Jump to content
Sign in to follow this  
Fabiana

Toc Toc.. Permesso..

Recommended Posts

Ciao a tutti.. mi chiamo Fabiana (come da nick) sono approdata su questi lidi per merito o colpa :ninja: di Joker..

Trascinata al compleanno di motoweb (se ho sbagliato il tuo nick perdonami ma nn potrò mai ricordarmi tutti e 60 gli invitati :P ) sabato, ho avuto la conferma che quello che mi diceva di voi era tutto vero.. siete un gruppo fantastico..

Flavia è un mito..Squalo a te nn dico nulla, dopo una vita rincontrarti lì è stata una vera "sorpresa" eheheh, Puffetta è simpaticissima e tutti gli altri davvero davvero troppo fuori.. ;)

ho dovuto mentire sulla moto... ancora nn ce l'ho... ma altrimenti nn mi mandava avanti la registrazione indi.. perdonatemi ehehehe Giòdrift posso restare ugualmente o come per la cena nn sono autorizzata a restare???? :blush:

lamps

Faby

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Fabiana

non dar retta al JoDrift ... ognuno ha propri problemi [sbell] [sbell] [sbell] [sbell] ... lui tanti !!!!

Benvenuta fra di noi, è stato un piacere conoscerti

[28]

Edited by MiSeRaBiLe

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e Benvenuta! [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Signori, vi presento il mio sogno fatto persona.

Benvenuta Faby!!!

[clap][clap][clap][clap][clap]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eros

Penso di si, se tu e la tua "signora" dolcissima siete la coppia che era da Joker???

Grazie per il benvenuto :)

P.s se nn mi ricordo di tutti nn vi arrabbiate vero????

Ric

hai visto che ce l'ho fatta ad iscrivermi.... Jokero eddai che divento rossa.. a proposito ero alla ricerca delle foto di sabato sera.. sai che la mia firma toccherà farla a te vero tesoro megacann

Edited by Fabiana

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao fabiana e benvenuta!!! [clap]

...alla fine hai avuto il coraggio di unirti al gruppo dei [ndrk2] !!!! [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ric

hai visto che ce l'ho fatta ad iscrivermi.... Jokero eddai che divento rossa.. a proposito ero alla ricerca delle foto di sabato sera.. sai che la mia firma toccherà farla a te vero tesoro megacann

Tesoro, le foto non sono ancora disponibili, appena mi ridanno fastweb a casa le uppo.

Per quanto riguarda la firma... regolare che ci penso IO.

[71]

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta! [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites
BENVENUTA!! [attachmentid=16106]

post-2719-1162228037.gif

Edited by Makdoc

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti.. mi chiamo Fabiana (come da nick) sono approdata su questi lidi per merito o colpa :ninja: di Joker..

Trascinata al compleanno di motoweb (se ho sbagliato il tuo nick perdonami ma nn potrò mai ricordarmi tutti e 60 gli invitati :P ) sabato, ho avuto la conferma che quello che mi diceva di voi era tutto vero.. siete un gruppo fantastico..

Flavia è un mito..Squalo a te nn dico nulla, dopo una vita rincontrarti lì è stata una vera "sorpresa" eheheh, Puffetta è simpaticissima e tutti gli altri davvero davvero troppo fuori.. ;)

ho dovuto mentire sulla moto... ancora nn ce l'ho... ma altrimenti nn mi mandava avanti la registrazione indi.. perdonatemi ehehehe Giòdrift posso restare ugualmente o come per la cena nn sono autorizzata a restare???? :blush:

lamps

Faby

Abbiamo fatto una vera "CARRAMBATA"!! [clap]

Adesso non ti rimane che venire al Folà il giovedì sera, anche se per te Roma finisce a C.so Francia..... [sbell]

Share this post


Link to post
Share on other sites

[22] BENVENUTA!! [22]

PS. a Ricca'... e faje na foto decente...xche' quella sulla "verdona" nun se po' vede'... ;)

Edited by IL_MAURY

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un'altra futura centaura??????

Scherzo .....................

Benvenuta tra noi altri matti....

Io non c'ero al comple, magari ci si vede al prossimo honda day.

[71][71][71]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy