Jump to content
Sign in to follow this  
joey

mi presento

Recommended Posts

Sono almeno due anni che sono iscritto al sito ma solo ieri ho partecipato a una vostra discussione e mi e' stato risposto di fare una mia presentazione.Ho 33 anni e vado in moto dall'eta' di 10 anni.Sono un felicissimo possessore del Fireblade 2006,prima di lei ho avuto tutte le ultime quattro versioni dal 2000 ad oggi.Percorro circa 20000 km all'anno e frequento almeno una volta al mese le piste nazionali e da quest'anno sono stato anche due giorni a Ledenon.Sono il consiglere del motoclub di Carugo(Como) e organizziamo molte uscite e partecipiamo ai piu' rinomati raduni,mentre con altri miei amici hondisti andiamo a girare.Con quest'ultimi mi diverto molto anche perche' ogni uscita e' una sfida alla pole,sono quasi tutti ex piloti che hanno partecipato ai vari trofei nazionali e uno ha corso anche l'europeo diversi anni fa'.In pista mi difendo bene anche perche' ho la consulenza del mitico Piro e di un super meccanico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Azz... E con un "curriculum" così, sei stato in ombra fino ad ora? PECCATO MORTALE! [22]

Benvenuto anche da parte mia. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

heheeheh.... mi suona male dire benvenuto ad un utente del 2004......

vabbè...

benvenuto!!! [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei ringraziare,anche se con qualche mese di ritardo,quelli del sito che erano all' honda festival a Monza e che mi hanno regalato la maglietta.Un mio amico ha girato insieme al gruppo che era dietro a Tamada e un ragazzo che indossava sopra alla tuta la maglia del sito ha provato a tirargli la staccata alla parabolica andando per sua sfortuna in terra(il mio amico girava in 2.06 con un CBR 600)...salutoni

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh, W E L C O M E anche da parte mia...

...anche se sei registrato da molto più tempo di me! :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuto [22][28][28][28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

...un ragazzo che indossava sopra alla tuta la maglia del sito ha provato a tirargli la staccata alla parabolica andando per sua sfortuna in terra...

Non ti preoccupare,è un amico mio.

Lui si diverte così! [22]

Benvenuto Joey!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...un ragazzo che indossava sopra alla tuta la maglia del sito ha provato a tirargli la staccata alla parabolica andando per sua sfortuna in terra...

Non ti preoccupare,è un amico mio.

Lui si diverte così! [22]

Benvenuto Joey!

...e non la smette neanche su altre piste... E' un recidivo, ma je vogliamo tanto bbene...

Share this post


Link to post
Share on other sites

meglio tardi che mai!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

heheeheh.... mi suona male dire benvenuto ad un utente del 2004......

vabbè...

benvenuto!!! [22]

Welcome!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era ora che ti decidessi a presentarti [28] Benvenuto [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

bravo complimeti per la pole

in strada.... aih aih!

[72]

Share this post


Link to post
Share on other sites

cosa intendi per 'strada'? [giorn][giorn]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per tutti quelli di Milano e zone limitrofe,il giovedi sera mi trovate al negozio del mio grande amico Gio'(anche lui hondista).Il nome del negozio e' 'POGLIANI' ed e' in via gallarate.ci trovate fino alle 23.00.Vi aspetto per lunghe chiaccherate e per conoscervi di persona

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy