Jump to content
Absolute

Ciao Roberto'

Recommended Posts

@Trap: Mi spiace per quello che è successo... un abbraccio forte!

Ciao Robe'...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ei.. io proprio non sapevo chi tu fossi...

ho imparato a "conoscerti" a capire chi eri..

attraverso le lacrime e le parole di Ciccio...

solo una piccola richiesta..sicuramente inutile...

perkè già lo stari facendo...

sii, di tutti, il loro angelo custode..

kiss

lore

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest repsol77

Ciao Roberto'

non ho avuto il piacere di conoscerti

forse c'eri, non lo so, ad Adria allo scorso Honda day

magari ci siamo pure incrociati, chi lo sa

comunque ho letto di te su questo forum

tutti parlano di te come di una persona meravigliosa

mi dispiace immensamente per quello che è successo

un abbraccio a te, a tutti gli utenti del forum, e alla tua famiglia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto l'articolo...che brutto effetto che ho avuto...ancora non ci credo

i ns. saluti continuano e continueranno ad arrivarti...ciao Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sembravi ke eri di fianco quando abbiamo fatto l'incontro coi romani..............le macchine agli incroci si fermavano da sole e invece davanti ai miei occhi sembrava ke c'eri te con la manona alzata e la moto di traverso a fermarli...................mi manchi tanto................certe volte evito di leggere quì pekè mi vengono le lacrime..............Robbè...............ti è piaicuta la p...a in galleria ? scommetto ke hai gridato : Eccolollà il pazozne, Wuallààààààààààà ;) ........ciao.........

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao robè....

l'articolo su di te è bello....rende quasi l'idea....sono contentissima che almeno su quel giornale, sia emerso una briciola di quello che sei....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao robè....

l'articolo su di te è bello....rende quasi l'idea....sono contentissima che almeno su quel giornale, sia emerso una briciola di quello che sei....

è vero quasi si capisce che persona SEI peccato che ci vorrebbe un libro di 1000000000000 pagine solo per ricordare l'emozione che davi a tutti mentre ridevi!!! bella pe te Robbè!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello l'articolo... è vero, rende quasi l'idea di come sei Robè'!

Pero' fa proprio effetto....

A Robe', a proposito "de ciccia che fa mhu..." te ricordi????

Immagine IPB

Share this post


Link to post
Share on other sites

buongiorno roberto'....................

ho letto l'articolo e mi ha ritirato fuori qualcosa di strano................robè nun se po fa sta vita fai qualcosa!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

BELLA ROBBE'!!!!

mi servirebbe un favore....

sono 2 anni ormai che il mio papà mi ha lasciato....che glielo dai un coppino e un abbraccio di quelli potenti come sai dare tu????

grazie robbè [ndrk2]

Share this post


Link to post
Share on other sites

CIAO ROBE'

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao robbè mi manchi tanto a me come a tutta la famiglia di [ndrk2] ma ti teniamo forte dentro stretto a noi non ti preoccupare che appena il freddo inverno passerà manterrò la mia promessa ti voglio bene robbè stacci vicino....un abbraccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

CIAO ROBBERTONE......

bel articolo....leggendolo, la sensazione che ho provato e stata la stesa....come quell giorno..... [46]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Robbertò, ogni volta che appiccio la moto te penso.....

Oh,la foto tua l'ho regalata ar pischello de Valtermoto di Garbatella che c'è rimasto troppo male quando gliel'ho detto,lui non sapeva nulla,altrimenti sarebbe venuto pure lui a salutatte......Un abbraccio potente Robbé

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sono più un attiguo frequentatore del sito da tempo,quando posso mi connetto e mi ricordo di voi ed anche di Robertone che nei giorni scuri mi hanno saputto regalare un sorriso....non ci siamo mai conosciuti dal vero ma tutte le tue storie,i "botta e risposta" nonchè le tue foto esileranti nel sito hanno parlato per te, la perdita è grande purtroppo,la sento io che sono praticamente un estraneo,quindi siate forti gente!!

sono senza parole....un abbraccio a tutti ed un ultimo grazie ed un saluto al grande Robertone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao robertò sta notte ti ho sognato.........ho sognato che eri tornato tra noi........ma eri diverso non sembravi tu le mani erano piccole e la risata non era forte e calda come la tua......cosi a un certo punto mi sono rivolta verso etabeta il quale continuava a dire che era un miracolo, e gli ho detto c'e un solo modo di sapere se è robertò megacann ...............all'inizio mi guardavi e non capivi ma poi ti sei seduto hai fatto una gran risata e aprendo il marsupio ti sei dedicato al tuo hobby megacann .............avrei voluto parlarti e abbracciarti........ma come al solito sul piu bello è suonata la sveglia........è stato un bel buongiorno aprire gi occhi con il tuo sorriso.........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao robbè...

stasera mi sono mangiata una entrecoute (non so come si scrive!!) danese...bella al sangue.... in tuo onore... di solito la prendo media cottura....ma quando quello m'ha chiesto come la volevo........ho aspettato un attimo........ho pensato a te.......e ho detto "al sangue!!!!"

Bella robbè...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Giocbr

perdonami ma stasera è così........

Ancora una,

una sola ultima volta vorrei tu fossi qui amico mio per prendermi a spalla, come hai sempre fatto quando mi ubriacavo ai raduni, perché mi sento morire, perché ogni mia lacrima grida il dolore dell’amore che hai sempre saputo donare.

Perché qui tutti piangono la tua risata immortalandola come unica, mentre io, io ho conosciuto anche le tue di lacrime, io ho diviso con te momenti che non si dividono e rimangono indelebili nella mente e nel cuore, io ti ho conosciuto come amico e come uomo con le gioie che sapevi dare e i dolori che hai saputo sopportare.

Perché io mi odio per non esserci stato, perché come dice Cavallo, stavolta eri troppo veloce e non ce l’ho fatta a starti dietro perché ho perso la corsa che ti strappato dalle mie mani,

ma io non ti lascio andare domani correrò più forte e più forte ancora e in ogni pista cercherò di raggiungerti e non importa se non riesco perché avrò tentato e saprò che nel tuo cuore all’unisono col mio avrò tenuto fede a quel “daje er gasse” che mi ripetevi sempre.

Ho letto la paura negli occhi tuoi quando mi hai raccolto in pista dopo la caduta in Sicilia, ma a te piace esagerare ed ora hai gettato lo sconforto nel mio cuore, la tristezza nella mia anima e il terrore nei miei occhi che ti cercano impazziti e non ti trovano più!

Vorrei riuscire io come te ad essere semplice, per poterti dire in queste poche parole forse troppe cose, ma non riesco che ad abbozzare una parvenza fumosa della meraviglia che hai saputo regalarmi …

e cosi chiudo gli occhi strazio la mia anima e dolcemente ti sento vicino.

Ma tu sei migliore di me, perché io ora proprio non ce la faccio, soffro il dolore della tua mancanza ed egoisticamente ti imploro……

Una volta, ancora una sola ultima volta tienimi tra le tue braccia perché mi sento morire…

Giordano

sai che io non mi perdo mai d'animo, più cose capitano che ti sbattono a terra, più forte ti sbattono, più giù ti mandano, più male ti fanno...... e io tanta più forza trovo per risalire......

ma ci sono momenti come ora in cui mi lascio andare, in cui mi abbandono e mi sento travolto proprio come se fossi legato ad un palo in riva la mare mentre vedo formarsi un "H"onda all'orizzonte che inevitabile ti travolge, sto qui impotente e mi lascio assalire, se tu fossi qui mi slegheresti...ma non ci sei.... e voglio essere travolto!

gli occhi, i tuoi occhi, che avevano per i miei sempre parole gentili, mi mancano...

gli occhi, i tuoi, quelli che guardano lontano da sotto il casco li vorrei guardare...

non mi aspettavo potessi farmi tanto male.... mi disarmi, m'arrendo e pure.... e pure non mi rassegno, non mi capisco, perchè m'hai tolto un uomo solo... ma di lui, m'accorgo, che spesso vivevo...

le cose semplici.... ah come sono complicate..... le cose semplici quelle nostre.... mi fai star male.... e per questo... per questo ti adoro

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti abbraccio giordano.....e ti voglio bene....tutto qua.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy