Jump to content
Sign in to follow this  
Flavia_CBR1000

MI PRESENTO

Recommended Posts

a te la decisione..... se vuoi cancello tutti questi post.... che in fondo solo fatti nostri, nn era neanche giusto disturbare tutti gli altri con cose in realtà nn li riguardano.

Ma questa da oggi è anche la tua famiglia, e come regalo di benvenuto ti metto a disposizione i miei poteri di moderatori, con la possibilità, se vuoi, di cancellare tutti i post che ritieni inopportuni... il mio num ce l'hai... fammi sapere cosa desideri

Share this post


Link to post
Share on other sites

sarebbe veramente il piu bel regalo che il sito potrebbe farmi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non piangevo così dai tempi di ET.......

247982[/snapback]

era sempre motoweb... 62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
ok allora magari ci sentiamo .. come ai vecchi tempi ... e magari stavolta..potremmo decidere insieme :-)

247989[/snapback]

sarebbe veramente il piu bel regalo che il sito potrebbe farmi

247990[/snapback]

ET... telefono... casa...

motoweb... telefono... flavia...

67.gif62.gif67.gif62.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

@ mago:ave.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse mi son perso qualche passaggio, ma dalla conclusione devo propio fare clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif a Motoweb e a Flavia

perchè quello che è stato è stato l'importante è quello che verrà! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Forse mi son perso qualche passaggio, ma dalla conclusione  devo  propio fare  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  a Motoweb e a Flavia

perchè quello che è stato è stato l'importante è quello che verrà! 28.gif

248028[/snapback]

io nun ciò capito una mazza glare.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora dato che Motoweb mi ha dato il potere di decidere se lasciare o meno i post delle ultime 3 pagine , io decido di lasciarli ..

La creatività deve avere traccia !!!! sticazzi.gif

AH prer chi non lo avesse capito era uno scherzo :-)

Cmq a parte la nostra telenovelas (RIPETO FINTA) , io alla fine come promesso le foto le ho messe in pagina 7 almeno non mi scambiate piu' per Flavio :-)

Baci a tutti , buona giornata , buon lavoro e .. un bacione al mio MOTOSKIZZATO PREFERITO (fammelo allisciare un po vah dopo tutte le cattiverie e le bassezze di ieri sera)

BACIO MOTOWEB !!!!

Cmq per me in tutto questo teatrino ha vinto LORIS .. io non riesco a rileggere i messaggi che hai scritto ... mi viene troppo da ridere .. sei un grande !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma questo è un post di presentazione o di broccolaggio?

blush.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se so presi, se so mollati, Loris c'ha provato, lei è tornata da lui, lui non ne voleva sapè, poi lei ja dato er 2 de picche, lui s'è arrabbiato, lei l'ha obscene_001.gif , lui le ha chiesto de tornà, lei nun lo sapeva, poi ha detto de sì e mo so amicicici come prima, contento? tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se so presi, se so mollati, Loris c'ha provato, lei è tornata da lui, lui non ne voleva sapè, poi lei ja dato er 2 de picche, lui s'è arrabbiato, lei l'ha  obscene_001.gif , lui le ha chiesto de tornà, lei nun lo sapeva, poi ha detto de sì e mo so amicicici come prima, contento? tongue.gif

248117[/snapback]

praticamente l'ha CAMMELLATO!!!!! tongue.gif

e'triche ballanke!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se so presi, se so mollati, Loris c'ha provato, lei è tornata da lui, lui non ne voleva sapè, poi lei ja dato er 2 de picche, lui s'è arrabbiato, lei l'ha  obscene_001.gif , lui le ha chiesto de tornà, lei nun lo sapeva, poi ha detto de sì e mo so amicicici come prima, contento? tongue.gif

248117[/snapback]

rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

pensa che ad un certo punto sò pure andati in sfida co la maietta rossa... Motoweb contro Flavia... co Maria De Filippi boni3.gif ... ma poi hanno rinunciato...

67.gif67.gif67.gif

@Loris... dimmi dove la compri... famò il gruppo d'acquisto che ce fanno lì sconti pure per quella cannone.gif

1) webbe (tutta quella disponibile)

2) Loris (ha già la scorta ma si sà non basta mai...)

3) ...

Edited by webbe

Share this post


Link to post
Share on other sites
cmq max è raccomandato da qualcuno molto in alto... 06b.gif  06b.gif

247821[/snapback]

shutup2.gifshutup2.gif ...che vor dì??????

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se so presi, se so mollati, Loris c'ha provato, lei è tornata da lui, lui non ne voleva sapè, poi lei ja dato er 2 de picche, lui s'è arrabbiato, lei l'ha  obscene_001.gif , lui le ha chiesto de tornà, lei nun lo sapeva, poi ha detto de sì e mo so amicicici come prima, contento? tongue.gif

248117[/snapback]

rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

pensa che ad un certo punto sò pure andati in sfida co la maietta rossa... Motoweb contro Flavia... co Maria De Filippi boni3.gif ... ma poi hanno rinunciato...

67.gif67.gif67.gif

@Loris... dimmi dove la compri... famò il gruppo d'acquisto che ce fanno lì sconti pure per quella cannone.gif

1) webbe (tutta quella disponibile)

2) Loris (ha già la scorta ma si sà non basta mai...)

3) ...

248123[/snapback]

cannone.gif ora è tutto più chiaro....................molto più chiaro..........

..............mile colori..............................mille sensazioni..................... cannone.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

cacchio sto post sta prendendo una strana piega.....

pare peggio di londra e milano... cannone.gifcannone.gifcannone.gifcannone.gifcannone.gifcannone.gifcannone.gifcannone.gifcannone.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bene.... faccio un sondaggio....

Banniamo Motognè e Flavia per 12 ore ??? 67.gif

248130[/snapback]

considerato che questo post è diventato l'o.t. più clamoroso che il forum abbia mai conosciuto forse sarebbe il caso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bene.... faccio un sondaggio....

Banniamo Motognè e Flavia per 12 ore ??? 67.gif

248130[/snapback]

Absolute ti aggiungo alla lista???? rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
sarei curioso di sapere chi sceglierà la quarta opzione  rofl.gif  rofl.gif

248138[/snapback]

io avevo pensato di votare l'opzione 4, poi ho pensato "magari je piace" glare.gif

allora ho votato la tre..... tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy