Jump to content
Absolute

Ciao Roberto'

Recommended Posts

Ciao Robbè sono già due o tre giorni che qui da noi fa brutto ma l importante che tu stia bene lassù

Un abbraccio grande ciao Robbè :blush:;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella roberto.

sei sempre nei nostri pensieri.

PER SEMPRE exzivago, credimi ke starà SEMPRE nel cuore e nella MENTE!! Robbè, ci mancherai tantissimo a tutti e questo lo sai benissimo vero ? Forse noi no perkè ci vedi da lissù però dai ti manca il contatto fisico vero? ;) I tuoi abbracci.............di nuovo robbè..............a .............metti a press le gomme ke in quelle nuvole umide il post se ne va ke na bellezza, troppo gonfia........mettila bassa e dalgi il GASSONE!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nn ti ho potuto conoscere perchè sono nuovo di qui, leggendo di questa tragedia mi si riempiono gli occhi di lacrime e mi si stringe il cuore...Addio fratello, guardaci da lassù...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao roby......

.....

solo ora ho trovato la forza per modificare ed aggiungere qualcosa al "ciao robi" cupo e triste che ho scritto in precedenza....

era tanto che nn mi collegavo per svariati motivi personali e oggi ho pensato a fireblade e a tutti voi!.. te compreso.........

e ora sono rimbambito dal dolore ...................

nn ti ho mai visto....ne parlato..abbiamo solo scambiato idee e pensieri sulla nostra passione sul sitone.....ma fino a quando mi collegavo eravamo lo stesso una grande famiglia e tutti ne andavamo fieri...oggi è lo stesso ed è come aver perso un fratello!!!

Ciao roberto......proteggici tu da lassu ogni volta che infiliamo casco guanti e quant altro...tu ora lo puoi fare....

Edited by lucapana

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella roberto.

sei sempre nei nostri pensieri.

PER SEMPRE exzivago, credimi ke starà SEMPRE nel cuore e nella MENTE!! Robbè, ci mancherai tantissimo a tutti e questo lo sai benissimo vero ? Forse noi no perkè ci vedi da lissù però dai ti manca il contatto fisico vero? ;) I tuoi abbracci.............di nuovo robbè..............a .............metti a press le gomme ke in quelle nuvole umide il post se ne va ke na bellezza, troppo gonfia........mettila bassa e dalgi il GASSONE!!!

Certo speed che lo sarà x sempre!!!!!!!!!

Bella robertò.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sera Robbè...io sto qua a fare il calendario di cbr600...sei talmente famoso che ci sei pure tu lo sai? Beh adesso aspetta un pò che quando l'ho finito te lo faccio vedere! [28]

Un abbraccio sempre ragazzi! :blush:

Share this post


Link to post
Share on other sites

... sono passati 15gg.... e ancora non riesco a farmene una ragione....... il mio cervello e il mio cuore non riescono a realizzare.....non riesco a realizzare che Robertone non c'è più..... ci penso... mi violento cercando di realizzare.... ma non ci riesco...non riesco a credere che quell'omone possa farsi male... tanto meno ........tanto meno.... bè mi avete capito...... quando hai davanti un muro, tu dici bè questo è un muro... quindi il tuo cervello realizza che è un muro... facile.... chiaro..... ma non riesco a dire Robertone non c'è più... e a quel punto vorrei telefonargli ... e sentirlo di nuovo.... "A Robbè....." "Bella Marcolì.." .....

Quel giorno al funerale non era lui... per me è tutto uno skerzo... non può essere....dai Robbè ora finiscila... famme uno squillo....... devi venire a vedere la casa... e te ricordi che mi hai detto... "aò a me er pesce nun me piace.... a me me piace la ciccia!!" ..... già ti vedevo da me con Lisa e i tuoi figli .. mentre addentavi quella bistecca che immaginavo per te.... un kg non te la leverebbe nessuno.... com'è che la vuoi? ancora che fà muuu ... gli facevo vedere appena il fuoco..... come facevi quando si andava alla fraschetta vicino all'ardeatina.....

Ma ti ricordi quando mi sei venuto a trovare su, vicino Bolzano... già stavamo vicini.. come ogni estate.... tu li vicino alla val d'ega....ed io li sul Corno del Renon.... ti ricordi? le weiserbeer che ci siamo fatti... con quel panorama stupendo.... al freschetto in pieno agosto.... quei posti ti piacevano... ci sei stato per tanti anni... ci hai lavorato... bè ora non voglio ricordarti tutti gli honda day o le riunioni che abbiamo fatto..... ahaha a ti ricordi quando abbiamo fatto quella pasta con il pesto .. io e te... ahaha ne abbiamo fatto na quintalata...e tu hai mangiato dentro la pentola...... che spettacolo...... aò approposito... quella sedia in sala non la farò mai riparare..... l'hai rotta tu... che risate ....... già le risate.... bè immagino che ora non ti dovrai fare tutte quelle ore di macchina per tornare in quei posti che ci piacevano tanto vero? ..... tanto lo sai che anche per me è una seconda casa..... appena ci ritorno andrò a rompere le scatole a Lisa e ai bambini... e si... e alla prima cima che mi farò starò e penserò un pò a te.... con quel panorama...

Robbè.... ...... vabbè me ne vado a letto... ci sentiamo domani..... come al solito..... notte

Share this post


Link to post
Share on other sites

...stasera il mio cellulare aveva troppi messaggi in memoria. Ho pensato di cancellarne alcuni, per "far spazio". Ero di buon umore. E' stato un attimo, ho letto il tuo nome tra quelli dei mittenti. Dio mio... Io non li cancello, i tuoi messaggi.

Ciao, Robertone... :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sto preparando nella mia cameretta un angolo dedicato a te robbè....

con le tue foto e il tuo granPremio....

ciao robbè....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao robbberto'....senti ho bisogno di un favore...

si te lo chiedo perchè anche se non ti ho conosciuto ...praticamente tutti ti hanno descritto come un omone grande....con un grande cuore....proprio di questo ho bisogno...

questa mattina alle 06:00 mio padre mi chiama per dirmi che mio zio, il mio zione, il mio padrino è morto....beh....lo so che forse non ne avrei diritto ma vorrei...chiederti ..si ..lui era così buono...con tutti e visto che per questo vi somigliate...gli puoi fare compangia ??

scusa ma non puoi sbagliare...è arrivato da poco...sembra un po' burbero....ma è davvero un grande....una di quelle persone per cui vale la pena di piangere....

due risate ve le farete sicuro...

vi abbraccio

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Trap... mi dispiace tanto per il tuo padrino...

Robbe'.. lo so' che lo sai gia'... ma stamattina... mentre stavo a lavorare nel negozio di Ginapina... mi sei venuto in mente... quando stavamo a Racalmuto... e ti chiesi se portavi un pensierino a Dario per la sua Blade... te ricordi come mi avevi risposto...? "...Vebbe' senti.. mettila la' nella BORZA... quella nera... poi se me ricordo ja porto..."

Stamattina pensavo... mo te chiamo pe' senti' se hai consegnato il pensiero al destinatario... poi ho pensato che era meglio di no... sarai preso, impegnato a risistema' le nuvole in questo strano cielo...

t'abbraccio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao robbberto'....senti ho bisogno di un favore...

si te lo chiedo perchè anche se non ti ho conosciuto ...praticamente tutti ti hanno descritto come un omone grande....con un grande cuore....proprio di questo ho bisogno...

questa mattina alle 06:00 mio padre mi chiama per dirmi che mio zio, il mio zione, il mio padrino è morto....beh....lo so che forse non ne avrei diritto ma vorrei...chiederti ..si ..lui era così buono...con tutti e visto che per questo vi somigliate...gli puoi fare compangia ??

scusa ma non puoi sbagliare...è arrivato da poco...sembra un po' burbero....ma è davvero un grande....una di quelle persone per cui vale la pena di piangere....

due risate ve le farete sicuro...

vi abbraccio

roberto

Mi dispiace molto Trap, ti abbraccio forte forte

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Roby tutto bene lassu'? Un abbraccio fortissimo da noi...ma sopratutto da Simone....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Trap, fidati, gliela sta già preparando ;)

ti abbraccio fratè!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccomi qua pure io hrobbè...

scusami per il ritardo... il non essermi collegato non significa che non sono stato tutti i sacrosanti giorni da quel giorno maledetto a pensare a quello che è successo.

Ho letto solo qualcuno dei post che annunciavano la disgrazia e non ho voluto neanche venire all incontro per il saluto....

ma saluto de che????

gli amici non muoiono mai e la tua risata mi rimbomba nella testa ogni volta che penso alla tua faccia da c@@@o...

non sono riuscito neanche a riprendere i miei pantaloni nel tuo frigo in cantina...

nè a farti capire che io faccio il finanziere, ma non di quelli come stanno tanto sul c@@@o a te...

so solo che quelle poche volte l anno che mi incontrerò con gli altri, non so come sarà non sentire quel trombone di risata che comunque accompagnava sempre simpaticamente ogni cosa... un accensione di moto, una di "sigaretta" megacann .... che te lo dico affà... una bistecca o una fermata per rifornimento...

spero che quello che ti è capitato serva a me come a tutti per moderare, almeno su strada i nostri spiriti e che ci insegni che anche a bravi ed esperti motociclisti (come eri tu qui da noi e spero sarai anche lì dove ti hanno trasferito), può succedere....... quello che è successo!

non voglio dire di più...

mi mancherai robbè...

il tuo finanziere amico... giulio

Share this post


Link to post
Share on other sites

senza parole

Share this post


Link to post
Share on other sites

CIAO ROBE'

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy