Jump to content
Sign in to follow this  
Denisia

Presente

Recommended Posts

x sete

cancello il post perchè motoweb ha ragine.. le coseprivare si risolvono in privato.

QUANTO SEI SAGGIO GIANLU'

wink.gif

Ros

Edited by Ros

Share this post


Link to post
Share on other sites

smile.gif Ao' Alessa' sei arrivato??....o stavo a di che a questa discussione mancava un "attributo" importante....

benvenuto "attributo" wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora bimbi/e

Dateve na regolata, li problemi privati facciamo che ce li risolviamo in PVT.....

Se no ve inizio a cancella i post...

moderatevi, nn me fate modera a me che nn è bello!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest luca74
allora bimbi/e

Dateve na regolata, li problemi privati facciamo che ce li risolviamo in PVT.....

Se no ve inizio a cancella i post...

moderatevi, nn me fate modera a me che nn è bello!!!!

203420[/snapback]

co quel majoncino de jeri sera chissà come moderi'? 67.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
allora bimbi/e

Dateve na regolata, li problemi privati facciamo che ce li risolviamo in PVT.....

Se no ve inizio a cancella i post...

moderatevi, nn me fate modera a me che nn è bello!!!!

203420[/snapback]

e guadagnatela sta pagnotta!

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

primo: presentate cor tuo nick senno chi te conosce

secondo: te saluta ordnassela

terzo: ma che ciavete tutti contro i majoncini de motoweb???

Share this post


Link to post
Share on other sites
glare.gif mi sa' che siamo andati un po' OFFTopic.gif con sta' discussione...Giallu che ne dici?

Share this post


Link to post
Share on other sites

me sa de si...

ma ce un appunto...

l'autrice ce vive OFFTopic.gif quindi diciamo che è accettabile va....

Share this post


Link to post
Share on other sites

62.gif ma che me potevo aspetta' na risposta diversa??? 62.gif

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Daje che oggi è venerdì e nun c'ho voja de lavora', ma una bella lotta nel fango? Magari in bikini? 3.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
x sete

cancello il post perchè motoweb ha ragine.. le coseprivare si risolvono in privato.

QUANTO SEI SAGGIO GIANLU'

wink.gif

Ros

203416[/snapback]

Brava Ros... Giallu' ha espresso il parere di coloro che stanno seguendo sta' discussione....

il PVt e' la migliore soluzione se si ha da dire qualche cosa in maniera diretta e concreta...

Share this post


Link to post
Share on other sites

certo che sei stata chiara.... so 30 anni che sei chiara!!!!

62.gif62.gif62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

e perchè il PVC???

Scusate, era una cazzata...

62.gifcannone.gifamici_vino.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
.

Un rapporto quando cessa la colpa è sempre di entrambi, a volte i caratteri escono allo scoperto col tempo e si scopre che quello che teneva legate due persone non è più sufficiente e da adulti si chiude la storia. Lui l'ha fatto e per questo lo stimo tanto...

Sono riuscito a essere serio pe troppe righe......

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa

203414[/snapback]

lui ha chiuso e lui voleva riaprire a suo piacimento...non si fa così...cmq sia non sto qui a dire il resto...non è la sezione adatta per parlare dei caxxi miei e suoi...vi chiedo solo una cosa a te in modo particolare...STATENE FUORI...SONO STATA CHIARA???

Sono consapevole di aver "forse esagerato" nel prenderlo in giro, ma visto che anche lui lo ha fatto tramite te, gli ho solo reso pan per focaccia...

e mo basta con la storia V3nusi4 - ilmagoditolfa 79.gif

203430[/snapback]

ahhhhhhh allora lo vedi che sei te che vuoi sempre parlare di lui? Se scherzava e jai dovuto di che nun c'ha er fisico, me volevi fa crede che non è un vero amico perchè s'è scopato la mia ex ma io tanto ce lo sapevo. Se te piace esse compatita vai continua e lui non ti ha mai presa in giro perchè ripeto lui è un signore io ho solo provato le stesse emozioni che aveva lui e tu non gli stai rendendo pan per focaccia stai solo facendo la vittima di fronte a tanta gente a cui non frega un emerito c@XXo della vostra storia. Quindi se scrivi e ora basta non scrivo più sii coerente e rispondimi in privato, io un messaggio te l'ho mandato oggi me pare o no?

So il cattivo di turno e va bene così perchè se fosse successa a me la stessa cosa i miei amici si sarebbero comportati allo stesso modo.

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sono consapevole di aver "forse esagerato" nel prenderlo in giro, ma visto che anche lui lo ha fatto tramite te, gli ho solo reso pan per focaccia...

Questa frase che hai detto...e' molto molto importante....anche se non posso immaginare manco lontanamente il Mago che "demanda" le prese in giro nei tuoi confronti a chicchesia...

Questo e' un mio parere personalissimo ed opinabilissimo al quale non e' necessaria una tua replica qui ed in questo momento...ok?

e con questo chiudo xche' ho finito i POPCORNNNNNNNN e pure la cocacolaaaaaa glare.gif

wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vabbè mò basta. Come già detto igli affari privati si chiariscono in pvt...

Mò chiudo perchè me sembra de stà a Bruttifull!!!!

Dò il benvenuto alla nuova arrivata... e pregherei, chi vuol sapere di + motivo della chiusura di questo post, di contattare ME non altri moderatori!! 79.gif

Questo vale ovviamente con tutti i moderatori

Sarò ben lieto di spiegarli a chiunque se la spiegazione non è stata esauriente!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy