Jump to content
Sign in to follow this  
Pegaso

Mi presento

Recommended Posts

Salve........

Dopo lunghe riflessioni (parlo poco e scrivo altrettanto) mi sono deciso e finalmente mi sono iscritto al forum

e quindi ora tocca presentarmi. Sono un'hondista incallito, possiedo due moto. Un cbr 1000 rr 2004 profondamente modificato sia nell'estetica (replica moto gp di Melandri), che nella sostanza . con questa, nonostante la vetusta eta' (55), faccio il cretino su strada. Con il vfr (che da poco sostituisce un varadero) viaggio.

Essendo un appassionato di meccanica spero di rendermi utile per dare qualche consiglio.

Vi posto una foto della mia bellissima cbr. (spero di essere riuscito ad inserire la foto)

intanto un ciao a tutti.

Ciao e benvenuto tra noi.....

Ma porc... la volevo fare anche io la replica Melandri non l'avevo ancora vista in giro!!!!!!!

dov'è che ti sei fatto fare le carene?? magari faccio la gemellina pure io, che modifiche hai fatto sulla tua ,

io per adesso ho messo uno scarico completo Arrow Sbk (quello che usa il team tenkate) un acentralina powermax mappata ad ok filtri aria BMC, ho appena montato un mono Wp modello 2004 Non quello a doppia regolazione, prossimi interventi devo decidere l'ordine ma saranno(carene,molle forcelle o forcelle intere, pedane rialzate, modulo di anticipo,impianto frenante brembo racing pinze-dischi-pompa-tubi, se riesco anche alcuni pezzi del kit HRC tipo valvole camme molle radiatore maggiorato e tubi siliconici, pistoni e scatola filtro aspirazione....) questo sarebbe quello che avrei in mente ma mi sà che dovrei fare un mutuo per tutto questo.

Se hai altre foto me le giri cosi mi rendo conto del lavoro delle carene.

Ciao e grazie .

carbomax01@libero.it

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto tra noi.....

Ma porc... la volevo fare anche io la replica Melandri non l'avevo ancora vista in giro!!!!!!!

dov'è che ti sei fatto fare le carene?? magari faccio la gemellina pure io, che modifiche hai fatto sulla tua ,

io per adesso ho messo uno scarico completo Arrow Sbk (quello che usa il team tenkate) un acentralina powermax mappata ad ok filtri aria BMC, ho appena montato un mono Wp modello 2004 Non quello a

--------------------------------------------------------------------------

Le modifiche che ho fatto sono:

Pompe (freno e frizione) Discacciati

Tubi freni e frizione Frentubo in carbonklevar

Pinze e dischi Discacciati (anteriore e posteriore)

Mono ohlins - della stessa marca molle pompanti e lamelle forcella

Power Commander Iniezione e Anticipo

Cambio elettronico

Frizione antisaltellamento STM

Pedane arata

Catena corona e pignone DID

Parti in carbonio (parafango posteriore, paracalore, inserti serbatoio)

Filtri BMC

Scarico (ma solo il terminale) Akrapovic

Frecce e portatarga DPM

Poi ho fatto fare alla effebidesign (www.effebidesign.com) la carena completa replica Pramac. Carena bellissima e perfetta, ma soggetta a piccole crepe del trasparente a causa delle vibrazioni (sono quasi invisibili ma mi davano fastidio). Ho deciso di fare la replica Melandri con la carena originale e in pratica io mascheravo la carena con il nastro e la portavo ad un amico verniciatore, dicendo qui giallo..qui bianco...

Gli adesivi sono stati comprati alla redracing e sono sotto trasparente.

Uso la moto in strada (le piste piu' vicine sono a centinaia di km) e sono molto sodisfatto del rendimento delle modifiche e della risposta del motore (con amici facciamo la salita dell'Etna e ti posso garantire che e' meglio di un circuito)

Se ti posso essere utile

filippofulco@hotmail.it

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto tra noi.....

Ma porc... la volevo fare anche io la replica Melandri non l'avevo ancora vista in giro!!!!!!!

dov'è che ti sei fatto fare le carene?? magari faccio la gemellina pure io, che modifiche hai fatto sulla tua ,

io per adesso ho messo uno scarico completo Arrow Sbk (quello che usa il team tenkate) un acentralina powermax mappata ad ok filtri aria BMC, ho appena montato un mono Wp modello 2004 Non quello a

--------------------------------------------------------------------------

Le modifiche che ho fatto sono:

Pompe (freno e frizione) Discacciati

Tubi freni e frizione Frentubo in carbonklevar

Pinze e dischi Discacciati (anteriore e posteriore)

Mono ohlins - della stessa marca molle pompanti e lamelle forcella

Power Commander Iniezione e Anticipo

Cambio elettronico

Frizione antisaltellamento STM

Pedane arata

Catena corona e pignone DID

Parti in carbonio (parafango posteriore, paracalore, inserti serbatoio)

Filtri BMC

Scarico (ma solo il terminale) Akrapovic

Frecce e portatarga DPM

Poi ho fatto fare alla effebidesign (www.effebidesign.com) la carena completa replica Pramac. Carena bellissima e perfetta, ma soggetta a piccole crepe del trasparente a causa delle vibrazioni (sono quasi invisibili ma mi davano fastidio). Ho deciso di fare la replica Melandri con la carena originale e in pratica io mascheravo la carena con il nastro e la portavo ad un amico verniciatore, dicendo qui giallo..qui bianco...

Gli adesivi sono stati comprati alla redracing e sono sotto trasparente.

Uso la moto in strada (le piste piu' vicine sono a centinaia di km) e sono molto sodisfatto del rendimento delle modifiche e della risposta del motore (con amici facciamo la salita dell'Etna e ti posso garantire che e' meglio di un circuito)

Se ti posso essere utile

filippofulco@hotmail.it

Grazie di tutto per adesso ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy