Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Danielino

Danielino si presenta...

Recommended Posts

Guest Danielino

Ciao a tutti sono Danielino, il figlio di uno di voi del sito, provate ad indovinare chi, e da molto tempo, mi chiedevo se il presidente potesse organizzare qualcosa per le minimoto di cui sono molto appassionato, per cui vista la sezione mi sono iscritto.

Sono ancora piccolo per la fireblade ma crescerò in fretta per cui aspettatemi che sto arrivando..

ciao a tutti Danielino

Edited by Danielino

Share this post


Link to post
Share on other sites

io una mezza idea di chi sia tuo papa' ce l'avrei .. :ninja:

Intanto Benvenuto [22]

per le minimoto , con me sfondi una porta aperta .. di solito ci vediamo il mercoledi' sera a Torricola ...

E TUO PAPA' LO SA BENE :P ..

se riesci a fare un salto , ci trovi li [28] .. cosi , PORTI PURE PAPA' :ninja::ninja:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io una mezza idea di chi sia tuo papa' ce l'avrei .. :ninja:

Intanto Benvenuto [22]

per le minimoto , con me sfondi una porta aperta .. di solito ci vediamo il mercoledi' sera a Torricola ...

E TUO PAPA' LO SA BENE :P ..

se riesci a fare un salto , ci trovi li [28] .. cosi , PORTI PURE PAPA' :ninja::ninja:

Papà non lo può portare, ha una certa età e ormai prende freddo e gli si incriccano le giunture... [rotfl]

Benvenuto Danielino!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che amarezza ...... (Antonello Fassari cit.)

Come americano che scriveva i post con il nome di Americanina... ora anche Urian scrive usando il nome del figlio...... Ormai Urian si stà Amiricanizzando sempre + .. [rotfl] [rotfl] [sbell] [sbell]

in tutto e per tutto .... [sbell] [sbell] [rotfl]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che amarezza ...... (Antonello Fassari cit.)

Come americano che scriveva i post con il nome di Americanina... ora anche Urian scrive usando il nome del figlio...... Ormai Urian si stà Amiricanizzando sempre + .. [rotfl] [rotfl] [sbell] [sbell]

in tutto e per tutto .... [sbell] [sbell] [rotfl]

Brutto bonzo che altro non sei, il post l'ha scritto lui, io l'ho solo corretto, poi era molto che mi chiedeva di iscriversi ed io l'ho accontentato solo ora, ma cmq penso che i ragazzini debbano e possano esserci, così solo per dire la prima che mi viene in mente quialcuno metterà il link di certe foto e non la foto in maniera esplicita, (VELO?) poi se fate tanto i ragazzi a dire che io sono vecchio, ti avverto che ho cambiato le gomme e ti e non solo ti, ma anche qualche altro ciccione come te, aspetto nel luogo più adatto, alla prima giornata a Valle, per cui secondo me conviene che continui a sfogarti con Americano....

Urian :)

Ps. Ho cambiato avatar, non è che hai visto Micio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Danielino BENVENUTO!!! te daje er gassone me raccomando altrimenti qua te chiameranno FERMONE...esattamente come noi chiamamiamo il tuo PAPY...!!!!

Apparte gli scherzi, sono contento che le giovani leve si affaccino sul sito... xche' la gioventu' (quella che a me un po' alla volta sta' sfuggendo... :( ) ci vuole sul sitone... cosi' che apprendano gia' in tenera eta' il FIREBLADE-STYLE ;)

[clap] benvenuto ancoraaaaaa [clap]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto bello.

Perchè tu possa avvicinarti nel modo migliore al mondo delle moto,vorrei che tu guardassi da vicino il tuo papà.Il suo modo di ragionare.Come vive la moto.Come guida.Chi sono i suoi idoli in pista.

Mi auguro che tu sappia guardare tutto ciò e poi fare esattamente il contrario.Non puoi sbagliare.

:ninja:

Scherzi a parte (ma quali scherzi???),anche se sei piccolo...

SEI GRANDE!

[28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande Danielino!!!! [28]

Benvenuto!!! [276]

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao,benvenuto ma di chi sei figlio [72]

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao,benvenuto ma di chi sei figlio [72]

[sbell] ...MA SO' DOMANDE DA FA' QUESTE...? [sbell]

Share this post


Link to post
Share on other sites
CIAO DANIELINO, BENVENUTO!!!! [cbrg] Edited by queen

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Danielino [22][28][28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy