Jump to content
Sign in to follow this  
fuoco nero

sono benvenuto anche se!!!!!!

Recommended Posts

Per me ti salvi solo per la firma 237.gif che mi garba assai!!! clapclap.gif

Scherzo, dai ho anche un amico che ha il tuo stesso cancel 06b.gif ehm... moto tongue.gifwink.gif

Benvenuto, vedrai che non siamo così jap ninja.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per me ti salvi solo per la firma 237.gif  che mi garba assai!!! clapclap.gif

Scherzo, dai ho anche un amico che ha il tuo stesso cancel 06b.gif  ehm... moto tongue.gif  wink.gif

Benvenuto, vedrai che non siamo così jap ninja.gif

262583[/snapback]

...GRAZIE!!! del complimento per la firma piace molto anche a me!!!!

è opera di un mio caro amico facente parte del forum buellistico...ne ho altre che inserirò nel corso della mia permanenza qui con voi!!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
...ne ho altre che inserirò nel corso della mia permanenza qui con voi!!! 22.gif

262586[/snapback]

perché... dura molto la tua permanenza? 67.gif67.gif

scherzo ovviamente! 62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
...ne ho altre che inserirò nel corso della mia permanenza qui con voi!!! 22.gif

262586[/snapback]

perché... dura molto la tua permanenza? 67.gif67.gif

scherzo ovviamente! 62.gif62.gif

262588[/snapback]

no!!!! giusto il tempo di farti incazzare un pochino!!!!! frenat!!! 71.gif71.gif71.gif

...non scherzo ovviamente!!!! 62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
....a mototopo ho già detto che scherzavo dai su!!!! non fare così...sai di quel detto che fà." LA VERITA' OFFENDE!!!" ...dunque se tu mi rispondi così, si presume che tu trà tutti sia ipermegasupersonicarcifrenato!!!! clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

e comunque io te voio bene lo stesso!!! wink.gif  wink.gif

262497[/snapback]

la verita' e' che adoro i flame...

comunque se mi vuoi bene ok, sticazzi.gif basta che non tocchi. wink.gif

Che buell c'hai?

Una volta ho provato una X11 e non era male... 28.gif

Ciao

Mototopo

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi vi ringrazio ancora a tutti per il benvenuto e se sono qua un motivo ci sarà no!? flavia la foto non ti rende giustizia!!!! tongue.giftongue.giftongue.gif

...per rispondere al mio amico 46.gif mototopo ...la mia buella è un xb12s super-preparata e performante, sono un ex jap di fatto...ma è ovvio che un pezzo di cuore è ancora giallo!!!! sad.gif

oggi la priorità è carlotta (22mesi)...e visto che quando salgo su 2 ruote mi si scollega qualcosa nella testolina ho preferito rinunciare ad un centinaio di KMorari senza rinunciare alla passione di una vita!!! questo è quanto cari cavalieri!!!! wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto.... 22.gif

le moto sò tutte belle...

l'importante è avere i piedi sulla terra... (o meglio le gomme)

Hai la Buel? Il KTM, La Ducati?, Aprilia???

puoi avere quello che voi l'importante è chi sei e come sei umile dentro e fuori nel comportarti con i tuoi nuovi amici...

Ma se fai lo SBORONE!!! Attento che Zanzà non skerza 67.gif

R1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WROUHMMM!M!!M!M!!!!M!M! seg.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

.la mia buella è un xb12s super-preparata e performante,

ma che te prepari, tanto sempre un motore del secolo scorso (letteralmente) e'... 67.gif

mi pare come uno che dice: avevo la porsche, ma correva troppo, allora mi sono comprato la 127 sport e l'ho super-preparata e adesso e performantissima... 71.gif71.gif71.gif

Ciao Fuoco, a presto ( rega' puo' venire a magione al raduno?)

Mototopo

Share this post


Link to post
Share on other sites

.la mia buella è un xb12s super-preparata e performante,

ma che te prepari, tanto sempre un motore del secolo scorso (letteralmente) e'... 67.gif

mi pare come uno che dice: avevo la porsche, ma correva troppo, allora mi sono comprato la 127 sport e l'ho super-preparata e adesso e performantissima... 71.gif71.gif71.gif

Ciao Fuoco, a presto ( rega' puo' venire a magione al raduno?)

Mototopo

262634[/snapback]

...zanzara vedi di aiutarmi se no come faccio a rimanere umile!!!! 79.gif ...non vedi che il topomorto...mmmm!!! no! no! scusa volevo dire il tappodelmirto...mmmmh!!!! insomma li il tipodellamoto mi continua a sfottere.... 67.gif67.gif67.gif

N.B. mortoditopa, il tuo esempio non stà in piedi...perchè il mio cancello costa più del tuo trepiedi...e le mie modifiche non sono state fatte al motore se no tanto valeva che rinunciavo ad un jap.!!!!no!? ho fatto piuttosto modifiche per la sicurezza:tipo freni!!!!,tipo amm.di sterzo e quant'altro per renderla più sicura...te capì intusicat!!! 67.gif67.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuto....  22.gif

le moto sò tutte belle...

l'importante è avere i piedi sulla terra... (o meglio le gomme)

Hai la Buel? Il KTM, La Ducati?, Aprilia???

puoi avere quello che voi l'importante è chi sei e come sei umile dentro e fuori nel comportarti con i tuoi nuovi amici...

Ma se fai lo SBORONE!!! Attento che Zanzà non skerza 67.gif

R1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WROUHMMM!M!!M!M!!!!M!M! seg.gif

262627[/snapback]

Non skerza Zanzara, attento.......... se fa sul serio zanzara devi guardà il km perkè devi renderti conto se sei fermo o stai camminando

uhauhauauhhahauhauhauhauhaaahuahuaha 62.gif62.gif Gerry colpisce...... tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuto....  22.gif

le moto sò tutte belle...

l'importante è avere i piedi sulla terra... (o meglio le gomme)

Hai la Buel? Il KTM, La Ducati?, Aprilia???

puoi avere quello che voi l'importante è chi sei e come sei umile dentro e fuori nel comportarti con i tuoi nuovi amici...

Ma se fai lo SBORONE!!! Attento che Zanzà non skerza 67.gif

R1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WROUHMMM!M!!M!M!!!!M!M! seg.gif

262627[/snapback]

Non skerza Zanzara, attento.......... se fa sul serio zanzara devi guardà il km perkè devi renderti conto se sei fermo o stai camminando

uhauhauauhhahauhauhauhauhaaahuahuaha 62.gif62.gif Gerry colpisce...... tongue.gif

262645[/snapback]

Caro Speed, Zanzara (TOM) potrebbe infierire molto in questo momento 67.gif

non ti conviene 44b.gif

Non insistere altrimenti ti ricordo che... immf.gif

P.S

e colpisco ancora dicendo! ma quando usciamo come mai io stò sempre avanti rofl.gif e non mi rifilare la scusa che tu corri solo in pista... 62.gif

Ammazza e quanti colpi stò infierendo!!

P.D del P.S

Per Fuoco nero... per il fatto che la moto tua costa di più... beh io non lo pubblicizzerei... perkè tanto esistono le Ducati che costano un botto ma non contano un c@XXo! clapclap.gif

Edited by ZanzaraKiller

Share this post


Link to post
Share on other sites

N.B. mortoditopa,

Ecco stai sbagliando.

Non e' difficile copiare il mio nick , se ti applichi ce la puoi fare.

ce l'hanno fatta pure bambini piu' capricciosi di te. clapclap.gifclapclap.gif

se non ti piace essere sfottuto, impara a comportarti, arrivi dici 4 *picasso*te e pretendi rispetto solo perche hai promesso di smettere di dire *picasso*te?

Guarda che mica mi pagano per essere amichetto tuo, per me ti puoi pure buttare dalla finestra... giorn.gif

il tuo esempio non stà in piedi...perchè il mio cancello costa più del tuo trepiedi...e le mie modifiche non sono state fatte al motore se no tanto valeva che rinunciavo ad un jap.!!!!no!? ho fatto piuttosto modifiche per la sicurezza:tipo freni!!!!,tipo amm.di sterzo e quant'altro per renderla più sicura...te capì intusicat!!!

Non ti giustificare, excusatio non petita accusatio manifesta. 67.gif

comunque parafrasando un grande:

"t'accatastiu tutto, ti scurdasti d'accatariti uno ca sapi guidari"

stai manso, non rosicare, non pretendere di fare "arrivo io" e tutto andra' bene. bottom.gifbottom.gifbottom.gif

Ciao

Mototopo

P.S.

come mi diverto.... 71.gif71.gif71.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
prevedo che sto post arrivera' almeno a 13 pagine

262669[/snapback]

mmmmmh!!! mi sa anche a me, uno arriva cerca nuovi amici.....eeeeeeee traaaaam!!!!! giù con la guerra!!!! a proposito gio hai veramente un bel bambino ed sulla minimoto è davvero divertente vederlo, anche la mia carlotta che ha 22 mesi l'ho già messa sulla minimoto...

Share this post


Link to post
Share on other sites
prevedo che sto post arrivera' almeno a 13 pagine

262669[/snapback]

mmmmmh!!! mi sa anche a me, uno arriva cerca nuovi amici.....eeeeeeee traaaaam!!!!! giù con la guerra!!!! a proposito gio hai veramente un bel bambino ed sulla minimoto è davvero divertente vederlo, anche la mia carlotta che ha 22 mesi l'ho già messa sulla minimoto...

262671[/snapback]

veramente ne ho due ma e' meglio che facciano i calciatori 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto smile.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ue! amici ma guardate che lunge da me rompere i maroni....io sono qui da voi con serie intenzioni di rimanerci....è certo che se non sono ben accetto tolgo le tele è!!!! ogni tanto mi piace chiedere agli altri se preferiscono una brutta verità oppure una bella bugia!!!!, io sono venuto qui consapevole del fatto che avendo una buell non potevo certo avanzare delle pretese (però ho detto la verità)....ma come ha scritto qualcuno ed io condivido, è la passione che dovrebbe tenerci uniti e non un marchio piuttosto che un'altro.

il mio obj. primario è quello d'incontrare nuovi amici per poi trascorrere con loro qualche bel sabato sulle valli piacentine...x chi conosce...(bobbio,marsaglia,ottone...insomma la valtrebbia!!!)..tutto qua, poi è ovvio che un forum è bello anche un po x il sano sfottio e qualche caxxata che si può leggere durante le ore lavorative...

P.S. comunque dai!!! non si può dire che è stata una brutta presentazione no!!! 62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO NELLA FAMIGLIA PIù INDROGATA DI TUTTI I SECOLI 28.gifblush.gif

QUALSIASI SIA LA TUA MOTO NON IMPORTA, BASTA CHE HAI PASSIONE E SOPRATTUTTO CHE QUANDO TAGLI IL VENTO INSIEME A LEI NON PERDI MAI LA TESTA!!!!

BENVENUTO E ATTENTO A NON SGARRARE,PERCHE ZANZARA KILLER è LI PRONTA A BACCHETTARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:To funny:To funny.gifTo funny.gif

SKERZO!!!!

BENVENUTO TRA DI NOI siamoimigliori.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy