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Posts posted by fabripe
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Sono 3 anni che sono passato da una hornet al fireblade 2007... Non esiste proprio pensarci: fireblade sempre! Ho aumentato le uscite in pista, ho diminuito i giretti stradali... Ma quando ci salgo mi piace troppo! L'importante è non farsi prendere troppo la mano su strada: è un missile confrontata alla hornet. in strada tranquillo e in pista te la godi al 100%
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ATTENZIONE ATTENZIONE: Relativamente alla prova in pista di Vallelunga perr il 27 Aprile...
A proposito di odiare l' MV....
Pare che siano partite molte piu' mail di conferma partecipazione dei posti disponibili....
La MV sta telefonando a molte persone informando sull'accaduto e dicendo che il turno non è piu' disponibile :fireblade_mad:
Noi ERAVAMO un gruppo di sette persone prenotate, 5 sono state chiamate e gentilmente esonerate dalla prova del turno; io sto ancora in gioco...speriamo bene...
Certo che l'MV che fa partire mail di conferma per errore....e che cazz!!!!
eccomi pure io tra i fortunati! porcaccia zozzaccia la signorina che mi ha chiamato mi ha detto che doveva fare ancora più di 300 chiamate! certo che quel furbacchione che ha fatto partire le email x errore lo staranno usando come parafulmine aziendale!
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beh ieri il giretto al mugello me lo sono proprio gustato!
turno delle 12.40
Al brifieng ci dividono in quattro gruppi a seconda dell'esperienza dichiarata...beh so di non essere un fulmine e mi metto nei gialli (poi c'era il gruppo rossi per i veri draghi della pista). Beh ne l mio turno eravano 15 gialli e ci hanno diviso in 3 sottogruppi...
partiamo io sto terzo. facciamo tre curve e dietro non avevamo più nessuno!! poi sul rettilineo passo dietro all'istruttore e facciamo il vuoto beh già questo mi è bastato per dire che è stata una prova breve ma esaltante: 5 giri dietro all'apripista praticamente da soli salvo qualche doppiaggio!
Passando alla moto: cacchio se m'è piaciuta! sarà anche stata imbrigliata dall'elettronica (comunque interviene in piega oltre i 38 gradi di inclinazione) ma viaggiava davvero forte. Ottima frenata. Cambio elettronico...non l'avevo mai provato: figata incredibile! tieni aperto e tiri su il piedino! un fulmine. non l'ho trovata così tanto ultra maneggevole ma comunque si guida bene. poi beh il mugello è uno spettacolo!
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visto che qui nn pettiniamo le bambole neanche con il brutto tempo, dopo aver visto il primo tempo della serie a, poi sono sceso in garage e ho compiuto 2 operazioni mai fatte prima, tolta la gomma anteriore e poi le forche, tempo di lavoro un oretta circa, ma ho perso almeno 15 minuti x trovare gli spessori da mettere sotto ai collettori
ma quelle cose che penzolano dalla moto sono le pinze?? ti consiglio di metterci subito qualcosa sotto per evitare che rimangano appese ai tubi!
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metto le mie anche se dopo aver letto i post precedenti mi prende lo sconforto....
comunque: gas made in ilbruni, brembo 19x20 (i tubi li avevo cambiati l'anno scorso)...
poi per la pista ho intenzione di chiudere il cupolino vtr per evitare di avere i fari anteriori in pista.
stop...finish...basta...
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Racconto strappalacrime!
cazzarola all'uscita di quella curva ho preso anch'io una sbacchettata che non finiva più e più tenevo aperto e più s'incazzava...appena ho chiuso un pochino si è rimessa a ragionare...mi sono letteralmente "cacato sotto"...caspita, sentire com'è andata a te mi fa ancor di più capire che ogni tanto una botta di fondoschiena ci vuole!
capisco il tuo dispiacere...ma...ora però che fai?? TDC??? ....il passato è passato: l'importante è che il fisico sia a posto!
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giusto per la cronaca: novanta euro...però la tranquillità non ha prezzo!
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Oggi ho portato la mia bestiola a dare una ritoccatina al telaietto posteriore (che era ancora leggermente storto) e a fare il controllo delle quote da scardino a milano.
Millona bella in forma ...l'ho fatto più che altro per una questione psicologica: mo so che è tutto ok...sarò fermo uguale ma almeno sto sereno
ecco la pagellina:
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mah secondo me dipende un po' come lo si prende sto crono: certo che se a Monza spero di leggere 1.44.080 e fregare la superpole a Spies posso anche impiccarmi!
ma se il tempo lo si legge un po' per curiosità un po' per "provare" diverse impostazioni non penso possa far male...
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Cri comprendo il tuo messaggio e ti ringrazio! ora faccio l'upgrade all'impianto frenante...il crono lo monto quando ho tutta la moto ok
x Picchio: hai esattamente espresso il concetto che intendevo! ...lo compro appena finisco di rimettere a posto la moto! (...ma non dirlo a Tesego! )
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ah ho capito, quidni se proprio lo voglio prendere la torretta ci vuole...
ma sai alle volte mi è capitato di girare in giornate in cui non avevo nessuna moto alle calcagne o altre davanti (come girare da solo in pratica) e cercavo di cambiare qualcosa un giro dopo l'altro ma non avevo la percezione se le modifiche che facevo portassero o meno ad un beneficio effettivo...il crono non voglio che sia una malattia ma un aiuto a capire qualcosa in più.
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eh che ci devo fare...ormai il botto è fatto, io sto bene..la millona sta riprendendo forma...penso al futuro!
allora il crono può "scroccare" il segnale della torre altrui??
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Visto che tanto mi son sdraiato senza crono tanto vale sdraiarmi e poter dire "stavo per fare un tempone!"
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Vorrei acquistare un cronometro senza la torretta. Posso sfruttare le torrette eventualmente presenti? Perché ho visto che hanno 1000mila canali, il che vuol dire che devo settare il ricevitore sul canale giusto o non c'entra 'na mazza??
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Parlo per esperienza: ho (avevo) i lightech. Hanno fatto il loro lavoro e l'unica cosa che si è piegata (nella zona tampone ovviamente) è stato il supporto posto tra attacco telaio e attacco tampone.
Li ricomprerò sicuro.
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Se non hai lo spazio per mettere il carrello orizzontale, mettilo in verticale! Ho preso un carrello ellebi che come "optional" ha la possibilità di montare delle ruotine laterali. Praticamente lo cappotti su un fianco e lo puoi muovere agilmente!
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x ilbruni: grazie per la dritta! Spero però di recuperare la situazione bucando e rifilettando (se la pompa ancora funziona). Comunque lo tengo da conto.
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Quella idraulica non gradisce il cappottamento Nella mia si è tranciata la vite che regge il serbatoietto dentro alla pompa...ora devo scoprire come rimediare. Con quella a filo avrei solo rotto la leva.
...sì forse il mio è stato un uso un po' improprio!
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è la mia tutina: veramente bella! E' traforata alla grande e ti rinfreschi per beninio (quando vai! ). E' molto morbida ma quella dell'anno prima (2007) era un po' meno morbida (non ho capito di che anno è quella in vendita).
Per la pulizia è un po' una croce: non far incacrenire gli insetti per giorni e giorni se no te lo scordi di riaverla bianca e immacolata...la mia ha un paio di punti dove c'è un po' il segno del moscerino disintegrato ma nell'insieme non si nota
Consigliata.
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parlando con cognizione di causa, posso garantirti che il mento sta tutto sotto il casco
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Al lavaggio self dove vado la schiuma oltre a essere rosa profuma di big-bubble! ...non scherzo!
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sabato e domenica qui a Genova c'è stato l'honda in the city (sul sito honda neppure l'ombra di un comunicato) e mi sono andato a fare un giretto sul nuovo fireblade.
giro cittadino quindi non certo indicativo ma sicuramente l'ho sentita più stretta della mia (2007), un po' più agile ma monta gomme diverse dalle mie, il motore in basso mi è sembrato un pelo meno pronto ma una entrata in coppia più cattiva...me se alzata che na bellezza . Questo giusto dopo un giro di 20 km. per strade e stradine de zena.
...e comunque la mia mi piace troppo di +
107°C Non Sono Troppi ?
in Discussioni generiche Moto
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ho il 2007: 107° se stai fermo nel traffico magari tra file di macchine che scaldano...sono normali. bastano 300mt di allungo e si abbassa tutto di 8-10 gradi. stai sereno