Jump to content
Sign in to follow this  
Maos

Non dormo da 4 giorni nell'attesa.....

Recommended Posts

Benvenuto 22.gif

Hai ragione....la scelta del colore si basa sulla sensazione e sul primo impatto....almeno così è stato per me wink.gif

Inizialmente volevo la rosso-nera.....una volta vista dal vivo non mi ha entusiasmato più di tanto....poi vedendo la nera beh......me ne sono innamorato wub.gif

Cmq.....sono scelte personali.......ma sulla moto vai tranquillo....HAI FATTO CENTRO!!! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto nel forum ottima scelta 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto smile.gifpenna.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivato!!!

NERA-NERA... PRENDILA NERA!!! (è il mo sogno!) 35.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho scelto rossa-nera,veramente la prima scintilla è scoccata vedendo quella tongue.gif

Ma cavolo!...cambio idea ogni mezz'ora....non potevano fare solo una versione 70.gif70.gif

Vediamo,mi hanno detto che ho tempo per ripensarci fino a domattina presto 22.gif

Reringrazio i nuovi benvenuti smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo il mio punto di vista:

La rossa-nera è più sportiva,estrosa e probabilmente anche più bella.

Mentre la nera-nera è più raffinata ed elegante.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh io sono un po di parte .. NERA !!!!!!!!

...e pur'io tongue.gif

Ciao e b.venuto in famiglia 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
A 14 guidavo già un RG Gamma 500 2 tempi  44b.gif

278762[/snapback]

le chiacchiere stanno a zero, in quanto giri a Misano? 67.gif

Scherzo, benvenuto

Ciao

Mototopo

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto...e se la prendi rossa-nera...non sbagli...è il miglior colore quest'anno...senza nulla togliere alla nera...pero quelle spruzzate di rosso le donano troppo... 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenutooooo!! 22.gif22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ho scelto rossa-nera,veramente la prima scintilla è scoccata vedendo quella tongue.gif

Ma cavolo!...cambio idea ogni mezz'ora....non potevano fare solo una versione 70.gif  70.gif

Vediamo,mi hanno detto che ho tempo per ripensarci fino a domattina presto 22.gif

Reringrazio i nuovi benvenuti smile.gif

279151[/snapback]

Siiiiiiii bravooooo... clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif appena presa anche io da 20 giorni e ancora non ci dormo la notte quando devo andare a farci le uscite nei we... bellissimi colori... complimenti. Vedrai che moto divertente! A proposito... benvenuto! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nera è bella smile.gif , ma poi quando ci stai sopra ti dimentichi del colore. Benvenuto 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto 22.gif

e per il colore ....beh tutta nera è da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto...beato te che c'hai 4 giorni da aspettare...io l'ho presa ad agosto dello scorso anno.....poi il concessionario ha chiuso per ferie...poi a settembre era sempre crutto tempo...ed alla fine ho deciso di farmella arrivare con l'anno nuovo.... ma e' stata veramente dura.... sticazzi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Omoragno

Complimenti....identica alla mia smile.gif

Io l'ho presa la scorsa settimana e domani la porto a fare il primo tagliando...semplicemente stupenda wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vediamo,se tutto va bene dovrei ritirarla dopodomani blush.gif

Un consiglio ragazzi,oggi com'è la situazione generica delle concessionarie riguardo ai caschi,li regalano 2 sull'acquisto di una moto del genere o bisogna comprarli a parte?

Ho detto di montargli il kit portatarga per aumentarne l'inclinazione e diceva la signorina,che non era il responsabile con cui ho concluso l'acquisto,che costava 100€........vediamo se me li chiedono alla consegna glare.gif

22.gif

Re-rigrazie ai nuovi benvenuti

Share this post


Link to post
Share on other sites

glare.gif ....inizio già a pensare ad un buon 4 in 1 che in coppia rombi a dovere e a qualche modificuccia non troppo impegnativa per guadagnare qualche cavallo e qualche migliaio di giri ..... ma è ancora troppo presto!! sticazzi.gif

Come faccio a dormire? clapclap.gif

Edited by Maos

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io direi che tutto quello che riguarda le modifiche ti conviene farlo successivamente,spulciando le foto ed i consigli che trovi nei vari post precedenti.

Anche xchè di solito i concessionari non fanno mai dei lavori corrispondenti alle aspettative ma,soprattutto.......TI SFILANO UN SACCO DI SOLDI angry.gif

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ritirata!!....da oggi sono un vero FireBlader 94.gif

Mamma mia che è inc@XXosa clapclap.gif

Se non sbaglio vi avevo già detto che era una decina d'anni che non guidavo più moto,oggi in autostrada ero in 6° ma ero convinto fosse la 2° o la 3° e che si fosse rotto il cambio 35.gif

BELLA BELLA BELLA

Riguarda al kit portatarga,m'hanno sbennato la moto,in pratica hanno tolto tutto,pure la paratìa di plastica nera attorno alla marmitta sad.gif

Conoscete un modo per sistemarla invece come si deve?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy