Jump to content
Sign in to follow this  
Flavia_CBR1000

MI PRESENTO

Recommended Posts

Appena torno a casa vi riempio il forum di foto PROMESSA .. qui su questo dell'ufficio , non ho piu' niente ho formattato qualche settimana fa e non trovo una mazza tra le cartelle ...

Io la promessa la mantengo pero' voi non vi spaventate quando le vedete eh !!! :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Flavia benvenuta smile.gifwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Appena torno a casa vi riempio il forum di foto PROMESSA .. qui su questo dell'ufficio , non ho piu' niente ho formattato qualche settimana fa e non trovo una mazza tra le cartelle ...

Io la promessa la mantengo pero' voi non vi spaventate quando le vedete eh !!! :-)

247025[/snapback]

277.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta....e non ti preoccupare che di fermoni ce ne sono altri! 22.gif me compreso! 35.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuta 28.gif

una curiosità.....il negozio dove hai aquistato la moto e quello vicino ad Auchan??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto e' Fabbrini .. io sinceramente sono stata trattata malissimo da loro .. per fortuna ho trovato aiuto dai ragazzi di MegaBike circonvallazione Clodia , che si puo' dire mi hanno adottato ormai :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto solo ora...

Benvenuta!!

28.gif28.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta, e complimenti per l'acquisto, certo non si può dire che cominci da una 'piccola'..

Ti porgo i saluti di metà dell'ufficio stampa, l'altra metà stà facendo un report sul brasile...

Questa è un'allegra banda di squinternati, e capiti al momento giusto, perchè sia Honda che noi stiamo per iniziare i nostri eventi, raduni, gite etc. etc.

Se non ti fidi di qualcuno di questi brutti ceffi di Roma chiedi pure a me, conosco tutti, e soprattutto le loro abitudini...

Cmq ciao e benvenuta...

Urian smile.gif

Ps. mi raccomando, tuta e stivali, tienili pronti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! 28.gif

Certo che cominciare con un 954 e passare ad un 1000one...

Vabbè, la mia ragazza ha fatto scuola guida con il mio CBR600 preparato che si alzava pure di terza... blush.gif

Spero di vederti presto in pista. 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
xtutti...

siti ittati comu i sciacalli!

benvenuta!

max

247226[/snapback]

22.gifwink.gif

benvenuta ndrk3.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a bordo!!!!! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda flà devi capi che qui i piu so GAYii nel senso che so un po gay ed un po gaii 62.gif

pero nn so cattivi, vonno solo fa un po i provoloni... anche se qualcuno (vedi nick) cia poco da gioca..... 71.gif

cmq un consiglio spassionato, nn le posta le foto se no poi devi cambia indirizzo email che l'attuale te lo intasano!!!! 237.gif

vabbe io da membro dello staff tho detto.... il dovere mio l'ho fatto... e mo me ne vado a cena

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per MOTOWEB :

Va beh non e' che volevo fare il book :-)

Cmq le ho messe piccole nel profilo , almeno si vede che sono Flavia e non Flavio :-)

Un bacione a presto :-)

Edited by Flavia_CBR1000

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti Flavia.....tu ieri...io oggi,nuoivo possessore di una fireblade 954....in bocca al lupo...........Manuel RM clapclap.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Ciao Flavia Benvenuta tongue.gif e complimenti per la moto!!!! 28.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta..e complimenti x la scelta della prima moto...subito al top eh wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

$ pagine di post... Ma nessuno che abbia inserito una foto con la "Flavia" primordiale...

Quella sì, che è una bella topa... sticazzi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy