Jump to content
Sign in to follow this  
Flavia_CBR1000

MI PRESENTO

Recommended Posts

bella mo te stai allarga.... ciai du post e voi BANNA A ME???? a me solo er president mha bannato!!!!

cmq se te la senti cosi calla aprila sta competizione.... voi veni qui.... a casa mia, nella famiglia.... e te voi mette in competizione con me? ma che te pensi davvero che quello che si vede nel mio avatar ti dia tutto questo potere.... closedeyes.gif

cmq se te la senti cosi calla... ci sto... apri il sondaggio....

flavia o motoweb.... e vediamo chi va OUT!!! 237.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

cioè vuoi sfidarmi a casa mia senza neanche usare le armi a tua disposizione???

hai la mia stima.

ecco.... è con questi gesti che mi ricordi perche mi sento cosi attratto da te.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Evvai che si rinizia!!!!! altro giro...altra ruota....W BEAUTIFUL...W W W W W sticazzi.gif  sticazzi.gif

247946[/snapback]

rofl.gif mi fai morire!!!! rofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un bacione a dani nel frattempo ... (che tesoro che sei stata .. la prima ad accogliermi sei stata tu )

Loris prepara i popcorn :-)

Motoweb .. sei veramente un signore .. mi hai lasciato basita .. non riesco ad insultarti ..

Ti stringo la mano .. hai quasi vinto tu .. ma quasi pero' .... hi hi hi :-)

MOTOFALSO :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

MOTOFALSO a me???? Guarda sarò MOTOBASTARDO si.... ma falso no...

Uno che ti ha sempre detto TUTTO cosi come lo pensava... si anche quando dicendolo correvo il rischio di perderti... lo sai anche tu... a volte ti ho quasi odiata (come quando sei apparsa su questo forum) ma ti ho sempre rispettata... ed in qualche modo in cuor mio stimata... ed ora hai il coraggio di accusarmi di esser falso....

un colpo bassissimo il tuo.... non in linea con la bella persona che sei... (o forse dovrei dire che eri)

Share this post


Link to post
Share on other sites

....ma se po' sape' che kazzz state a di'....? blink.gifblink.gifblink.gifwacko.gif

a rega'.... pii350.gif de menoooooo!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Un bacione a dani nel frattempo ... (che tesoro che sei stata .. la prima ad accogliermi sei stata tu )

Loris prepara i popcorn :-)

...

ma figurati! smile.gif

non ti conosco per niente,ma mi fa piacere vedere una fanciulla "collega" visto che sembrano così tante ma in realtà ne conosco ben poche....

a proposito di armi......complimenti perchè sei una bella ragazza anche se a me questo non interessa poi così tanto tongue.gif .....parlaci un pò della passione che ci dovrebbe accomunare.....vale a dire di quella meravigliosa creatura su cui stai seduta nella foto dell'avatr! 28.gif

p.s.:io i popcorn li ho già presi (scherzo) tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche l'hummer...

247875[/snapback]

Ma a te piace ogni monnezza?

247952[/snapback]

si, ne parlavamo vis sms l'altra sera, ricordi??? 62.gifshutup2.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche l'hummer...

247875[/snapback]

Ma a te piace ogni monnezza?

247952[/snapback]

si, ne parlavamo vis sms l'altra sera, ricordi??? 62.gifshutup2.gif28.gif

247958[/snapback]

Certo che mi ricordo...Sono stato abbastanza chiaro,NO???

tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

dani io sono sicura che io e te diventeremo grandi amiche .. quando ho visto la tua fotina sul profilo sono rimasta senza parole .. anche se son donna .. COMPLIMENTONI .. hai un visetto che sembri un angelo ...

Per la passione rimando a domani .. c'e' la guerra oggi

Per motoweb :

Tesoro tu scrivi bene ma razzoli mai .. scrivi queste belle frasi ad effetto che per un millesimo di secondo mi commuovono ma poi torno con i piedi per terra e ricordo tutto il dolore che ho provato..il cell che non squillava mai .. il magone quando entravo come anonima qui e vedevo che te la divertivi mentre io era a casa a piangere .. dille queste cose.. dillo come mi hai trattato altro che baci e carezze .. altro che caramelle rossana .. cmq una cosa e' certa in ogni sfida io saro' sempre leale .. MOTOFALSO era per ridere la tu sei il solito permaloso .. MI HAI DETTO CHE ME LA SENTO CALLA ... era solo una rispostina al tuo stesso livello .. pero' forse hai ragione fa piu' male che dire ad un adonna che se la tira... Cmq le lacrime che mi hai fatto versare te le ripaghi tutte .. te lo prometto . 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche l'hummer...

247875[/snapback]

Ma a te piace ogni monnezza?

247952[/snapback]

si, ne parlavamo vis sms l'altra sera, ricordi??? 62.gifshutup2.gif28.gif

247958[/snapback]

Certo che mi ricordo...Sono stato abbastanza chiaro,NO???

tongue.gif

247959[/snapback]

cristallino! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per motoweb :

Tesoro tu scrivi bene ma razzoli mai .. scrivi queste belle frasi ad effetto che per un millesimo di secondo mi commuovono ma poi torno con i piedi per terra e ricordo tutto il dolore che ho provato..il cell che non squillava mai .. il magone quando entravo come anonima qui e vedevo che te la divertivi mentre io era a casa a piangere .. dille queste cose.. dillo come mi hai trattato altro che baci e carezze .. altro che caramelle rossana .. cmq una cosa e' certa in ogni sfida io saro' sempre leale .. MOTOFALSO era per ridere la tu sei il solito permaloso .. MI HAI DETTO CHE ME LA SENTO CALLA ... era solo una rispostina al tuo stesso livello .. pero' forse hai ragione fa piu' male che dire ad un adonna che se la tira... Cmq le lacrime che mi hai fatto versare te le ripaghi tutte .. te lo prometto .  67.gif

247962[/snapback]

Malone e Dorothy.

ninja.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per motoweb :

Tesoro tu scrivi bene ma razzoli mai .. scrivi queste belle frasi ad effetto che per un millesimo di secondo mi commuovono ma poi torno con i piedi per terra e ricordo tutto il dolore che ho provato..il cell che non squillava mai .. il magone quando entravo come anonima qui e vedevo che te la divertivi mentre io era a casa a piangere .. dille queste cose.. dillo come mi hai trattato altro che baci e carezze .. altro che caramelle rossana .. cmq una cosa e' certa in ogni sfida io saro' sempre leale .. MOTOFALSO era per ridere la tu sei il solito permaloso .. MI HAI DETTO CHE ME LA SENTO CALLA ... era solo una rispostina al tuo stesso livello .. pero' forse hai ragione fa piu' male che dire ad un adonna che se la tira... Cmq le lacrime che mi hai fatto versare te le ripaghi tutte .. te lo prometto .  67.gif

247962[/snapback]

Malone e Dorothy.

ninja.gif

247966[/snapback]

no... totò e peppino. 62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

sottolinea il fatto che entravi qui come utente anonima per vedere cosa facevo... vogliamo parlare di fronte a tutti i MIEI amici di come ti ho trattato; meglio di quanto lasci intendere tu, questo è certo.... e solo perche non sono stato la persona che TU volevi vedere ora sei qui, a cercare di prenderti quello che sai essermi piu caro... cioè la mia famiglia...... il gruppo di persone del quale ti parlavo sempre... ora che vuoi ferirmi sei venuta qui con l'intento di mettermi in cattiva luce di fronte a loro.... ma nn ti riuscirà, loro sanno come sono... molte delle persone che ora ci leggono mi conoscono davvero...molto piu di quanti credi.....

ed il piu stupido qui sono io.... perche sai che basterebbe un tuo sms per far smettere questo teatrino e riprendere da dove abbiamo lasciato, a quel 20 marzo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
...ma nn ti riuscirà, loro sanno come sono...

247970[/snapback]

Appunto sad.gif

Scherzo,ciccino...Se non hai cambiato idea,sabato ti tengo stretto stretto tutta la notte...

blush.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi chiedo scusa a tutti... nn l'ho voluto io (mi pare si capisca) cmq alla fine di tutto cancellero il post di persona.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione forse il forum della "TUA FAMIGLIA " non e' il luogo pu' appropriato .. forse non e' giusto metterti in cativa luca cosi gratuitamente..tanto non occorre se ne accorgeranno di che persona sei .. hai ragione bastava un sms .. pensa tre paroline magari invece di 80 messaggi..ma .. certe cose non si cancellano .. anche io ero la tua famiglia .. ma te ne sei fregato .. perfetto ... io finisco qui tanto parlare con te non mi da piu' niente .. ognuno per la sua strada .. se vuoi BANNARMI o cacciarmi fallo pure fa niente .. ma cosi ti dimostreresti a tutti finalmente per quello che sei realmente .. a te la scelta

Io ho perso te .. ma ricorda tu hai perso me .

Share this post


Link to post
Share on other sites

sai che nn ti farei mai un atto di prepotenza cosi grande, ancor di piu perche voglio veramente che tu resti qui... nn tanto perche un giorno io possa riaverti, ma perche questo è un posto fantastico... pieno di persone stupende, e per il BENE CHE TI VOGLIO sono felicissimo che tu ne possa godere.... anche se la tua presenza qui un po mi destabilizzerà.....

Ma so che sei una persona stupenda e cosi per il bene tuo e quello di tutte le persone qui ti chiedo seriamente di restare a far parte di questa famiglia.

Qualsiasi cosa dirai ti vorro sempre bene,

con immutato affetto (che tu ne dica è sempre moltissimo)

Gianluca

Share this post


Link to post
Share on other sites

A ragà...ma è seria sta discussione o state a scherzà? sad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
wav.gif  wav.gif  wav.gif  wav.gif

clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

GRANDE MOTOWEB.... 35.gif  35.gif

247980[/snapback]

Quoto...Ma aspettiamo la replica...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok ci sto allora tregua e condividiamoci il forum ... che sono stupendi l'ho capito da come mi parlavi di loro .. e che mi vuoi bene l'ho sempre saputo .. qua la mano gia' ...

Per domani che dici ce la facciamo a far sparire questo centinaio di post ? .. magari che ne sai si potrebbe anche ricominicare tutto da capo ... io la butto li ..

Ti voglio bene Gia' ..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy