Jump to content

saytta

Utente
  • Content Count

    60
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by saytta


  1. Ciao a tutti, sperando di far cosa utile vi informo che PneusGiovo e AnsaMoto - www.ansamoto.it - (piazza Eschilo) hanno deciso di collaborare nel settore gomme. Sarà quindi possibile da subito acquistare con le solite modalità da PneusGiovo, richiedere la consegna presso AnsaMoto (ovviamente informandolo) e montare le gomme a prezzo convenzionato. Tutti i convenzionati, sul sito PneusGiovo.

    Saluti


  2. prova la 2007 e poi calcola un 60 % in più in tutto... motore, ciclistica, guidabilità, manovrabilità ....ecc..ecc...

    Si, siiiii ... la voglio pure io la 08!!! Ma non una qualunque ... ne voglio una esattamente come quella di raptor che vada il 60% più della mia 07 fireblade_hihihihahahahehehe.giffireblade_hihihihahahahehehe.gif


  3. io nn metto in discussione nessuno, nn lo conosco, quindi mi sembra anche fuori luogo, ma ti dico x certo che in un altro forum si parlava di un 1098r con 190 cv alla ruota e una coppia di un TIR, il banco e la mappatura erano del rinomato Perlini, poi messe su altri banchi le moto segnavano 20 cavalli in meno, anche li mi son sembrati esagerati, xo Sayta, io nn so se ho letto, ma tu di preciso che modifiche hai fatto?

    Si, si ... tutto può essere (anch'io so che Perlini è molto rinomato) ... riscontri su altri banchi io non ne ho fatti. Cmq Piccari a Roma è un'autorità ed un punto di riferimento per aziende (l'ultima in ordina cronologico BMW che ha portato una 1000 RR) e riviste. Posso dirti che è presente un fattore di correzione (in positivo) dovuto agli slik montati (che assorbono maggior potenza), ma fa parte del programma Dynojet.

    La moto oltre al consueto (air box, cornetti, scarico completo, 520, modulo anticipo, pcIII ecc.) ha la guarnizione HRC, lavorazione dei condotti della testa e l'equilibratura degli organi in movimento.


  4. Saita, io nn vorrei essere scettico, ma un cbr 1000 come il tuo che ha 174 cv alla ruota mi sembra quasi una favola......nel 2006 le sbk vere e proprie avevano all'incirca 190cv, salvo tu abbia speso 100k euro sulla moto, sono troppi cavalli

    Beh! Non saprei cosa risponderti!! A parte che tra 174 e 190 cavalli c'è un abisso quasi incolmabile, poi effettivamente sulla moto, qualche lavoretto c'è ... infine Piccari è un banco certificato che tra l'altro riporta anche il fattore di correzione utilizzato io posso confermarti che non ho pagato extra per avere un grafico truccato, poi se se vogliamo mettere in discussione Piccari, quello è un altro film ... che a me non piace.


  5. P.zza Eschilo....Roma???? AXA????

    e quando mi ci porti?.......abito a 5 minuti smile.gif

    Micio, quando vuoi!! Antonio è la persona più appassionata e disponibile che io conosca (non a caso siamo "soci" nella cbr da pista) ... uno dei pochi a cui piace anche solo parlare di motori. Poi, è ufficiale honda e ducati e l'officina è piena di moto da pista.

    Per flussaggio intendo l'ottimizzazione attraverso lucidatura e raccordatura dei passaggi della testata. Per equilibratura il "tentativo" di ridure gli squilibri (generatori di vibrazioni parassite) e gli attriti negli organi in movimento.


  6. La ANSA Moto (piazza Eschilo) nella persona di Antonio, il titolare, uno dei tecnici più preparati, cordiali e disponibili che io abbia mai conosciuto, sabato mi ha riconsegnato la bimba da pista. Oltre tutto quello che già c'era è stato effettuato il flussaggio completo e l'equilibratura degli organi in movimento.

    Aggiungo un paio di scatti per condivedere la mia gioia con voi!

    Ora si aspetta il verdetto del banco (in settimana) del grande Claudio Piccari.

    P.S. l'altra moto è quella mia quotidiana ... anche lei opera di Antonio.

    Saluti, Tony post-7446-1268646521595_thumb.jpgpost-7446-12686465375839_thumb.jpg


  7. post-7446-12670042289341_thumb.jpgCiao a tutti ... ultime modifiche: Variazione grafica carene ... (notare il cbr1000RR e la mancanza dell'adesivo Fireblade ... che a me non piaceva), completo Matris anteriore e post., dischi e pinze brembo, stm evo 2, eliminazione amm. sterzo elettronico e sostituzione con un Hyper Pro Active, copritelaio e forcellone, passaggio catena, collettore e parafengo post. in carbonio. ... Tutto il resto già c'era!!

    Mi date un autorevole parere??


  8. post-7446-12670042289341_thumb.jpgCiao a tutti ... ultime modifiche: Variazione grafica carene ... (notare il cbr1000RR e la mancanza dell'adesivo Fireblade ... che a me non piaceva), completo Matris anteriore e post., dischi e pinze brembo, stm evo 2, eliminazione amm. sterzo elettronico e sostituzione con un Hyper Pro Active, copritelaio e forcellone, passaggio catena, collettore e parafengo post. in carbonio. ... Tutto il resto già c'era!!

  9. Era una mia amica, grandissima persona, grandissima lavoratrice appassionata di moto e ... di andare in moto. Siamo usciti varie volte con il gruppo del Pub e NON è assolutamente vero che (come ho letto da più parti) era una spericolata ... amava andare in moto per godersi la libertà ... dopo il pranzo della gita, gli altri continuavano il giro e lei tornava al pub per lavorare ... appunto anche fino alle tre di notte. Tutto qui.

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy