Jump to content

revolver

Utente
  • Content Count

    224
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by revolver


  1. Oltre al manubrio alto un piccolo aiuto per migliorare il confort lo

    possono dare anche le molle progressive hyperpro, le avevo e 

    l'assorbimento delle asperita stardali era migliorato ma per la mia

    schiena ancora non bastava e ho dovuto cambiare genere di moto.

    Se possono interessare le ho ancora nel garage.


  2. Gironzolando in rete ho trovato questa foto, i meno giovani se la ricorderanno sicuramente.

    PORC, colpito in pieno, faccio parte ai meno giovani.

    La mia era rossa. E' bastato togliere un paio di mm sul pistone e mettere una espansione figaroli

    per farla andare un pochino di piu'. Ero l'unico in zona che al distributore si preparava la miscela

    con il misurino (l'olio era contenuto nel tubo del telaio con rubinettino ) e il bardahl per 2T

    Correva l'anno 1979


  3. Ciao Alex-178.

    Prova a cercare sul web: helibars.

    Sono manubri un poco piu' alti (2-3 centimetri)

    rispetto gli originali e non ce da modificare niente.

    Se invece vuoi estremizzare per la comodita' metti un

    manubrio tipo chopper.

    Ce l'ha un tizio cinquantenne,dice di trovarsi bene :fireblade_hihihihahahahehehe:

    A presto

    Roberto


  4. Proprio oggi è saltato ancora...è da 10 amp.....ora ne ho messo uno piu grande da 30...vediamo che succede

    Alt, un momento, il fusibile ha una funzione specifica, deve proteggere

    il circuito in caso di guasti. Senza di esso (e un fuse da 30 e' come se

    non ci fosse) si rischia di cuocere qualcosa e allora sono problemi veri.

    Se propio vuoi cercare di risolvere da te ok, aspetta il suggerimento di

    qualcuno che ci e' passato o sa indicarti cosa fare ma evita prove distruttive.

    Prendi anche in considerazione l'idea di portarla in officina, anche i meccanici

    tengono famiglia :)

    Ciao.


  5. Ciao.

    Avrei detto che e' una delle solite coincidenze tanto

    per complicarci la vita, ma poi affermi che la presenza del db killer

    e' la variabile che determina la rottura del fusibile.

    Mi viene in mente solo l'attuatore della valvola di scarico.

    Hai tolto i cavi o li hai solo staccati, il motorino si muove liberamente?

    Hai riprovato con lo scarico originale?

    Robby


  6. Ciao.

    Fatti un giretto, scendi dalla moto e tocca(con cautela)

    i dischi freno.

    Se moderatamente caldi entrambi, hai scoperto che:

    Pompa, pasticche, pinze e spurgo non centrano na mazza :)

    Altra verifica facile facile: Smonta le pinze e fai girare

    la ruota.

    Puoi anche lasciare tutto cosi', hai una buona scusa per

    quando ti sverniciano :-))

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy