.

    Valuta di fare i turni, ci vai più volte e diluisci la spesa.

    Ecc.

    Poi attento alle promozioni per le giornate che di solito sono abbastanza vuote tipo a Luglio di solito gli organizzatori fanno sconti in quei periodi perchè rischiano di andare quasi deserti e rimetterci. ;)

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