Jump to content
Sign in to follow this  
Guest ScrewDriver

Buon giorno a tutti!

Recommended Posts

Guest ScrewDriver

Ciao a tutti voi.....navigando in rete mi son imbattuto in questo sito....

mi sembra di capire che ci sono molti appassionati di fireblade come me.

Sono delle parti di Milano, felicissimo possessore di una mille nuova nuova con la quale dovro' fare un po' di apprendistato e dalla quale mi piacerebbe spremere tutti i cavalli dichiarati!

Mi piace girare dalle nostre parti, soprattutto nelle zone montane ma non disdegno spostamenti marini......spero di trovare buona compagnia, soprattutto, senza offesa per nessuno, dalle mie parti smile.gif

Lamps e tuoni

Screwdriver

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti per la moto e benvenuto nel sito piu adatto la possessore di honda 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

figurati, resta collegato e ne vedrai delle belle.........se ti va comincia con il vedere il video del nostro ultimo raduno,ed è solo un acconto di tutte le nostre iniziative 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao screw, benvenuto tra noi!! Non potevi trovare posto migliore...

sai, a costo di sembrare profetico, ti rammento una massima che si usa spesso dalle nostre parti "chi cambia la vecchia con la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova"

adesso sei un nostro fratello di blade, in futuro potresti imbatterti nelle famigerate sirene di ulisse che ti mostreranno altri lidi, per l'appunto nuovi. Mi raccomando, in tal caso rammenta questo mio strano post di benvenuto 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest ScrewDriver

rammentero'......anche se mi sembrate tutti un po .... suonati....heehheheheeh ma mi piace 22.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti x il nuovo acquisto e complimenti x la città(basta insulti dai romani tongue.gif28.gif )

sicuramente ci si potra incontrare... 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao cacciavite ma cacci anche il gassone? rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

di che colore e' il tuo millone?

e benvenuto 28.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel nostro sitone 28.gif!! Amici a Milano ne troverai tanti, non dimenticare di venire anche dalle mie parti però!! Lamps

r1.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao cacciavite ma cacci anche il gassone? rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

di che colore e' il tuo millone?

e benvenuto 28.gif28.gif

ANFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GASSONE TI RIMARRà APPICCICATO A VITA SOMARO 67.gif67.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
rammentero'......anche se mi sembrate tutti un po .... suonati....heehheheheeh ma mi piace 22.gifclapclap.gif

Si è iscritto da cinque minuti e già ci ha inquadrato!!!!!! rofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest ScrewDriver

smile.gif la bestiolina (che spero diventi presto belva tongue.gif ) e' nera, bellissima ed aspetta solo di scatenarsi in branco intorno ai laghi, qui abbiamo solo i laghi smile.gif

Gassone intendi gas?

Beh ancora no, non ho la mano, non conosco a sufficienza la moto e prima vorrei accodarmi ad altre mille per capirne i comportamenti...ma conto di girare presto il polso a 360gradi! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non facciamoci riconoscere come al solito 72.gif hehehehe

Ciao Screwdriver, strabenvenuto nel mondo blade! Rimani sintonizzato e vedrai che troverai strada per la tua bimba! 28.gifcbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

vedrai che presto il polso lo vorrai girare due volte wink.gif

il mille è una moto eccezionale e ti regala forti emozioni in brevissimo tempo......goditela wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Gassone intendi gas?

Beh ancora no, non ho la mano, non conosco a sufficienza la moto e prima vorrei accodarmi ad altre mille per capirne i comportamenti...ma conto di girare presto il polso a 360gradi! 22.gif

No, no, intendeva il fattone del sito, quello con lo Strunz (ehm... Bip Bip ) come avatar 22.gif22.gif22.gif

Benvenuto wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
smile.gif la bestiolina (che spero diventi presto belva tongue.gif ) e' nera, bellissima ed aspetta solo di scatenarsi in branco intorno ai laghi, qui abbiamo solo i laghi smile.gif

Gassone intendi gas?

Beh ancora no, non ho la mano, non conosco a sufficienza la moto e prima vorrei accodarmi ad altre mille per capirne i comportamenti...ma conto di girare presto il polso a 360gradi! 22.gif

evvai, un altro con la millona nera nera!! 22.gif

è uno spettacolo, goditela tutta

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC

Che dire, arrivo tardi e pago venia però il mio benvenuto sul Sitone (ricordo a tutti che la "S" maiuscola NON è un caso...) te lo dò pure io sticazzi.gif. Per il resto, mi pare che già hai inquadrato tutto 71.gif...

P.S.: ma al posto di andare in giro per laghi (sai: l'umido, la salsedine...tutta roba che fà male alla salute tua e della tua bimba nera) una bella e sana ingarellatina in pista, come la vedi?!?

94.gif

22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao screw e benvenuto anche da parte mia. smile.gif

coma ti hanno già detto in molti, rimani con noi e ne vedrai delle belle.

complimenti per il nuovo acquisto; è una moto eccezionale che non mancherà di darti soddisfazioni. 22.gif

stay tuned 72.gif

cool.gif Lampsss

Share this post


Link to post
Share on other sites

WELCOME!! Screwdriver 28.gif

anche da parte mia....anche se non sono proprio delle tue parti (scusa il gioco di parole), non si sa mai che una qualche volta non ci si possa trovare per una scampagnata su per i monti!! wink.gif

ciao e lamps

22.gif22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
P.S.: ma al posto di andare in giro per laghi (sai: l'umido, la salsedine...

Certo....... pieno di salsedine il lago sleep.gifsleep.gifsleep.gif

67.gif67.gifrofl.gifrofl.gifclapclap.gifclapclap.gifwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
rofl.gifrofl.gif Più che suonati siamo veri e propri fattoni...... e ancora non ci conosci di persona..... cmq vedrai che poi non ne potrai fare più a meno.....benvenuto anche da parte mia!!!! e occhio alla salsedine sul lago!!!!! rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy