Jump to content
Sign in to follow this  
Fabiana

Toc Toc.. Permesso..

Recommended Posts

Ciao benvenuta Fabiana

Non ci conosciamo perche io e mio marito non eravamo al compleanno ma sicuramente avremmo modo di conoserci di persona ciao [22][28]:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta!! Ho realizzato solo ora che tu sei anche una "smanettoni.it", amica del maggillone!!!!

Ri benvenuta! [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Fabiana!!! [clap][clap]

Share this post


Link to post
Share on other sites
:wub:benvenuta [cbrg] [seg] [seg] [seg]

post-2369-1162341409_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta,

mia spacciatrice personale di sigarette [22]

Benvenuta!

Nivea...che delusione ..sigarette megacannmegacannmegacann[22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

brava brava, prima mi dici che sono il tuo nuovo ragazzo, e poi neanche mi nomini... :glare:

Scherzo ovviamente, BENVENUTA!!! [clap]

Share this post


Link to post
Share on other sites

[22] BENVENUTA!! [22]

PS. a Ricca'... e faje na foto decente...xche' quella sulla "verdona" nun se po' vede'... ;)

ehm..."quella verdona" sarebbe la mia, che "non se po vede'" mi sembra un commento un tantinello azzardato e vorrei proprio vedere che moto hai sotto al sedere per poterti permettere un commento del genere sulla mia moto.... che non lo dico io, ma una delle più belle e accessorriate zx6r in giro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

emh.. emh emh... se vuoi vedere che moto ha il maury è molto semplice.......e sufficiente che clicchi dove c'è scritto.."le foto del maury"..... [237]

Share this post


Link to post
Share on other sites

[22] BENVENUTA!! [22]

PS. a Ricca'... e faje na foto decente...xche' quella sulla "verdona" nun se po' vede'... ;)

ehm..."quella verdona" sarebbe la mia, che "non se po vede'" mi sembra un commento un tantinello azzardato e vorrei proprio vedere che moto hai sotto al sedere per poterti permettere un commento del genere sulla mia moto.... che non lo dico io, ma una delle più belle e accessorriate zx6r in giro.

Aho... calma piccioncini.... :)

Magilla, ti prego di postare le foto del tuo "spettacolo" su due ruote.

E quando dico che è uno spettacolo... lo è per davvero, specialmente adesso :blush:

Share this post


Link to post
Share on other sites

... ehehehe Giòdrift posso restare ugualmente o come per la cena nn sono autorizzata a restare???? :blush:

lamps

Faby

Ciao Bellissima !

Lo sai che sei più che ben accetta !!!

E anche l'altra sera lo eri !!! ... non farmi passare per frocio che nun lo sono !!!

Ci ribecchiamo per la cena di Natale, vero ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

vediamo se riesco a rispondere..

Si sono iscritta su smanettoni da 3 anni sono anche lì... :)

Grazie Jodrift dell'autorizzazione a restare

Flavio sono iscritta da lunedì e tu te ne accorgi solo oggi.. un futuro fidanzato sbadato eh... :P

Nivea figurati le mie sigarette quando le ho sono anche le tue..

Comprerò la moto promesso ma la blade la vedo enorme per me... :P

Cmq grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii per il benvenuto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah se non hai la moto non so mica se ti do il benvenuto.....

ehehehehe ovviamente scherzo!!!! benvenuta!!!!!

ps.: ma neanche un modellino scala 1:200???? [clap]megacann

Share this post


Link to post
Share on other sites

[22] BENVENUTA!! [22]

PS. a Ricca'... e faje na foto decente...xche' quella sulla "verdona" nun se po' vede'... ;)

ehm..."quella verdona" sarebbe la mia, che "non se po vede'" mi sembra un commento un tantinello azzardato e vorrei proprio vedere che moto hai sotto al sedere per poterti permettere un commento del genere sulla mia moto.... che non lo dico io, ma una delle più belle e accessorriate zx6r in giro.

... Era intesa la "foto"... xche' i risultati delle foto di Riccardo li conosciamo tutti... e sono sicuro che tu avevi compreso benissimo il senso... ma forse ti sei un po' lasciato andare... comprendo benissimo xche' non ci si conosce ancora... ma quando avremo questo piacere reciproco cambierai sicuramente parere... [28];)

per cio' che riguarda il tuo zx6r... non metto in dubbio la bellezza della moto e dei suoi accessori e spero di avere quanto prima il piacere di ammirarla... [28]

Perdonatemi per l'O.T. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTA [22]

ps: mi dispiace che conosci joker,giodrift,puffetta ecc ecc ti capisco.....condoglianze [71]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest iltatuato61

vediamo se riesco a rispondere..

Si sono iscritta su smanettoni da 3 anni sono anche lì... :)

Grazie Jodrift dell'autorizzazione a restare

Flavio sono iscritta da lunedì e tu te ne accorgi solo oggi.. un futuro fidanzato sbadato eh... :P

Nivea figurati le mie sigarette quando le ho sono anche le tue..

Comprerò la moto promesso ma la blade la vedo enorme per me... :P

Cmq grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii per il benvenuto..

ti dò un'idea :compra pure un 600 stacca tutti gli adesivi ,mettici quelli della fireblade però più piccoli (mi raccomando )così cerchiamo di imbrogliare gli amici del sito [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

[clap][clap][clap][clap]

u che ideona...

una miniblade quindi....

se pò fà....

Comprerò la moto promesso ma la blade la vedo enorme per me... :P

ti dò un'idea :compra pure un 600 stacca tutti gli adesivi ,mettici quelli della fireblade però più piccoli (mi raccomando )così cerchiamo di imbrogliare gli amici del sito [22]

Edited by Fabiana

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy