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hrc900

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Posts posted by hrc900


  1. in effetti la vista frontale è un pò formosa....ma a me piace molto, e poi ha ragione Fast....sono 1,90x 100 kg..... a me le moto snelle (TDC, Aprilia ecc) stanno troppo piccole.....

    sono molto curioso di confrontarmi un po con un mio amico che ha la tdc....lui sostiene che io abbia più motore...ma a me non sembra, anzi dopo aver provato la sua ( solo in rettilineo) mi è sembrato il contrario ( lui però monta power commander, scarico e filtro) ..... staremo a vedere alla prima pistata!!!

    una piccola precisazione...non è che la moto sia poco maneggevole, e non freni.....è solo che avendo fatto un salto in avanti di 10 anni forse mi aspettavo qualcosa di più....mentre a livello di motore ho notato una differenza enorme, non posso dire altrettanto per i freni...indice probabilemente che venivo già da un buon livello....e per la maneggevolezza...sono bastati dei piccoli accorgimenti per sentirla molto più reattiva....e l'atro lato della medaglia è che la moto è molto molto stabile sul veloce....sono riuscito a percorrere molti tratti ad ampie curve a delle velocità che prima neanche sapevo esistessero....(dannato tachimetro autolimitato :diabolic: )


  2. ....grazie a tutti...pensavo vi foste offesi per il tradimento !!!! :fireblade_mazzodifiori: l tdc sarà di sicuro una gran moto, maneggevole, con un ottimo motore e una frenata da riferimento....ma io sono 2 metri x 100 kg :msg-3365-1191489614: ....una moto piccola come quella sotto di me scomparirebbe.....l'ho anche provata...e non me la sono sentita "mia"....cmq di solito esco con un amico che ha un TDC....alla prima pistata vi posto le sensazioni comparative.....


  3. come da titolo....dopo 10 anni di ala dorata....non ho resistito...la tdc proprio nu me piace ....ed ecco il nuovo arrivo

    post-601-0-12636300-1291066601_thumb.jpg

    questa è una foto fatta ad agosto.....poi sono arrivate le pedane in ergal nere, i nottolini per il cavalletto, il paracatena e il parafango in carbonio, il decatalizzatore....e ora la stò mettendo ....solopista con delle carene in vtr plastic bike......

    devo dire che un po la vecchia 919 mi manca....ma non la rimpiango....questa è veramente di un altro pianeta....un motore che sembra non finire mai, una ciclistica ottima, molto stabile e piuttosto maneggevole(vanno presi però dei piccoli accorgimenti...tipo barra 55 al post, e un set up che carica di più l'anteriore....altrimenti l'inserimento è un po duretto)

    Forse se vogliamo trovare un piccolo neo....mi aspettavo un po di più da un impianto frenante che monta pinza e pompa radiale.....venivo dalla frenata del 929-954 (avevo quell'avantreno montato sul 919) e tutto sommato non era affatto male.....

    inoltre come ho già scritto....non me ne vogliano gli amici degli altri forum....ma i forum dedicati al gsx-r ...ce ne sono 2 in italiano....hanno molto da invidiare a questo....almeno secondo me.....

    ciao a tutti....


  4. l'unica peca era che faceva il 5 al litro quando andavo tranquillo.

    piccolo OT...... quando avevo la rs 250 uscivo con un gruppo di amici più grandi di me che avevano tutti 600 e 1000 4t ....alla fine del giro loro spendevano 20/25 mila lire di benzina ...(230km) io ne spendevo 70 mila e 7/800 gr di olio che mi pare costasse 25 mila lire il kilo....

    però ragazzi nel misto stretto (es. bocca serriola o valfabbrica) i mille erano dietro e la lotta era con qualche R6..... se a una moto come quella si riuscisse a mettere una 20 di cavalli in più (ne aveva 70) sarebbe stato il max !!!!! peccato che non sono mai riuscito ad andarci in pista.....


  5. ...il progetto è fantastico .....io vengo da una moto 125 e una rs 250....quindi il 2t mi è rimasto nel cuore .....ma ho delle perplessità sull'impianto ...vedendo il motore non riesco a capire dove facciano passare gli scarichi dei due cilindri suoperiori ....di solito i 2t 4 cilindri da gp che si vedevano fino a qualche anno fà avevano gli scarichi dei due cilindri superiori che uscivano dritti verso il codino della moto con lo spazio per le espansioni sotto la sella del pilota ......sul kawa ...non capisco come facciano ........non credo sia un problema invece per il cilindro inferiore ...quello lo fanno passare dentro la carena

    sulla pericolosità ....dipende tutto dal manico .... non credo che una superportiva attuale con 160 v alla ruota non possa essere peroicolosa se usata con la testa sbagliata.......

    se vogliamo più che pericolosa io la definirei SELETTIVA nel senso che per andarci a spasso per la pista magari noi tutti saremmo in grado di farlo ...ma poi andarci forte e farci parecchi giri consecutivi con un buon passo ...allora li diventa veramente difficile ....e non credo che ci sia in giro tanta gente che lo possa fare ....... (io mi metto in testa alla lista degli esclusi ...)


  6. cavoli simone mi dispiace per la botta.... spero nulla di serio..

    :5373783484577d7573f26f:

    bhè...poteva andare meglio ... ho rotto l'acetabolo, la cresta iliaca e la scapola..... sono gessato a letto dalle costole al ginocchio.......

    cmq più ci penso e ...non prendetemi per pazzo...ma mi stò convincendo che la "vecchietta " si è voluta vendicare....ho visto le foto che gli hanno fatto i miei amici dopo la caduta......porca miseria non si è fata nulla...appena grattata la carena e il tampone, la pedana e un pochino lo scarico .....avendo fatto ...quello che in gergo si chiama high side....credevo si fosse demolita.....

    tre anni fa la portai dal conessioanrio per darla via ...contrattai il prezzo per una gixer nuova....il giorno dopo avrei dovuto riscuotere un assegno che avrei "investito" totalmente in questa operazione....bhè ....l'assegno riuscii ad incassarlo "solo" dopo 8 mesi......e quindi lì'operazione venne rinviata.....

    mi sa che stà moto me la devo tenere stretta e sopratutto AMICA.........

    P.S....cadendo ho battuto anche la testa...........forse con questo dettaglio vi si chiariscono un po i miei ragionamenti :fireblade_hihihihahahahehehe:


  7. ....come ti capisco.......io ho preso la decisione di cambiare moto ...ma me ne prendo una usata...proprio per non dare via la mia vecchietta....la "stargo" e me la tengo !!!!!

    questo era valido fino a lunedì mattina...ora sono a letto convalescente....(la vecchietta mi ha sbattuto per terra a magione :fireblade_barella: ) e avrò almeno 40 giorni di letto per pensarci e ripensarci .......

    che si sia voluta vendicare in anticipo ?????


  8. .....ciao a tutti !!! ...un piccolo aggiornamento ......

    ieri sera preso dalla stanchezza ....mi ero deciso a chiudere definitivamente la storia ....ho chiamato la persona A e gli ho detto che avrei pagato e chiuso la questione definitivamente e non avrei voluto aver + a che fare con lui .... a una condizione .....volevo una "prova" a sua scelta tra:

    - assistere ad una telefonata in vivavoce tra lui e l'azienda B in cui si parlava del mio lavoro ....

    - conoscere il numero di spedizione con cui aveva viaggiato il mio pacco

    - vedere copia del cedolino del versamento con cui lui aveva pagato il mio lavoro

    sapete come mi ha risposto ??? offendendomi e dicendomi che mi faceva un regalo e non voleva + neanche un euro ...a patto che non mi facessi + sentire !!! perchè gli ho stancato con tute queste storielle da bambino !!! ( capito ???)

    mha!!!....... ora aspetto solo un po di sole per provare la moto e capire se devo rimetterci ancora le mani o almeno il lavoro è venuto bene ......( in tal caso di certo non potrò mai complimentarmi con il fautore ...non sapendo chi sia !!!!)

    ciao a tutti !!!

    Ps. Persona C....grazie per la disponibilità !!!!!

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