Jump to content
Sign in to follow this  
Vale79

Ciao a tutti!!....mi presento..

Recommended Posts

smile.gif Ciao...mi chiamo Valentino,sono un nuovo felice possessore di una,se pur anziana,stupenda fireblade del '95.

L'ho sempre desiderata fin da quando giocavo con i motorini..desideravo comprarmi una moto seria ma non credevo che me la sarei permessa mai! sad.gif

...e invece a forza di aspettare è capitata l'occasione che appena vista non mi son fatto scappare! 22.gif

Devo ringraziare il mio più grande amico che possiede una cbr600 perchè mi ha invogliato a comprarla!era troppo il desiderio di avere anche la mia e scorazzare in giro tutti assieme! ninja.gif

Il mezzo è proprio del colore che cercavo...non so se sia la colorazione hrc,ma è quello che mi piace di più! tongue.gif

Ha tanti anni,poverina,ma sembra in perfette condizioni con 30000km alle spalle e tutti gli accorgimenti maniacali di manutenzione del precedente proprietario.

Appena ritirata ho chiesto al mio caro amico di portarmela a casa(non ho la patente per la moto!! sticazzi.gif )e prima di uscire nuovamente dal box con il fogliettino rosa...ho voluto cambiare lo scarico originale! 28.gif

Era troppa la voglia di sentire il bel suono profondo del '900...ehehe wink.gif

La moto ha già alcuni piccoli particolari per personalizzarla...aveva già i tubi in treccia metallica,il parafanghino ant in carbonio e il cupolino fabbri con doppia bombatura...io ho aggiunto lo scarico leovincI in carbonio,fanale post a led,viteria varia in alluminio,parafango post e paracatena in carbonio.

Che dire...ora la sento più mia!hihi 101.gif dopo un mesetto che la guido incomincio a prenderci un pochino la mano....mi sento un imbranato a parlarne in un forum di fireblade...ma ancora non ho confidenza nel piegare!! sad.gif ero abituato ai motorini...ed è un mondo troppo diverso!avevo un malaguti da strada...ma nulla conta per l'esperienza di guida. 70.gif

Forse proprio l'inesperienza mi porta a guidarla male:mi pare che slitti la frizione..ma non son convinto che sia regolato bene il gioco del cavo e che io la lascio troppo velocemente prima di riaprire. blush.gif

Però per tagliermi il dubbio,aprirò presto il carter e controllo lo stato d'usura..se mai la cambio comunque. 70.gif

Spero che presto farò amicizie con altri felici possessori di vecchiette!eheh mi piacerebbe aggregarmi a qualche gita in zona (sono di Milano) anche solo per sentir pareri e consigli. smile.gif

Lascio l'unica fotina che per il momento ho..è senza però le mie modifiche...ma almeno si capisce la colorazione! 28.gif

A presto allora....aspetto suggerimenti!!! wink.gif

Ciao ciao 22.gif [attachmentid=10515]

post-2778-1150358619_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e b.venuto in famiglia 22.gif

Nella tua zona ne troverai tanti di ndrk3.gif con cui poterti vedere e che sono in grado di darti una mano wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto... 28.gif

calcola che la tua moto è la mamma della blade per eccellenza (919 98-99) che non è altro che una versione molto affinata e pure bene della tua... ne devi essere fiero... smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

smile.gif

Grazie ....grassie! a tutti!

Joker..permetti di farti notare: ValentinO mi chiamo....non ValentinA!!!neeee!! tongue.gif237.gif

Collinetta...dov'è il ritrovo?perdonami... glare.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Vale, benvenuto. Il ghost e' in pza Maciachini, io stasera non verro'....cmq vacci ottima occasione per conoscere gente simpatica.

...e per i giri in moto vediamo di organizzare dei bei grupponi!!!

ciao MAD-MAX

Share this post


Link to post
Share on other sites

smile.gif Ciao Mad-Max...grazie per l'indicazione!anche se però anche io stasera non credo di riuscire ad andarci sad.gif domani mi aspetta un viaggetto per lavoro...

Però non manco la prossima volta! 28.gifpenna.gif

é un raduno settimanale?

Share this post


Link to post
Share on other sites
wink.gif benvenuto in FAMIGLIA 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuto Vale smile.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy