Jump to content
Sign in to follow this  
Mattj

Sono presente di Mattj...

Recommended Posts

Ciao i pilotini/e di "Fireblade.it"... [clap]

Così per prima volta gemellaggio da "cbr600.it" e "fireblade.it" [22]

Sono nickname Mattj, (mi chiamo Matteo e cognome Zanella...) abito a Cermenate (CO) e il mio lavoro in centro abitante a Milano in zona Porta Genova... fra differenza 27 km più breve e 30 km per viaggio...

Sono nato ad Adria nel 27 anni fa, quasi vicinissino al ciurciuto "Race Way Adria" a frazione Cavadella Pò. :)

Sono veneto ci sono i miei parenti ad Ariano nel Polesine (RO), pero io e miei genitori abitiamo a Cermenate (CO).

Perchè i mei genitori fanno gli operai per i lavori fabbriche... invece io stavo studiando a scuola superiore a Como (CO), quando sono maturato ho trovato subito il lavoro a Milano.

Faccio il lavoro designer di grafico, da cinque anni e mezzo e non ho cambiato mai.

Faccio hoppy: palestra, qualche volta in bici, leggere i libri e giornali per sempre moto!, pesseggiata + divertimento, stare gli amici/e, chiacchiere alle ragazze :P , mi piacerebbe i casini nel FORUM!!! [218] , sono curioso tuning bike e le piste..., ecc...

Ho avuto la mia prima Cibierrina (cioè CBR 600 RR nel 2004) con sponsorizzata RED BULL circa al 27.00 Km percorso!!!

Nel 2004 quando ho comperato una nuova belva, ho abbastanza imparato bene... :blush:

Nel 2005 ho usato poco perché avuto problema che la mia mamma è stata operata l'erna discale, quindi non posso aiutare la moto... :(

Nel 2006 prima ho conosciuto nel forum di "cbr600.it" con il gruppo di "Nord Bikers" abbiamo conosciuti i nuovi amici!!! :)