Jump to content
Sign in to follow this  
webbe

Eccolo mi presento...

Recommended Posts

Ciao a tutti... anche se in realtà è la seconda volta che mi presento tongue.gif però per cause a me estranee sticazzi.gif ho perso tutto, vecchia mail, nick, password e così mi sono reinscritto...

Mi chiamo Marco ho 29 anni e sono di Fiumicino (vicino Roma per chi non è pratico)... ho una CBR 1000 RR che (e qui la nota dolente) è in vendita (trovate l'annuncio nel forum mercatino)... 237.gif

La vendo perché mi sposo e mi servono gli euri... 70.gif70.gif70.gif spero però che una volta sistemato tutto e magari dopo aver preso anche un bel box possa ritornare a girare in libertà sulle due ruote...

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Comunque ciao a tutti......... cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima di tutto benvenuto!! 22.gif

Poi Felicitazioni per la tua nuova vita! clapclap.gif

Ed infine... credo che tu abbia trovato il posto giusto per vendere la tua moto. 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

tanti auguri e...............non te sposa'...so soldi buttati ........................vabe te li rifai in regali se ciai parenti granosi amici_vino.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per il caldo benvenuto... so che questo è un Forum con gente simpatica e sono sicuro che troverò qualche interessato...

ciao 28.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
tanti auguri e...............non te sposa'...so soldi buttati ........................vabe te li rifai in regali se ciai parenti granosi amici_vino.gif

231328[/snapback]

Non c'è speranza... stanno senza una lira peggio di me... smile.gifsmile.gifsmile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto! 28.gif

ma la triste occasione di cui al titolo è il matrimonio o la vendita della blade??? 62.gif62.gif62.gifwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuto! 28.gif

ma la triste occasione di cui al titolo è il matrimonio o la vendita della blade??? 62.gif  62.gif  62.gif  wink.gif

231334[/snapback]

La domanda è pertinente clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif ci rifletto e vi faccio sapere... 71.gif71.gif71.gif

Se lo sà la mia futura mogliettina mi.... bottom.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benritornato allora wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fai così: adesso vendi la moto, poi per il matrimonio te la fai regalare... nuova. 101.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao 22.gif

Pensaci finchè sei in tempo! glare.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuto! 28.gif

ma la triste occasione di cui al titolo è il matrimonio o la vendita della blade??? 62.gif  62.gif  62.gif  wink.gif

231334[/snapback]

clapclap.gifrofl.gif22.gif

Ciao e b.venuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

a tutti:

Ciao a tutti... anche se in realtà è la seconda volta che mi presento  tongue.gif  però per cause a me estranee  sticazzi.gif  ho perso tutto, vecchia mail, nick, password e così mi sono reinscritto...

Mi chiamo Marco ho 29 anni e sono di Fiumicino...

non è l'invasione degli amici miei eh? io a Marco non lo conosco! o almeno credo...

anche se mi pare strano non averlo mai incrociato, di milloni qua non ne girano poi molti...

vabbè, sticazzi.gif

comunque benvenuto! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto... wink.gif io quando mi sono sposato la moto l'ho tenuta xche' era la mia "dote"... non avevo manco le mutande...ma la moto si'... durante il matrimonio me l'ha fatta vendere...ma me ne comprai un altra...

Per fartela breve...quando mi so divorziato avevo la macchina, la valigia con i miei straccetti....e la MOTO... wink.gif

Oggi (inteso come periodo della mia vita...)... la mia cara ex mogliettina....quando vede scendere dalla BLADE la mia principessa...( e qui la conoscono in molti...vero? heheheh)... mi chiede..." quando mi porti a fare un giro anche a me...?"

la risposta e' sempre... "MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" wink.gifwink.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuto... wink.gif  io quando mi sono sposato la moto l'ho tenuta xche' era la mia "dote"... non avevo manco le mutande...ma la moto si'... durante il matrimonio me l'ha fatta vendere...ma me ne comprai un altra...

Per fartela breve...quando mi so divorziato avevo la macchina, la valigia con i miei straccetti....e la MOTO... wink.gif

Oggi (inteso come periodo della mia vita...)... la mia cara ex mogliettina....quando vede scendere dalla BLADE la mia principessa...( e qui la conoscono in molti...vero? heheheh)... mi chiede..." quando mi porti a fare un giro anche a me...?"

la risposta e' sempre... "MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIwink.gif  wink.gif  28.gif

231450[/snapback]

Una moto nuova per godere… 80 €urini al mese con MASTERCARD!!!

Un divorzio per giorire… 80 €urini al mese con MASTERCARD!!!

Dire alla tua ex… “tesoro: ti attacchi al c@xxo”... NON HA PREZZO!!! 62.gif62.gif62.gif62.gif

Guru

p.s.: ben tornato WEBBE... e non essere così negativo... ci sono cose molto peggiori del matrimonio 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuto... wink.gif  io quando mi sono sposato la moto l'ho tenuta xche' era la mia "dote"... non avevo manco le mutande...ma la moto si'... durante il matrimonio me l'ha fatta vendere...ma me ne comprai un altra...

Per fartela breve...quando mi so divorziato avevo la macchina, la valigia con i miei straccetti....e la MOTO... wink.gif

Oggi (inteso come periodo della mia vita...)... la mia cara ex mogliettina....quando vede scendere dalla BLADE la mia principessa...( e qui la conoscono in molti...vero? heheheh)... mi chiede..." quando mi porti a fare un giro anche a me...?"

la risposta e' sempre... "MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIwink.gif  wink.gif  28.gif

231450[/snapback]

clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ri-ciao tongue.gif a tutti... vedo che le idee sono molte ed alcune ottime, io ci awevo pensato a fare la lista di nozze alla honda... però devo dire che la mia dolce metà non era così entusiasta angry.gifangry.gif manca poco che mi prende sotto con la macchina, contando che lei non è per niente appassionata....

Per il MagodiTolfa, se sei anche tu di Fiumicino sicuramente (almeno di vista) ci conosciamo, anche perché non parliamo di questa immensta metropoli... tongue.giftongue.giftongue.gif

Ora, anche se spero di vendere la moto a breve, (se ciò non dovesse succedere, tipo cercare di venderla a 17 o 18.000 Euri sarebbe un buon modo per tenersela 62.gif62.gif62.gif ) posso sempre unirmi a voi p'er qualche uscita appena il tempo rimette...

ho preso la moto stamattina per venire al lavoro e ora sono in lista di attesa per farmi riattaccare i polpastrelli della mano...

cannone.gifcannone.gifcannone.gif

Ciao Marco

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per il MagodiTolfa, se sei anche tu di Fiumicino sicuramente (almeno di vista) ci conosciamo, anche perché non parliamo di questa immensta metropoli...  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif

a Fiumicino ci siamo io, te, OrdnasselA e fabius...

visto che i km sono pochi... facciamocelo scappà sto caffè!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per il MagodiTolfa, se sei anche tu di Fiumicino sicuramente (almeno di vista) ci conosciamo, anche perché non parliamo di questa immensta metropoli...  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif

a Fiumicino ci siamo io, te, OrdnasselA e fabius...

visto che i km sono pochi... facciamocelo scappà sto caffè!

231669[/snapback]

Con molto piacere.... magari se la giornata non è troppo fredda anche in moto... smile.gifsmile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy