Jump to content
Sign in to follow this  
webbe

Eccolo mi presento...

Recommended Posts

ovviamente in moto... 237.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenutooo... ao se ve va il caffe' ve lo prendete a ladispoli cosi' vengo pure io ......

Share this post


Link to post
Share on other sites

e si, lallèro... giusto nel weekend tesò... in mezzo alla settimana ho si e no mezz'ora per il caffè, di far le corse non mi va. sull'aurelia poi non ne parliamo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
e si, lallèro... giusto nel weekend tesò... in mezzo alla settimana ho si e no mezz'ora per il caffè, di far le corse non mi va. sull'aurelia poi non ne parliamo...

232656[/snapback]

perchè in altre parti ne fai tante eh!!!! 67.gif67.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
e si, lallèro... giusto nel weekend tesò... in mezzo alla settimana ho si e no mezz'ora per il caffè, di far le corse non mi va. sull'aurelia poi non ne parliamo...

232656[/snapback]

perchè in altre parti ne fai tante eh!!!! 67.gif67.gif67.gif

232660[/snapback]

è risaputo...

67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
e si, lallèro... giusto nel weekend tesò... in mezzo alla settimana ho si e no mezz'ora per il caffè, di far le corse non mi va. sull'aurelia poi non ne parliamo...

232656[/snapback]

perchè in altre parti ne fai tante eh!!!! 67.gif67.gif67.gif

232660[/snapback]

è risaputo...

67.gif

232665[/snapback]

Spruzzzzzzzzzzzzzzz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Spruzzzzzzzzzzzzzzz

232671[/snapback]

ogni volta che posso... 237.gif71.gif28.gif

62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto

un cosiglio:ripensaci 2 volte 1 per la moto e due per cannone.gif il matrimonio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!!!!!!!! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma perché non trovo altro che gente che mi dice di ripensarci???? tongue.giftongue.giftongue.giftongue.gif scherzo... 22.gif22.gif tanto la moto la ricompro dopo....

Per il Mago e chi ne ha voglia se sabato pomeriggio il tempo permette direi di organizzare questo bel caffettino.... (anche perché a fine mese mi scade l'assicurazione quindi...) a proposito nessuno conosce qualche assicuratore per farne una temporanea a costo onesto?????

Ciao Marco

cbrgi.gifcbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

a mago e vorra' dire che o faremo un fine settimana oppure mi avvicino...

lampssss

Edited by castrolr4

Share this post


Link to post
Share on other sites
a mago  e vorra' dire che o faremo un fine settimana oppure mi avvicino...

lampssss

233132[/snapback]

Castrolr4, ci vediamo domani pomeriggio alla darsena di Fiumicino alle 16.00 dai passa....

Share this post


Link to post
Share on other sites

CIAO MARCO!!!

Io sono la sorella di Maurizio di Ostia sticazzi.gif ..l'amico di Leonardo (ducati obscene_001.gif )

heeheh

ieri siamo stati a pranzo e mi ha raccontato che ti sei iscritto al forum...ma io non ti conosco...però ho capito che sei il ragazzo della sorella di valeria...è giusto ho capito fischi per fiaschi???cosa possibile ehehehhe

Cmq se la tua zavorrina non sopporta troppo la moto beh...anche altre zavorrine la pensano così...portala con te ai prossimi incontri!

Allora benvenuto!!

CIAOO 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
CIAO MARCO!!!

Io sono la sorella di Maurizio di Ostia sticazzi.gif ..l'amico di Leonardo (ducati  obscene_001.gif

heeheh

ieri siamo stati a pranzo e mi ha raccontato che ti sei iscritto al forum...ma io non ti conosco...però ho capito che sei il ragazzo della sorella di valeria...è giusto ho capito fischi per fiaschi???cosa possibile ehehehhe

Cmq se la tua zavorrina non sopporta troppo la moto beh...anche altre zavorrine la pensano così...portala con te ai prossimi incontri!

Allora benvenuto!!

CIAOO 22.gif

233999[/snapback]

Hai capito giusto.... la mia zavorrina non è che non sopporta la mia moto.... diciamo che quando la vede gli vengono gli occhi rossi e gli si forma l'aurea di fuoco tipo DragonBall.... che se non mi allontano in fretta lei prova a dimostrare che il detto "nulla si crea, nulla si distrugge...(etc)." non è poi così vero....

Quindi non so se riuscirai mai a vederla ad un raduno.... magari in un'altra occasione si.

Ciao Marco

Share this post


Link to post
Share on other sites
[...] tanto la moto la ricompro dopo... [...]

Povero illuso!!! sad.gif

Guru

Share this post


Link to post
Share on other sites
[...] tanto la moto la ricompro dopo... [...]

Povero illuso!!! sad.gif

Guru

234465[/snapback]

e nooooooooooo non mi dire così..... 35.gif35.gif35.gif io me stò a informà per il carrello per prendere una motina da pista ..... 28.gif28.gif28.gif miscredenti.... 28.gif28.gif

ndrk3.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy