Jump to content

assen67

Utente
  • Content Count

    1381
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by assen67


  1. devo rispondere a mardoc e più forte di me sai che ti stimo come amico ma il vaaaaaaaaaaaaaaffan*didietro* e di rigore :fireblade_mazzodifiori: :fireblade_mazzodifiori:

    caro il mio amichetto guarda che:

    Forcella BB. quando SHOWA costruiva sospensioni gli altri andavano ancora a balestre, la forcella che dici essere copiata, SONO di mamma HONDA o forse non ti e chiaro di chi sia il marchio SHOWA, ma vuoi mettere con le OHLINS...... certo le montano in gara ed e logico a ragion di logica che noi le dobbiamo averle ci fa guadagnare 1 decimo di mellesimo al giro.... mahhh lasciamo perdere, io personalmente vado forte lo stesso con le SHOWA da 15 anni e le reputo ottime sospensioni, ma non fa figo al bar e non ci fà andare forte in pista, avere una sospensione di colore nero con poche regolazioni..... (prova a coperare una showa top di gamma o fatto un giro sul loro sito poi ne riparliamo più tecnicamente) e qui poi e ralativo il concetto che probabilmente e più mentale che fisico, ognuno di noi e libero di pensare e fare quello che vuole.

    Strumentazione: sinceramente a mio parere fa schifo, ma ben venga il racing in abito amatoriale, il contamarce poi, siamo sinceri a che serve? anche io lo montato ma non mi serve ad una emerita cippa. e poi da chi dovrebbe essere copiatol? VTR SP2? sempre mamma HONDA cava le cornici di profilo ma e sempre lui, in più varie visualizzazioni del display, cronometro sul giro ecc.. ecc.... tutte cazzate che non servono a nulla ma tanto ci sono e ben vengano

    Gomma 50: caro il mio mardoc, guarda che con il profilo più basso si a migliore aderenza e non il contrario, se mi dici che e più agile nella discesa in piega ti do ragione ma sulla percorrenza di curva in pieno appoggio la spalla bassa offre miglior grip, e maggiore appoggio, ma anche qui e relativo allo stile di guida.

    sospensione posteriore: forse ti e sfuggito il grafico di fluidodinamica e progressione della tabella? penso proprio di si.

    TC: ottimo direi, su strada una bella invenzione, anche se reputo che il migliore controllo sia la nostra mente collegata al polso, ricorda che al pari del ABS non ti schiva dal perdere il controllo del mezzo, si tratta pur sempre di un due ruote, e per effetto della fisica molto instabile, ma e un ulteriore aiuto questo non lo nego.

    motore: forse ti e di nuovo sfuggito il fattore gestione alimentazione? io leggo nella informativa che ci sono stati dei miglioramenti a livello globale, per non parlare del motore e del suo rendimento termico, ma non importa, e meglio guardare al fattore estetico.

    mappature: a che servono tanto ce il tom tom :fireblade_hihihihahahahehehe: scherzi a parte, tra poco, manca che ci faccia pure la barba e il bidè al mattino poi siamo a posto, se voui andare piano ti comperi un 600 e non un 1000 con mandrie di cavalli sotto la sella, e la gestione per tenerli a bada, io li voglio tutti e subito, poi anche qui e relativo.

    per ultimo concordo con TILT non a caso guardiamo le vendite di un mezzo... se fosse cosi scarno di componentistica e sempre in dietro rispeto alla concorrenza, dubito che avrebbe le vendite cosi ad alti livelli, del resto se vuoi il top lo paghi e non pochi €, nella fascia di mercato che ricopre e un ottimo mezzo se non il migliore, e poi basta di dire che la HONDA solo xche si chiama tale debba sempre e per forza, creare qualcosa che altri non fanno, non ti piace un modello? amen e pace in terra, non ti costringono mica a coperarla a forza, ci sono una miriade di alternative in commercio, e poi la frase: la mia del 200? e migliore...... dry.gif ma dai che siamo all' asilo, ogni modello nuovo inserisce delle innovazioni che sorpassano di gran lunga il modello del giorno prima e non raccontiamoci bagianate.

    PS comunque il proprio pensiero và espresso sempre, a volte contro tutti, ed e questo un modo costruttivo di esprimerci secondo ilo mio punto di vista, basta di seguire la corrente.

    mardooooccccccccccccccccccc [46] e ri va a fan*didietro* [106]

    state parlando della stessa moto,ma l'utilizzo che ne fate e' completamente diverso.tu la usi per strada,( io solo in pista) e quando dici che il contamarce ed il tc non servono a una cippa ti do pienamente ragione :D stesso discorso per le gomme /55.in pisata il discorso e' diverso,il tc serve eccome,cosi come il contamarce ed il cambio eletrttronico ( dovresti provare una bmw [22] in pista ) per non parlare delle gomme.......anche in pista si parla di sicurezza e le gomme non in mescola ( /50 ) te ne danno davvero poca.

    ps: non so su strada,ma in pista,la honda non e' sicuramente tra le piu vendute,si vedono molte piu' bmw,suzuki.....e perfino ducati


  2. Con gli Honda Festival facevamo così... con BMW non so quanto possa essere tattico... boh !

    Io opterei per il primo turno del 21, dovrebbe essere alle 14... il tutto sempre se si riesce.

    credo anch'io che sia il migliore,dovessero chierdermelo direi il primo del pomeriggio del 21.......poi a panza piena si gira meglio :D


  3. clear.gif

    Complimenti MAURIZIO!

    Potrai partecipare al Track Test Tour 2011 il 20 o 21 Aprile presso il circuito del Mugello.

    Clicca qui entro il 20 Marzo per completare i dati mancanti e confermare la tua registrazione.

    Saremo noi a ricontattarti per fissare data e ora della prova.

    :fireblade_ok:

    ...il lik e' valido solo per gli intestatari della mail.....


  4. Azz che occhio, ste cose non le sapevo. Ma se anche fosse una normale 09 con carene taroccate il prezzo rimane ottimo, ciò che mi preoccupa è la possibilità che abbia fatto un incidente e che di conseguenza sia stata rappezzata alla bene e meglio.

    Alla fine lascierò perdere Andrea, troppi dubbi, anche se mi metto a scrutarla a fondo non riuscirei a sapere la verità e non vorrei trovarmi ad avere un bel bidone tra le mani..

    beh...a quello dovresti esserci abituato :D:D:D

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy