Jump to content
Absolute

Ciao Roberto'

Recommended Posts

WE O' Biondòn mje, già sai, è inutile scrivere altro ;)[46]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Robberto'... come stai?? ci manco da un po' qui da te.... hai ragione... perdonami... ma tu lo sai come vanno le cose... tu sai sempre tutto Robberto'...

e' un periodo un po' difficile.... ma prima o poi passera'... spero... che passera'....

Ora sto' andando a casa e mi preparo per raggiungere gli altri.... e tutti andremo ad Adria... heheheh che fai sorridi??? heheheh lo so' che te la ricordi quella pista...

... come? ci sei pure te..? eccerto che ci sarai... lo so bene che ci sei sempre con noi.... anzi sai che te dico...? anche se ho messo il monosella... se te va... quando entro per il turno... puoi veni' con me... ao' me raccomando eh.... te ricordi come se fanno le curve vero?? heheheh

t'abbraccio Robberto'.... te vojo bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo mi dispiace veramente... poi leggendo tutto quello che ancora oggi fate per lui! sicuramente sarà stata veramente una grande persona.

Share this post


Link to post
Share on other sites
..- sicuramente sarà stata veramente una grande persona.

Robertone è "ONE" di nome e di fatto... dalla sua stazza alla sua Persona, la sua risata e soprattutto il suo cuore!

A Robbe'... è quasi un anno che ci sei vicino da lassù...

Un abbraccione bello mio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' praticamente passato un anno

mi sembra oggi che col suo modo di fare ridente mi scriveva un sms (05-11-2006)per farmi gli auguri della nascita di matteo (04-11-2006)

ed il giorno successivo ci ha lasciato

una vita arriva una ci lascia

ma il tuo ricordo vive E QUI e queste pagine lo dimostrano

ciao robbè

Share this post


Link to post
Share on other sites
E' praticamente passato un anno

mi sembra oggi che col suo modo di fare ridente mi scriveva un sms (05-11-2006)per farmi gli auguri della nascita di matteo (04-11-2006)

ed il giorno successivo ci ha lasciato

una vita arriva una ci lascia

ma il tuo ricordo vive E QUI e queste pagine lo dimostrano

ciao robbè

:(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ti ho mai conosciuto...

capisco tutti voi ragazzi che sentite la mancanza di una persona cara...

ci sono passato anche io da poco...

Ora Roberto e Andrea da lassù ci guardano e ci guidano. Io voglio vederla così. Loro saranno sempre accanto a noi...

Ciao a Roberto, ciao a tutti quelli che ci hanno lasciato e ora guidano qualcosa di molto più importante di una semplice moto..guidano le nostre vite...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dato che tra poco sarà un anno sapete se la famiglia ha in programma una messa? vogliamo vederci e portargli un fiore?

Io andro'!!

Ciao bello!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dato che tra poco sarà un anno sapete se la famiglia ha in programma una messa? vogliamo vederci e portargli un fiore?

Io andro'!!

Ciao bello!!!!!!!

Ottimo Micio, noi ci saremo...ovviamente dopo le 17 il 6 viene di martedì...io lavoro tutto il giorno...oppure si potrebbe fare il 4 che è domenica...fatemi sapere cosa decidete di fare e ci saremo...

Bella Robè, anche stamattina mi hai dato la grinta per affrontare la giornata...Tvb mi manchi... :fireblade_cry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:fireblade_mazzodifiori: Bellissima cosa ragazzi , purtroppo potrò solo essere spiritualmente con voi

vi voglio bene a tutti

ciao robertò

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dato che tra poco sarà un anno sapete se la famiglia ha in programma una messa? vogliamo vederci e portargli un fiore?

Io andro'!!

Ciao bello!!!!!!!

io purtroppo ci passo spessa davanti a dove è morto roberto se si organizza qualcosa mi piacerebbe esserci

forse è il caso parlarne con luca se si organizza una cosa comune magari ha gia pensato a qualcosa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dato che tra poco sarà un anno sapete se la famiglia ha in programma una messa? vogliamo vederci e portargli un fiore?

Io andro'!!

Ciao bello!!!!!!!

io purtroppo ci passo spessa davanti a dove è morto roberto se si organizza qualcosa mi piacerebbe esserci

forse è il caso parlarne con luca se si organizza una cosa comune magari ha gia pensato a qualcosa

Prima ho parlato con Scintillone, mi ha detto che per ora ancora non si è organizzato nulla, ma credo che sicuramente faremo qualcosa anche perchè gli ho rotto un pò le scatolette...ragazzi "DOBBIAMO ORGANIZZARE" qualcosa anche solo un sit - in nel luogo dell'incidente per posare un fiore o anche per dedicargli un pensiero... ;)

V3nus :msg-3365-1191489633:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima idea, ci pensavo anche io!

Vediamo quando si fa che cerchero' di esserci! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

sembra un'eternità !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
sembra un'eternità !!!

Sembra ieri. Sembra poco fa. Sembra un attimo fa...

A Robbè, che brutto scherzo che ci ha giocato il destino.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest GioCBR

er tranquillante nostro

è solo er vino zumpappà

che scende alegro giù per gargarozzo zumpappà

e puro si sei nero

peggio de un bagherozzo

diventi rosa e nun ce penzi più

è un tranquillante che

se fa coll’uva zumpappà

e nun ze compra ne la farmacia zumpappà

se pija senza ricetta all’osteria

e ppe la dose….. a piacere

e ppe la dose te la vedi tuuuu

post-10-1194303389_thumb.jpg

sai che faccio.... me so riempito un bicchiere de vino e mo....

AAAAAAAHHHHHHHH

bono... alla tua Robbertò

ti voglio tanto bene quanto me ne vuoi tu!

daje er gasse stanotte... dajelo tutto che tanto nun te po succede più niente, DAJE ER GASSEEEEEEEEEEEEEEEE ROBBE'.

Giordano

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giordà... è prestino, sei arrivato con qualche ora di anticipo...

Ci vediamo qui tra qualche ora...

A dopo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

A bello!!!!! è passato un anno!!! poco? tanto? a me non me pare ancora vero!!!!!!!

Se vedemo tra un po'!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un anno. E' un anno che non sento più la tua voce al telefono, la tua risata, le tue perculate. Un anno che praticamente non uso la moto per strada, un anno che guardo qui dentro e vedo che manca qualcosa, più che qualcuno.

Un abbraccio grande grande, HRobertoneC.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella Robbe', è già passato un anno, mamma mia mi sembra ieri, certe volte ancora non mi sembra vero...

Robbe' me raccomando da lassu', dajelo r'gassone, tanto, fallo per tutti noi, fai un gran rumore e facce senti che ce sei vicino!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Roberto' è già un anno che sei lassù ma non ci hai mai lasciati soli, ti abbiamo sempre avuto vicino, in ogni momento......un abbraccio grande grande.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ho già detto altre volte non ho avuto la fortuna di conoscere Robbertone ma è da un anno che continuo a ripetere che mi dispiace veremente tanto che l'incontro non sia avvenuto. Ciao Robbè da un appasionato come te [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy