Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Sete

Le perlone di Sete - Work in progresssssssssssss..

Recommended Posts

Guest Sete

Mo ve le racconto tutte!

Domenica pomeriggio scorsa mi arriva sul cell. un sms di un amico, che mi invita a cena a casa sua lunedì sera con formula insindacabile.

Dietro la promessa che avrebbe cucinato lui 237.gif accetto volentieri, vedendomi già davanti una discreta quantità di manicaretti emiliani, visto che non se la cava niente male ai fornelli.

La serata prosegue tranquilla e mi riporta all'ovile verso mezzanotte.

Entro in casa e per non svegliare la mia coinquilina, mi metto d'impegno per non fare rumore e brancolo nel buio, fino a quando non vado a sbattere secca contro la porta della cucina che era chiusa.

Ho preso una capocciata de testa e de ginocchio di quelle colossali.

Insomma, tornando a prima, durante il viaggio per andare a cena dal mio amico lui mi dice: "Sto quasi pensando di andare a Milano mercoledì sera al pub con i Motoamichetti (altro forum di appassionati di moto a cui siamo iscritti entrambi). Esco dall'ufficio alle 15, prendo la macchina e mi butto in autostrada".

Memore della sua dichiarazione, martedì sera esco dall'ufficio e gli mando un sms con scritto "buon viaggio". MARTEDI' sera........ma lui sarebbe partito MERCOLEDI'.......... 35.gif

La sera stessa avevo appuntamento dal medico per le 19. Arrivo in studio con quasi un'ora di anticipo e per passare il tempo decido di comprarmi in edicola qualche rivista di gossip per farmi quattro risate.

Sempre superconvinta che sia mercoledì, guardo poco a quello che prendo e ne cavo tre dal mucchio.

Una delle tre era la stessa che già avevo acquistato la settimana precedente.......ma me ne sono accorta soltanto una volta rientrata a casa.... 101.gif

Ah! Dimenticavo!

ieri qui in ufficio apro il portapglio per fare la fotocopia della mia carta d'identità e non la trovo.............pensa pensa pensa...........ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, vuoi che davvero sia lìììììììì????????

Domenica, rientrando in aereo, l'avevo messa per comodità nella taschettina del portabiglietto.

Arrivata a casa, apro lo zainetto e mi sbarazzo di tutta la monnezza in eccesso.......... sticazzi.gif

Per fortuna ieri non avevo ancora buttato il sacco della spazzatura...... 28.gif

Non commento..........ma metto sul forum un avviso, vi prego di aiutarmi.........

SE QUALCUNO TROVASSE PER STRADA IL MIO CERVELLO (O IL MIO CUORE???), E' PREGATO DI RESTITUIRMELO AL PIU' PRESTO! sleep.gif

Dianetta

Share this post


Link to post
Share on other sites

penso sia del tutto normale dimenticare qualcosa!

Io ancora non trovo il ciuccio 71.gif

A te almeno qualcuno ti ha invitata a cena, a me l'unica cosa che mi è capitata lunedì è stata:

giretto in moto dopo essere uscito dall'ufficio.

immaginate la scena, ore 19 circa, visiera scura, autostrada (quasi tutta gallerie), divertente per certi versi, sosta caffè,in realtà poi ho preso un grappino in compagnia,rientro e .... qualche birra da un amico a Cefalù.

Martedì: lasciamo perdere!

Mercoledì: lasciamo perdere!

Giovedì: è da poco iniziato ma mi sa che è meglio lasciare perdere!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se lo trovo, te lo porto delicatamente con la moto da te amata tanto!!!

Un Abbraccio SPEED wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

clapclap.gifclapclap.gifrofl.gifrofl.gifcannone.gifcannone.gif

Azz..le porte chiuse!!!!

Anche io ieri sera rientrando ho picchiato una tecca micidiale nella porta della mia camera!!!!!!

Mannaggia alle nonne che hanno sto brutto vizio!!! sticazzi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

oh ciao diana... un abbraccio ed un bacione.... e la prossima volta prima di metterti in moto accendi il "quadro" 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Sete!

E' bello risentirti... 28.gif

Magari se torni qua con noi sulla terra e stai un po' più attenta ci fai stare meno in pensiero... glare.gif

Ah le donne, chi le capisce è bravo..... wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
E' che sono un pò in palletta.......... 218.gif  70.gif  94.gif

Dianetta

202491[/snapback]

la cosa sicuramente non ti sarà di nessun aiuto,ma ....... visto il post che ho aperto io,non sei l'unica!

Share this post


Link to post
Share on other sites
clapclap.gif  clapclap.gif  rofl.gif  rofl.gif  cannone.gif  cannone.gif

Azz..le porte chiuse!!!!

Anche io ieri sera rientrando ho picchiato una tecca micidiale nella porta della mia camera!!!!!!

Mannaggia alle nonne che hanno sto brutto vizio!!! sticazzi.gif

202452[/snapback]

E delle mamme che lasciano la cyclette in mezzo alla cucina o spostano i tavolini "altezza stinco" a tradimento, non ne parliamo? glare.gif Porto ancora i segni sleep.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è solo una cosa peggio delle porte chiuse: quelle aperte a metà, che le prendi in fronte, sul naso, oppure con le dita dei piedi... 35.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
C'è solo una cosa peggio delle porte chiuse: quelle aperte a metà, che le prendi in fronte, sul naso, oppure con le dita dei piedi... 35.gif

202520[/snapback]

Infatti ho imparato a camminare nel buio, sbracciando come un cieco.......... Rimangono sempre le cyclette e i tavolini sleep.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy