Jump to content
Sign in to follow this  
SPEEDMAN

Ho avuto l'onore di farlo e di presentarvela!!!

Recommended Posts

Ebbene ragazzacci miei, ho l'immenso piacere ed Onore di essere stato chiamato da Gabriele (Corbinus) per un acquisto UFFICIALE appena effettuato di un mostro che finalmente so può chiamare MOTO !!! Come bellezza, agilità, scorbuticità, leggerezza e se si leva il terminale si guadagnano ancora kg utili !!!!

Ora bando alle chiacchiere e facciamo tutti un augurio immenso al nostro caro amico Corbinus per l'acquisto di questa stupenda moto consigliataci, dopo tantissima insistenza del poveretto che scrive, dopo tante persuasioni e lotte telefoniche sul fatto che se per 1000 € in più questo modello era veramente da acquistare perkè cambiato di tanto, anke se dicevano di poco ma non è così, il modello...........tadààààààààààà tenetevi forte perkè arriverà tra domani e dopodomani......................tadààààààààààààà il............................

Auguri fratèèèèèèèèèllllllllloooooooooooooooo 96.gif99.gif96.gif96.gif99.gif104.gif106.gif106.gif106.gif89.gif89.gif96.gif96.gif99.gif99.gif

post-1066-1139486342_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

No no, a te è pantera, questa si kiamerà la bestia nera o l'uomo NERO biggrin.gif o LA vedova NERA biggrin.gif o La moto ombra!!! Corbinus sceglierà biggrin.gifwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella Corbinus e ora per piacere dai una bella sverniciata a Speed , che non si tiene più ! 62.gif

Edited by maccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

NO, il nome glielo metto io !!! biggrin.gif

Corbì, ti piacciono, scegli ta i tre:

Labestia nera - L'ala ombra - La moto ombra!!!

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, un'altra cugina di Bagheera... 22.gif

post-1442-1139491230_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

---carissimo, non dirmi niente, non voglio offendere nessuno ma il modello 2004-2005 non è a livello di questa!!! il colore ok ma cambia tutto!!! bhe, lo sai cosa, basta andare sul stio honda e leggi ma quei pochi cm cambiano ogni cosa su una moto!!! poi qualke cavallo in più e 2 dentini in più alla bambina la fanno molto più reattiva!!! freni maggiorati e leggeri etc etc etc etc!!! N'altra moto, non vi offendete, lo sapete ke dico sempre le cose come stanno quindi.......... wink.gif vi dico ke non cambierei mai il 954 col 04-05 ma con questa si!! seg.gif

post-1066-1139492011_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ebbene sì.....il passo è stato fatto....tanti sacrifici....."inseguire un Sogno" per oltre 2 mesi e alla fine:sticazzi:

In questo momento sono come un bimbo a cui hanno regalato (in questo caso si è regalato) il "giocattolo" che tanto desiderava!

Mi fa piacere condividere questa gioia con voi...ne sono onorato smile.gif come mi ha fatto piacere chiedere a Fabio (Speedman) di fare la presentazione, un carissimo amico "scovato" grazie a questo sito.....grazie mille Fratello 28.gif

Ho titubato molto nella scelta....il ballottaggio era tra il m.y. 05 e la 06....ma alla fine ho optato per il nuovo modello....folgorato dalla sua bellezza! Resto ancora dell'idea che le due moto sono estremamente simili.....con accorgimenti, ma ancora molto simili!

Che dire.....ringrazio tutti e per far contento Fabio le darò un nome....ma non tra quelli scelti....e Fabietto son sicuro che mi capirà.....quale nome è più "azzeccato" di STEALTH??? Vedere giù per capire!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E abbattiamoci le mani clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif Bella Corbi 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti capisco Gabriè !!! F-117 ............... ok............... per me sarà sempre la bestia nera wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
.....questa stupenda moto consigliataci, dopo tantissima insistenza del poveretto che scrive....

229755[/snapback]

qualcosa non mi quadra 207.gif207.gifhuh.gifwacko.gifblink.gif

Complimenti per l'akkuisto 28.gif (scritto bene, Speed? tongue.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites

AZZZZZZZ.....

RAGA MA LA 2006 L'ABBIAMO PRESA TUTTI NERA?!?!?!?!?!???????? tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

OOOOPPPSSSS....

....DIMENTICAVO: COMPLIMENTI CORBINIUS 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
.....questa stupenda moto consigliataci, dopo tantissima insistenza del poveretto che scrive....

229755[/snapback]

qualcosa non mi quadra 207.gif207.gifhuh.gifwacko.gifblink.gif

Complimenti per l'akkuisto 28.gif (scritto bene, Speed? tongue.gif )

229828[/snapback]

fattone, parlavo di me! biggrin.gif67.gif

e capisciiiiiiii l'emozione no? Ke fattone ke sei, nemmeno un po di sentimenti hai biggrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eddaje..... ma che è un'epidemia di milloni????

Vabbè cmq complimentoni a Corbinus!!!!!!!!!!!! clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

BEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CORBIIIIIIIIIIIIIIIIIIII wink.gifbiggrin.gif22.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy