Jump to content
Sign in to follow this  
Guest yamahaR1

salve...

Recommended Posts

I casi sono due o hai scritto apposta certe cose per provocare delle reazioni op sei sadomasochista sticazzi.gif a presentarti così.............quindi in entrambi i casi prima di dirti benvenuto aspetterò un po 67.gif e mi limito a dirti CIAOOOOO perche comunque cio che conta è lo spirito del motociclista.............vorra dire che non ci sarai ai vari HF 28.gif

FIREBLADE FOREVER

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quest'uomo è un grande!!!!!

218.gif218.gif218.gif218.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest yamahaR1

guardate che se non ci credete vi posto la foto della moto non ci sto niente a farlo.

le posso postare?almeno vedete una vera moto

comunque io scherzo anche se è vero...... 237.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
guardate che se non ci credete vi posto la foto della moto non ci sto niente a farlo.

le posso postare?almeno vedete una vera moto

comunque io scherzo anche se è vero...... 237.gif  28.gif

320811[/snapback]

rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

bravo!!!!!!! posta posta... 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

devo riporta na cosa:

me so rotto li cojoni!!! da fermi so tutti PILOTI!!!

(motoweb docet) 237.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si postala tutta con ricevuta di ritorno 62.gif62.gif62.gif azz che coraggio chiamare la r... r.... azzz non mi viene il numero clapclap.gif una moto, dove la usi nelle gare di minimoto? 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto...... 71.gif71.gif71.gif

Con me la vedo difficile che tu mi sverni, sono riuscito a mettere le mani sopra un motore Sbk del team TenKate dell'anno scorso ad un prezzo ridicolo e con qualche piccolo accorgimento mi butta fuori alla ruota 220 Cv.

71.gif71.gif71.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto.... wink.gif e' in dubbio che la R1 sia una gran moto....ma bisogna avecceli i COJONS..... 06b.gif per sverniciare gli altri....

e qua'... per l'appunto sorge il primo dubbio.... 62.gif

ricorda che i fatti (non quelli di pere....) restano nella memoria...le parole se le porta via il vento... ed anche le turbolenze degli altri quando ti passano su una ruota sola....

tutto cio' si riassume in poche parole e cioe'.... "Meno chiacchiere e piu' FATTI... cannone.gif "

62.gif62.gif

PS. tanto sei di Palermo... li c'e' il Caposaldo piu' agguerrito dei nostri che sara' in grado di valutare i tuoi "COJONS".... wink.gif no te preocupes...

Hasta la Proxima!

Edited by IL_MAURY

Share this post


Link to post
Share on other sites
  mi butta fuori alla ruota 220 Cv.

321010[/snapback]

.... SOLO??!!

sticazzi.gifsticazzi.gifsticazzi.gif

....[attachmentid=12178]

post-2719-1153423671.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

P.S. MARIANOOOOO.......

[attachmentid=12179]

post-2719-1153423783.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fermatevi con i benvenuto!!!

Aspettiamolo..è rimasto indietro!! 4post.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Fermatevi con i benvenuto!!!

Aspettiamolo..è rimasto indietro!! 4post.gif

321081[/snapback]

GNAPOSSOFA'

SEI MEJO TE!!!

62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

è proprio il caso di dire "la persona giusta al posto giusto..." smile.gif

benvenuto.. 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

maxx non srà per caso RONZINO N°1 67.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest yamahaR1

si si scherzate pure.....voglio vedere quando vi supero nel dritto come ridete..non ce paragone con la vostra...a ogni MARCIA si impenna la moto dalla potenza...na bestia....la mia ne ha

220 cv ten kate....ahahhahha io ne ho 240....ma va.....

io sto parlando di moto stradali( la mia con qualche modifica arriva a 198cv) no superbike ha la yamaha da paga pure li alla honda nonostante è tornata da due anni senza l apporto della casa madre!!!! sticazzi.gif218.gif HAGA ciaoooooooooTOSELAND obscene_001.gif

Edited by yamahaR1

Share this post


Link to post
Share on other sites
voglio vedere quando vi supero nel dritto come ridete..

321659[/snapback]

appunto! ridiamo perchè alla prima curva neanche ci vedi arrivare parchè stiamo già davanti.... rofl.gifrofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
si si scherzate pure.....voglio vedere quando vi supero nel dritto come ridete..non ce paragone con la vostra...a ogni MARCIA si impenna la moto dalla potenza...na bestia....la mia ne ha

220 cv ten kate....ahahhahha io ne ho 240....ma va.....

io sto parlando di moto stradali( la mia con qualche modifica arriva a 198cv) no superbike ha la yamaha da paga pure li alla honda nonostante è tornata da due anni senza l apporto della casa madre!!!! sticazzi.gif  218.gif HAGA ciaoooooooooTOSELAND obscene_001.gif

321659[/snapback]

FIN ORA MI SONO ASTENUTO DAL RISPONDERTI A TONO MA SE TI PIACE TANTO IL TUO PITALE, PERCHE' NON CI ORINI SOPRA E TI CERCHI UN FORUM DI AMANTI DEL SUDDETTO PITALE?!?!?!?

SE RIESCI CON POCHE MODIFICHE A FAR ARRIVARE QUEL COSO A 198cv ALLORA SEI IL MAGO ZURLI' OPPURE IL BANCO PROVA SU CUI L'HAI TESTATA ANDAVA A VINO INVECE CHE A CORRENTE ELETTRICA.

UN ULTIMA COSA HONDA HA SEMPRE COSTRUITO MOTO....NON PIANOLE ED ORGANETTI!!!!!!!

MI SCUSO CON LO STAFF E CON TUTTI GLI ISCRITTI MA GLI ARROGANTI MI FANNO ANDARE IN BESTIA....

Share this post


Link to post
Share on other sites

sul dritto ci sotterri attento che non ci sono solo autostrade

prima o poi arrivano anche le curve

Share this post


Link to post
Share on other sites
FIN ORA MI SONO ASTENUTO DAL RISPONDERTI A TONO MA SE TI PIACE TANTO IL TUO PITALE, PERCHE' NON CI ORINI SOPRA E TI CERCHI UN FORUM DI AMANTI DEL SUDDETTO PITALE?!?!?!?

SE RIESCI CON POCHE MODIFICHE A FAR ARRIVARE QUEL COSO A 198cv ALLORA SEI IL MAGO ZURLI' OPPURE IL BANCO PROVA SU CUI L'HAI TESTATA ANDAVA A VINO INVECE CHE A CORRENTE ELETTRICA.

UN ULTIMA COSA HONDA HA SEMPRE COSTRUITO MOTO....NON PIANOLE ED ORGANETTI!!!!!!!

MI SCUSO CON LO STAFF E CON TUTTI GLI ISCRITTI MA GLI ARROGANTI MI FANNO ANDARE IN BESTIA....

321708[/snapback]

dai... non ti arrabbiare... credo che si fosse solo voluto divertire a dire due bischerate sul forum...

non penso che creda veramente a ciò che dice...

lo sa che fra 3000 persone ci sono anche quelli che il gas lo danno davvero forte...

è una persona goliardica......

una di quelle che rimane appoggiata al palo quando c'è da dare il gassone vero...

lampssssss.......

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest yamahaR1
si si scherzate pure.....voglio vedere quando vi supero nel dritto come ridete..non ce paragone con la vostra...a ogni MARCIA si impenna la moto dalla potenza...na bestia....la mia ne ha

220 cv ten kate....ahahhahha io ne ho 240....ma va.....

io sto parlando di moto stradali( la mia con qualche modifica arriva a 198cv) no superbike ha la yamaha da paga pure li alla honda nonostante è tornata da due anni senza l apporto della casa madre!!!! sticazzi.gif  218.gif HAGA ciaoooooooooTOSELAND obscene_001.gif

321659[/snapback]

FIN ORA MI SONO ASTENUTO DAL RISPONDERTI A TONO MA SE TI PIACE TANTO IL TUO PITALE, PERCHE' NON CI ORINI SOPRA E TI CERCHI UN FORUM DI AMANTI DEL SUDDETTO PITALE?!?!?!?

SE RIESCI CON POCHE MODIFICHE A FAR ARRIVARE QUEL COSO A 198cv ALLORA SEI IL MAGO ZURLI' OPPURE IL BANCO PROVA SU CUI L'HAI TESTATA ANDAVA A VINO INVECE CHE A CORRENTE ELETTRICA.

UN ULTIMA COSA HONDA HA SEMPRE COSTRUITO MOTO....NON PIANOLE ED ORGANETTI!!!!!!!

MI SCUSO CON LO STAFF E CON TUTTI GLI ISCRITTI MA GLI ARROGANTI MI FANNO ANDARE IN BESTIA....

321708[/snapback]

ah mi dispiace ma la yamaha non fa solo PIANOLE ED ORGANETTI ma vende prodotti nautici che stradomina...prodotti vari per computer....generatori...elicotteri senza pilota per agricoltura....anche militari......aggiornati grazie non potevo non rispondere sticazzi.gif

ah la r1 di base da 10km in più rispetto alla fireblade leggete i giornali giorn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy