Jump to content
Sign in to follow this  
Tady

eccomi.....

Recommended Posts

ciao a tutti sono Tabita.

Ho 27 anni,mi piacciono le moto (anche se non tanto [71] ) e visto che sarò con tutti voi al raduno di magione mi è sembrato giusto iscrivermi anche al sito.

Qualcuno di voi già lo conosco,siamo stati insieme alla cena di fine anno (2005) a roma, .

Saluto quelli che conosco già (ilbruni,Manuela,Isabella,Manblade,ivancosta,Cricchia,Piccola83,Vicio749,il mitico Robbertone,Micio e Tecna in particolare) senza offesa per il mega presidente, gli altri li conoscerò al raduno quindi che altro dire...........ah si,qualche zavorrina potrebbe darmi un consiglio per non sentirmi male in moto?A me piace andare in giro con la moto,ma non mi piacciono molto le curve.

Grazie a tutti e a presto.

Edited by Tady

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ti avrei rovinata?perchè pensi che iscrivendoti qui troverai gente migliore? 71.gif

Ragà trattamela bene 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ciaoooo....

B.venuta in famiglia 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta !!!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
smile.gifCIIIIICCIA 22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta!!!!!!!!!!!

aoh ma mo sto sito fa pure da agenzia de matrimoni!?!?!?? sticazzi.gif

a pensacce bene comincio a pensa che se rischia un po troppo a veni' a sto raduno!!!!!!!!!!!!! 67.gif67.gif67.gif

clapclap.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuta!!!!!!!!!!!

aoh ma mo sto sito fa pure da agenzia de matrimoni!?!?!?? sticazzi.gif

a pensacce bene comincio  a pensa che se rischia un po troppo a veni' a sto raduno!!!!!!!!!!!!!    67.gif  67.gif  67.gif

clapclap.gif  clapclap.gif

284929[/snapback]

me sa che hai ragione, se il "raduno" è come mi hanno raccontato e dopo quello che è successo alla cena di fine anno, state attenti/e 94.gif

grazie a tutti/e dell'accoglienza 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta cicciona!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
io ti avrei rovinata?perchè pensi che iscrivendoti qui troverai gente migliore? 71.gif

Ragà trattamela bene 28.gif

284795[/snapback]

quoto in pieno... anzi...straquoto

e' da poco che ci sono ma ho gia' capito che qua' siamo tutti rovinati!!!!!! cannone.gifcannone.gifcannone.gif

Edited by lucio74

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta smile.gifsmile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
huh.gif benvenuta! biggrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao a tutti sono Tabita, la zavorrina/ragazza/moglie(per colpa vostra 94.gif ) di ciccio347 (vabbè è facile capirlo visto il mio nick).

Ho 27 anni,mi piacciono le moto (anche se non tanto 71.gif ) e visto che sarò con tutti voi al raduno di magione mi è sembrato giusto iscrivermi anche al sito.

Qualcuno di voi già lo conosco,siamo stati insieme alla cena di fine anno (2005) a roma, dove ho conosciuto ciccio e .....mi sono rovinata 71.gif .

Saluto quelli che conosco già (ilbruni,Manuela,Isabella,Manblade,ivancosta,Cricchia,Piccola83,Vicio749,il mitico Robbertone,Micio e Tecna in particolare) senza offesa per il mega presidente, gli altri li conoscerò al raduno quindi che altro dire...........ah si,qualche zavorrina potrebbe darmi un consiglio per non sentirmi male in moto?A me piace andare in giro con ciccio,ma non mi piacciono molto le curve.

Grazie a tutti e a presto.

284793[/snapback]

22.gif BENVENUTAAAAAAAA 22.gif

Allora un metodo buono e'....del nastro da pacchi per poterti legare al pilota...una buona dose di sonnifero prima del viaggio e..... a portarti al raduno ci pensera' il ns amato CICCIO wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy