Jump to content

taube

Utente
  • Content Count

    126
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by taube


  1. la denuncia è partita ieri nei confronti dell'interessato, vi ho pubblicamente richiesto di cancellare i post diffamatori che vedo ancora attivi, visto che volete mettervi dalla parte del giusto, ma sono passate 24 ore e siamo ancora qui a scriverci sopra..cosa devo pensare?


  2. allora innanzitutto devo chiedere a tutti i membri nonchè amici del sitone scusa mi sento un  verme a non aver scritto prima tutto ciò ma pensavo fosse un altra persona mi dispiace per coloro che ci hanno fatto un acquisto con tale persona spero  sia andato tutto bene il tipo in questione e del sitone si chiama come nick taube siete liberi cmq di farci acuisti io parlo solo a titolo personale.perdonatemi per aver messo a rischio i vostri acquisti in quanto non lo segnalato prima. sono pronto a prendermi le mie responsabilità per quanto riguarda il sitone e gli admin .

    utente taube e sia su subito.it che su ebay provabilmente anche in altri siti di vendita fate attenzione.

    buona giornata amici e scusatemi ancora

     

    Segnalo ai moderatori/amministratori che il post accusatorio deve essere rimosso ISTANTANEAMENTE, ho già informato i miei legali dell'accaduto e verrà presentata in data odierna denuncia per diffamazione nei confronti dell'utente e nei vostri (dovreste essere garanti di quello che viene pubblicato, non dovreste fare raccolta di denunce, non ne avete l'autorità..), visto che i riferimenti sono diretti alla mia persona: accuse che ricordo essere da dimostrare, e ci saranno i modi ed i tempi per farlo nelle sedi opportune.


  3. Fabrizio che dire..hai davvero una gran bella faccia tosta..

     

    Vendo e compro da diversi anni, e uno come te non l'ho mai trovato.

     

    Quando ti ho venduto il motore ti avevo detto e scritto che era stato usato esclusivamente in pista, non solo da me, che non sapevo i km, e che io non l'avevo MAI aperto, pertanto ti ho fatto un prezzo comprensivo di altri ricambi come i corpi farfallatti, il telaietto anteriore ecc.. quindi inizia a dire TUTTE le cose non solo quelle che ti convengono per essere consolato a causa delle tue numerose disattenzioni.

     

    La prima chiamata che mi hai fatto è stato per dirmi che c'era il connettore dello statore di colore bianco bruciato: partendo dal presupposto che IO DI MOTORI NON NE CAPISCO ASSOLUTAMENTE NULLA TANTO MENO DI IMPIANTI ELETTRICI, come ti dissi quel giorno di persona, prima di comprare una cosa io sono abituato a guardarla bene, o comunque mi informo prima da un professionista oppure su internet su cosa devo controllare, non dopo che lo porto a casa a 600 km di distanza e lo faccio smontare!

     

    Successivamente è venuto fuori il problema che il motore era stato aperto: come già detto prima di dartelo, era stato usato esclusivamente in pista, non solo da me, non sapevo i km perchè aveva la strumentazione digitale, e io non l'avevo MAI aperto se non per fare il cambio olio e filtro; ti dissi che era stato usato esclusivamente in circuito per 5-6-7 volte all'anno (moto del 2003)..

     

    Queste sono tutte info che avevi prima di acquistarlo, io non ho nascosto NULLA, ti sei fatto prendere in braccio dal tuo meccanico ed ora vuoi che io ripaghi le vostre caz.....!!

     

    Di seguito commento punto per punto i tuoi lamenti:

     

    porto il motore dal meccanico come lo vede mi  dice qui ce stato fatto qualcosa e che conveniva controllare prima prima di montarlo.

     

    PERFETTO, visto che il tuo meccanico o ha la vista a raggi X, oppure è un fenomeno, potevi chiedermi delle foto del motore prima di ritirarlo, le facevi vedere al tuo meccanico e decidevi se proseguire con l'acquisto oppure no: quando compri qualcosa in un negozio se glielo riporti smontato te lo cambiano o ti rimborsano? NO

     

    quindi il meccanico smonta la testa scopriamo che la testa e stata abbassata modificando la guarnizione.il meccanico mi fa la lista dei pezzi che aprendo il motore ci vogliano per fare un lavoro pulito e sicuro quindi ordino i pezzi a mamma honda la cifra e di 750 euri

     

    Quindi qui stai dicendo che il tuo meccanico ti ha dato delle certezze che poi ha disatteso, se ti ha garantito che con 750 euro ti consegnava il motore perfettamente funzionante

     

    io contento ho riseguito i lavori facendo controlli piu approfonditi sulla testa e mandandola in una ditta di rettifiche specifiche per moto spunta fuori che ce ben 4 sedi valvole con tantissimo gioco a detta della ditta conviene sostituirle.li mi volevo sparare. aprendo il carter statore noto il volano ammaccato fortemente, all interno volano i segni di fregamento dello statore quindi molti altri soldi e a tutt" ora la moto e ferma

     

    Quindi prima compri i pezzi e poi fai dei controlli più approfonditi?!?!?!

     

    Stai dicendo che la prima ispezione che ha portato all'acquisto di 750 Euro di ricambi è stata approssimativa o che il tuo meccanico si è sbagliato?

     

    Avete un motore sul banco, un professionista e l'attrezzatura necessaria e fate il lavoro a metà?

     

    Dopo mesi viene fuori che lo statore ha danneggiato il volano?

     

    IL CARTER DELLO STATORE è STATO VENDUTO BOLLATO A CAUSA DI UNA SCIVOLATA E FATTO NOTARE AL NOSTRO FABRIZIO PRIMA DI CARICARLO SULLA SUA MACCHINA (DANNO VISIBILE ANCHE PER UN CIECO, NON C'è BISOGNO DI ESSERE PROFESSIONISTI...)

     

    Fabrizio mi dispiace ma non funziona così, prima di comprare un motore, visto che non ne capirei nulla, mi appoggerei ad un meccanico PRIMA dell'acquisto, oppure lo comprerei AD UN PREZZO MAGGIORE dai ricambisti che offrono una garanzia, perchè avendo dei meccanici qualificati ispezionano prima di vendere.

     

    Se ti mando le foto e mi dici che non ti va bene, ok

     

    Se lo vieni a vedere e mi dici che non ti  va bene, ok

     

    Se lo vieni a vedere, mi dici che ti  va bene, te lo porti a casa, lo fai smontare e mi dici che non ti va più bene, ko, perchè era un accordo BILATERALE che avremmo dovuto fare prima non una tua decisione che IO DEVO SUBIRE

     

    Io sono un privato e come tale garanzie non ne fornisco, tutto quello che posso fornire sono dati sull'uso che ne ho fatto E CHE TI HO RIPORTATO PRIMA DI VENDERLO, non ho ASSOLUTAMENTE venduto con MALAFEDE come tu vuoi far credere e spiace leggere i numerosi commenti successivi alla tua LAGNA..prima di commentare dovreste verificare come sono davvero andate le cose, ma vi capisco Fabrizio è molto bravo a distorcere la realtà..

     

    Dimenticavo Fabrizio, attenzione a quello che scrivi in futuro, non per il tuo feedback che vale 0 ma perchè rispondere alle tue accuse infondate mi costa tempo ed io a differenza tua lavoro, non ne ho da perdere..

     

    Tu non avrai i soldi per l'avvocato ma io si e la tua sta diventando diffamazione, incomincio a mettere in nota spese l'ora che ho dovuto SPRECARE per risponderti


  4. Siccome in molti mi stanno chiedendo la compatibilità della SHOWA del 954 con i modelli successivi, avrei bisogno di sapere le seguenti misure:

     

    Honda CBR 1000 2004-2005

    Attacco piastra superiore

    Attacco piastra inferiore

     

    Honda CBR 1000 2006-2007

    Attacco piastra superiore

    Attacco piastra inferiore

     

    Honda CBR 1000 2008-2011

    Attacco piastra superiore

    Attacco piastra inferiore

     

    Honda CBR 1000 2012-2015

    Attacco piastra superiore

    Attacco piastra inferiore

     

    Grazie!


  5. giorni di attesa per tornare in sella, e allora la mente fantastica sul...garage perfetto:

    stradale/sportiva: 848 (ma non potrei mai cedere il mio 954..);

    naked: hypermotard (non la considero un motard al di sopra dei 120 kg..);

    supermotard: husqvarna sm 450 r modello 2008 (credo sarà il mio prossimo acquisto!!)

    scooter: f10, si passa ovunque, facesse 10 km in +... :fireblade_hihihihahahahehehe:

    qual'è il vostro?????


  6. ciao a tutti visto l'arrivo dell'autunno tra un paio di mesi, vorrei anticipare il mercato dell'usato, comprando un enduro oppure un cross possibilmnte targato da utilizzare in città e fuoristrada nel weekend, ma nn saprei proprio cosa comprare visto che non posso superare i 2000 euro comprensivi di assicurazione e passaggio proprietà.

    con questo budget posso solo prendere un 2 tempi mi sa ma sn tutti senza miscelatore ed esperienza già vissuta col cr 125 ed andare in giro con la boccietta d'olio tutti i giorni e un rompimento.

    poi la devo trovare targata così la mia blade sta un pò ferma che in questi mesi estivi s'è pappata + di 10000 km (a tale proposito ho un treno di supercorsa in mescola in garage mai montato a chi potesse interessare...).

    in alternativa ci sono dei miei amici che costruiscono pitbike, 125 monocilindrici 4 tempi omologati e targati utilizzabili su strada che con 2000 me la danno nuova e con scarico, filtro e carburatore modificati (110 km/h) però ho paura che in fuoristrada vero siano inutilizzabili, fin'òra lo solo provata in versione motard e cross ma su piste (tra l'altro divertentissimo), vi posto la foto!

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy