Jump to content
Sign in to follow this  
LaManu

Dopo Misano...piccola intrusa

Recommended Posts

Ciao benvenuta Manu smile.gif28.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
azz 30 anni!! ca' nn se jiet nient! non te preoccupà!

BENVENUTA E' COME SE BENVENUTA

275244[/snapback]

glare.gif tzè! me li porto benissimo IO i miei trent'anni! tongue.gif

Grazie a tutti per il benvenuto...cmq vi dice bene...purtroppo qua non si può urlare...peccato! 94.gif (ps: io so quella che urla di meno cmq.... wink.gif )

Ahhahah! 62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Salve a tutti! blush.gif

mi chiamo Manuela ahimè quasi trent'anni, possegga una sorellina minore e un pò vecchiotta (cbr600 '94 ....forse qualcuno ricorda il mio scarico glare.gif )

Mi sembrava doveroso venire a trovarvi anche qui dopo il bel week end passato gomito a gomito a Misano e dopo le urla che avete sopportato...  tongue.gif un salutone particolare a Giordano (martire), padre Oriano (fsanto uomo dalla favella interminabile), Paolone (affumicatore), Scintillone (la livrea della tua moto è troppo la migliore!!!) e al Boss sempre impeccabile...ma anche a tutti i presenti!

Ci si rivede a Valle! 94.gif

274743[/snapback]

benventa... cmq guarda che Scintillone è il Boss ... wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
quoto er presidente......................... tongue.gif

275006[/snapback]

Aho, ma che sei il portaborse ufficiale?

So già due post che dici "quoto il presidente"...

Questo è lecchinaggio puro!

237.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Salve a tutti! blush.gif

mi chiamo Manuela ahimè quasi trent'anni, possegga una sorellina minore e un pò vecchiotta (cbr600 '94 ....forse qualcuno ricorda il mio scarico glare.gif )

Mi sembrava doveroso venire a trovarvi anche qui dopo il bel week end passato gomito a gomito a Misano e dopo le urla che avete sopportato...  tongue.gif un salutone particolare a Giordano (martire), padre Oriano (fsanto uomo dalla favella interminabile), Paolone (affumicatore), Scintillone (la livrea della tua moto è troppo la migliore!!!) e al Boss sempre impeccabile...ma anche a tutti i presenti!

Ci si rivede a Valle! 94.gif

274743[/snapback]

benventa... cmq guarda che Scintillone è il Boss ... wink.gif

275297[/snapback]

A secco guarda che l'unico che c'ha la faccia e le sembianze da Boss Mafioso qui dentro so io....

22.gif

P.s. adesso vengo bannato...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest NetBlade

Benvenuta, LaManu ..... qualche fotuzza (non so se ci sei ....) 22.gif

[attachmentid=8140]

[attachmentid=8141]

post-18-1147265347_thumb.jpg

post-18-1147265376_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma guarda la coincidenza sleep.gif Scorzè sta proprio a 5 minuti da casa mia smile.gif ........e di Brakkina ovviamente blush.gif

Ciao Manu....BENVENUTA 28.gif  clapclap.gif

274889[/snapback]

62.gif62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se le girl del cbr600.it sono tutte così carine ne voglio adottare una anche io.... 22.gif22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta.......non far caso a quello che dicono sulle trentenni bionde.....ci sono anch'io cosi come c'ero a misano e ricordo gli urletti smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest NetBlade
Benvenuta.......non far caso a quello che dicono sulle trentenni bionde.....ci sono anch'io cosi come c'ero a misano e ricordo gli urletti smile.gif

275387[/snapback]

Sapa, per favore non spacciarti per bionda ...... e soprattutto per trentenne tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuta, LaManu ..... qualche fotuzza (non so se ci sei ....)  22.gif

275317[/snapback]

No non ci sono... sono l'unica che manca! UFF! 35.gif ma ci sono le amichette mie!!! wub.gifwub.gifwub.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest NetBlade

No non ci sono... sono l'unica che manca! UFF! 35.gif ma ci sono le amichette mie!!! wub.gif  wub.gif  wub.gif

275424[/snapback]

Beh, allora non puoi mancare a Vallelunga sleep.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

bENVENUTA wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
[attachmentid=8140]

275317[/snapback]

CHE SPETTACOLO! 3.gif3.gif3.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuta.......non far caso a quello che dicono sulle trentenni bionde.....ci sono anch'io cosi come c'ero a misano e ricordo gli urletti smile.gif

275387[/snapback]

Sapa, per favore non spacciarti per bionda ...... e soprattutto per trentenne tongue.gif

275422[/snapback]

che bastardo.... tongue.gif

Benvenuta anche a parte mia 28.gif

Ps x Caste:

Com'è che ci era scappata la tipa?

dobbiamo smettere di frequentare questi ndrk3.gif una volte certe cose non ci scappavanao.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuta.......non far caso a quello che dicono sulle trentenni bionde.....ci sono anch'io cosi come c'ero a misano e ricordo gli urletti smile.gif

275387[/snapback]

Sapa, per favore non spacciarti per bionda ...... e soprattutto per trentenne tongue.gif

275422[/snapback]

che bastardo.... tongue.gif

Benvenuta anche a parte mia 28.gif

Ps x Caste:

Com'è che ci era scappata la tipa?

dobbiamo smettere di frequentare questi ndrk3.gif una volte certe cose non ci scappavanao.....

275546[/snapback]

...heheheh a voi era scappata la tipetta...a me no... chissa' come mai... wink.gif

Inoltre devo aggiungere anche che...senza nulla togliere alle altre girl di 600.it la Manu mi e' sembrata la piu' Caruccia in assoluto... wink.gif

Peccato che sia troppo giovane per i miei gusti....ma sempre la piu' Caruccia resta.... complimenti! wink.gif28.gif

Edited by IL_MAURY

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuta.......non far caso a quello che dicono sulle trentenni bionde.....ci sono anch'io cosi come c'ero a misano e ricordo gli urletti smile.gif

275387[/snapback]

Sapa, per favore non spacciarti per bionda ...... e soprattutto per trentenne tongue.gif

275422[/snapback]

che bastardo.... tongue.gif

Benvenuta anche a parte mia 28.gif

Ps x Caste:

Com'è che ci era scappata la tipa?

dobbiamo smettere di frequentare questi ndrk3.gif una volte certe cose non ci scappavanao.....

275546[/snapback]

...heheheh a voi era scappata la tipetta...a me no... chissa' come mai... wink.gif

Inoltre devo aggiungere anche che...senza nulla togliere alle altre girl di 600.it la Manu mi e' sembrata la piu' Caruccia in assoluto... wink.gif

Peccato che sia troppo giovane per i miei gusti....ma sempre la piu' Caruccia resta.... wink.gif28.gif

275599[/snapback]

Ecco adesso a Vallelunga tutti andranno a cercarla per "conoscerla".... 71.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Mad

benvenutaaaaaaaa sciao ammicca!!!! blush.gif

... piano piano le Carpisa girls arrivano anche qui.... clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

ehm... vi posto la foto dove siamo "quasi" tutte... e c'è pure LaManu.... Ovvio la biondina wink.gif

P.S.: Delfino in arrivo... ninja.gif

index.php.jpg

Edited by Mad

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy