Jump to content
Sign in to follow this  
ilbruni

Bollicina bastarda...

Recommended Posts

Sostituzione dei tubi freno, su una millona. Tempo richiesto: circa un'ora, prendendosela comoda.

Tranne che la fattonaggine non si impadronisca del mio cervello, in maniera totale. Con il proprietario della moto ho buttato un sacco di olio freni, speso tempo e sudore, esclamato una serie inenarrabile di bestemmioni...

Niente, non entrava in pressione... Fino a quando, nella sua timidi ignoranza di "iniziato" (così ama definirsi) il mio amico mi chiede: "ma 'sta vite qui sopra, nella pompa, non serve pure a spurgare l'impianto?"

Alzo lo sguardo, dò un'occhiata. Silenzio. Guardo il mio amico, restiamo seri per circa 5-6 secondi. Poi ridiamo per 10 minuti buoni.

Ragazzi, sto peggiorando. Dico sul serio... 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, sarà l'età, ma cerca di mantenerti lucido fino al completamento della APETTA BLADE!!! biggrin.gifbiggrin.gif

Skerzo, mangia + fosforo e bevi molto latte ke fa bene a tutto!!! Sarà la stanchezza!! Grandissimo Sandrone!! 28.gif Sarai così anke a 80 anni!!! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo bene... sad.gif

Il mio medico curante mi ha detto che devo copulare come un coniglio in calore. Non è certo che ciò mi faccia star meglio o che mi renda meno rinco...

Però, è certo che se malauguratamente dovessi abbandonare anzitempo questa valle di lacrime, almeno si potrebbe dire che mi sono goduta la vita.

Sto pensando di cambiare medico curante. 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sostituzione dei tubi freno, su una millona. Tempo richiesto: circa un'ora, prendendosela comoda.

Tranne che la fattonaggine non si impadronisca del mio cervello, in maniera totale. Con il proprietario della moto ho buttato un sacco di olio freni, speso tempo e sudore, esclamato una serie inenarrabile di bestemmioni...

Niente, non entrava in pressione... Fino a quando, nella sua timidi ignoranza di "iniziato" (così ama definirsi) il mio amico mi chiede: "ma 'sta vite qui sopra, nella pompa, non serve pure a spurgare l'impianto?"

Alzo lo sguardo, dò un'occhiata. Silenzio. Guardo il mio amico, restiamo seri per circa 5-6 secondi. Poi ridiamo per 10 minuti buoni.

Ragazzi, sto peggiorando. Dico sul serio... 22.gif

fattone! E te l'avevo pure raccontato che avevo fatto la stessa cosa col meccanico mio 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capita anche ai migliori, vuoi che non capiti a ilbruni?

Suvvia succede di sbagliarsi, l'importante è non perseverare nell'errore.

Ma comunque hai nuovamente dimostrato che sei un perfetto...

ndrk3.gif

PS: cambia pusher 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC

Bestemmioni a parte, la modestia non è cosa comune... tu ne sprizzi sempre da tutti i pori: sei sempre più grande Sandruzzo!!! (...poi mi dai il nome del pusher però, eh!!)

avebig.gifavebig.gifavebig.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bestemmioni a parte, la modestia non è cosa comune... tu ne sprizzi sempre da tutti i pori: sei sempre più grande Sandruzzo!!! (...poi mi dai il nome del pusher però, eh!!)

avebig.gifavebig.gifavebig.gif

rofl.gifrofl.gifrofl.gif

mi mancavano proprio le tue Robbertò GRANDEEEE! clapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
poi mi dai il nome del pusher però, eh!!

E te pareva che il buon HRobertoneC non drizzava le orecchie...

wink.gifclapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
poi mi dai il nome del pusher però, eh!!

E te pareva che il buon HRobertoneC non drizzava le orecchie...

wink.gifclapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

62.gif62.gifrofl.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

a Sa pensa che io ci ho meso un ora col mio mecca per installare una radiale brembo ..... tu sai quanto io sia cocciuto.... c'era il mio mecca che continuava a ripetermi che secondo lui la pompa aveva problemi ed io che gli ripetevo che era nuova.... beh per farla breve ... dopo un'ora riesce a mandarla in pressione .... parto vado a casa e decido di fare un bello staccatone sul raccordo anulare per vedere come frenasse la nuova pompa .....

mamma mia impressionante frenava così bene che sono rimasto inchiodato su una rampa di uscita del raccordo ..... pinze inchiodate .... ho dovuto attendere una buona mezz'ora prima che l'olio dei freni si fredasse e la pressione nel circuito scendesse......

il giorno dopo quando sono tronato dal mecca .... mi voleva sodomizzare con le nuove cammes del suo tmax-lab.

blush.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sandroooooo ma che mi combini??? tongue.giftongue.gif

Comunque Robbertone mi ha tolto le parole dii bocca! 22.gifsmile.gif Rimani sempre un Grande!! 28.gif

Ergo: Se vuoi copulare copula pure, ma non ti azzardare nemmeno a pensare di lasciare questa valle di lacrime!!!! 28.gif Ci servi qui!! tongue.gif22.gif28.gifsmile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E chi non si sbaglia mai! sleep.gif

La maggior parte dei casi è più facile perdersi in queste piccolezze e poi

sbagliando si impara! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bestemmioni a parte, la modestia non è cosa comune... tu ne sprizzi sempre da tutti i pori: sei sempre più grande Sandruzzo!!! (...poi mi dai il nome del pusher però, eh!!)

avebig.gifavebig.gifavebig.gif

171558[/snapback]

ANKE A ME !!!

ANKE A ME !!!

cannone.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy