Jump to content
Sign in to follow this  
Flavia_CBR1000

MI PRESENTO

Recommended Posts

e foto siano!!!!!

cara flavia sei pregata di postare ste benedette foto.... cosi da far felici sta banda de ndrk3.gif

247664[/snapback]

FOTO FOTO FOTO!!!!!!

218.gif218.gif218.gif218.gif218.gif218.gif218.gif218.gif

cannone.gifcannone.gifcannone.gifcannone.gifcannone.gif

247714[/snapback]

Tu non parlà de foto che stamo ancora ad aspettà... 67.gif

Gianlù com'è finita col ban di Max? 71.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

che state ad aspettà????

cmq max è raccomandato da qualcuno molto in alto... 06b.gif06b.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

bel tatuaggio wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
bel tatuaggio wink.gif

247841[/snapback]

anche l'hummer...

embè? che è? non sapevo che scrivere...

Share this post


Link to post
Share on other sites
62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'hummer era stupendo giallino cosi (motorshow naturalmente) .. che tristezza quest'anno moto proprio poca roba ...

Cmq per strada ho visto qualche settimana dopo L'H3 che e' stupendo ...(si chiamava cosi? ) :-) i tatuaggi son 3 .. vediamo chi indovina dove sono gli altri :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

posso indovina io..... 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

vabbe ma io posso partecipa a sto sondaggio????? ninja.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

per me puoi essere anche il primo iscritto ma sinceramente a quanto mi ricordo chi ha messo la foto in mutande sei tu NON IO , quindi non capisco proprio .. mi avrai visto questi tatuaggi in altro modo ???

Secondo me tu sai dove sono ... oh..mica sto forum c'ha le cam nascoste eh :-) .. se e' cosi corro a vestirmi :-)

Baci a motoweb !!!! sei un spettacolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

vabbe dopo lunghe discussione private sull'argomento, si è decisa LA MIA ESCLUSIONE dalla competizione, in quanto a conoscenza di informazioni sconosciute ai piu'.

informazioni che mi avrebbero GARANTITO la vittoria, ma in maniera antisportiva.

Al fine di onorare il FIREBLADESTYLE accetto la decisione di non partecipare alla competizione, ma di entrare a far parte della giuria in quanto gia a conoscenza del'ubicazione dei sopracitati tatuaggi....

quindi.... si apra la gara!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va bene hai ragione hai preso la decisione piu' saggia..poi si dovesse pensare che questi sondaggi sono truccati ...

A questo punto non mi resta che svelare l'arcano del sondaggio delle mutande per CORRETTEZZA ..

NELLE MUTANDE SUZUKI CI SONO IO ! Motoweb diglielo che me l'hai scattata l'anno scorso a villa pamphili :-)

Non nascondiamo queste cose alla grande famiglia di motoskizzati .. CONDIVIDIAMO !!! sticazzi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ECCO FINE DEL DIVERTIMENTO

uffffffff

mo sai che croce che me fanno qui dentro.... guarda per un giorno che me so sentito etero sarò marchiato a vita..... 35.gif

cmq ragazzi.... Flavia è amica mia, sul forum ce l'avevo invitata io l'anno passato quando correvo ed il team era formato da due gixxer 1000 (qualcuno le ricorderà) ed ora eccola qui.... vedete di trattarmela bene wink.gif

p.s. : se no ve banno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A parte che stai diventando tiranno che vuoi bannare tutti .. ma a questo punto TOGLI LE MUTANDE (alla cala la maschera) , e di perche' ..

Ragazzi e' che motoweb non puo' fare a meno di me e cosi usa il suo potere "BANNA" la gente e "MI IMPEDISCE DI METTERE LE FOTO" .. perche' la verita e' che "E' GELOSO" :-)

Dai adesso di che non e' vero !

OH SE LEVI LE MUTANDE SUZUKI MANDACI UNA FOTO MI RACCOMANDO MICA POSSIAMO TOGLIERCI QUESTA GIOIA DI VEDERE COSA ANZI CHI C'E' SOTTO :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

geloso io?? ma quando mai!!!

solo che conosco i marpioni di questo sito....e so bene che quando vedono una ragazza carina nn si regolano... poi ora che sanno che sei la "proprietaria" del mio avatar.... tombola!!!! 218.gif

cmq hai voluto fare di testa tua, adesso ti prendi oneri ed onori.... solo una cosa: ti ricordi del pilotto che mi hai attaccato quando ti ho detto che mettevo la tua foto come avatar??? ecco pensaci bene a quello che mi hai detto quella volta..... 72.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che fai ci provi ?

;-)

Adesso passiamo alle lusinghe ?

L'avatar lo volevi mettere con la scritta "TE BANNO SE LA GUARDI" .. ecco perche' te l'ho impedito !

TIRANNO !

cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

lo sanno tutti che nn è cosi.... LORO mi conoscono bene, e sanno che nn sono una persona TIRANNA ED AUTORITARIA come mi ripeti sempre tu....

e poi tiranno tiranno.... me pare che certe volte quando sono autoritario mica te dispiace.....

e tho dovuto di.....

me lo hai tolto proprio dalla tastiera....

Share this post


Link to post
Share on other sites

aiutiamo loris ad uscire dalla dipendenza cannone.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Facciamo la pace ? NO WAR MAKE LOVE ;-)

Dai e' vero quando fai il tiranno mi fai morire .. pero' sei un po come la caramella rossana .. fuori dura ma dentro cremosa :-)

clapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

wub.gif46.gif

si pero nn me di ste cose.... io cio una reputazione da difende su sto sito..... blush.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'attimo di bontà e di dolcezza e' passato 1

adesso basta co la manfrina ! basta co le smancerie ! ricordiamoci di tutte le volte che mi hai tirato le buhce e non ti sei fatto sentire !

SEI PROPRIO UN MOTOBASTARDO !!!!!!!!

tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco allora famo na bella cosa... visto che so un bastardo mi comporto come tale: siccome su sto sito te cio invitata IO so sempre io che te invito AD ANDARTENE.... cosi da riavere la mia piccola isola felice dove TU nn venivi a rompermi con i soliti pilotti....

mo te l'ho detto con le buone e con l'educazione... se no lo sai se me ce metto quanto posso diventa xxxxxx.... vedi che poi fa....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giochiamocela !

Facciamo la MOTOPETIZIONE "FLAVIA IN O OUT" .. vediamo chi vince

:-)

In guerra vale tutto quindi non puoi bannare .. alla peggio se si mette male tiro fuori le foto in costume :-)

Domani mattina apro il nuovo argomento ...

Pero' se vinco io voglio i poteri per bannarti !!!!!!! (come e quando voglio)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy