Jump to content
Sign in to follow this  
Mattj

Sono presente di Mattj...

Recommended Posts

Ciao i pilotini/e di "Fireblade.it"... [clap]

Così per prima volta gemellaggio da "cbr600.it" e "fireblade.it" [22]

Sono nickname Mattj, (mi chiamo Matteo e cognome Zanella...) abito a Cermenate (CO) e il mio lavoro in centro abitante a Milano in zona Porta Genova... fra differenza 27 km più breve e 30 km per viaggio...

Sono nato ad Adria nel 27 anni fa, quasi vicinissino al ciurciuto "Race Way Adria" a frazione Cavadella Pò. :)

Sono veneto ci sono i miei parenti ad Ariano nel Polesine (RO), pero io e miei genitori abitiamo a Cermenate (CO).

Perchè i mei genitori fanno gli operai per i lavori fabbriche... invece io stavo studiando a scuola superiore a Como (CO), quando sono maturato ho trovato subito il lavoro a Milano.

Faccio il lavoro designer di grafico, da cinque anni e mezzo e non ho cambiato mai.

Faccio hoppy: palestra, qualche volta in bici, leggere i libri e giornali per sempre moto!, pesseggiata + divertimento, stare gli amici/e, chiacchiere alle ragazze :P , mi piacerebbe i casini nel FORUM!!! [218] , sono curioso tuning bike e le piste..., ecc...

Ho avuto la mia prima Cibierrina (cioè CBR 600 RR nel 2004) con sponsorizzata RED BULL circa al 27.00 Km percorso!!!

Nel 2004 quando ho comperato una nuova belva, ho abbastanza imparato bene... :blush:

Nel 2005 ho usato poco perché avuto problema che la mia mamma è stata operata l'erna discale, quindi non posso aiutare la moto... :(

Nel 2006 prima ho conosciuto nel forum di "cbr600.it" con il gruppo di "Nord Bikers" abbiamo conosciuti i nuovi amici!!! :)

Poi ho fatto esordio la prima volta a Monza è già vicino la seconda casa mia tra 30 Km!!! per la Festival Honda nel 10/11 Giugno, nel 25 Giugno per le prove libere mattinata ad Adria è una grande casa mia!!!, il 22 Luglio ad Imola per i due turni (come visto il mio avatar). il 20 Agosto come solito ad Adria per la bella vacanza!!! e poi nel 2 Settembre per la giornata gratis con i 5 turni a Franciacorta.

Invece la treza volta ad Adria nel 21/22 Ottobre non è venuta la mia Cibierrina perchè per problema la causa di furgone noleggio!!! [79] e allora ho già provato il test della Fireblade in 20 minuti così lo stesso!!!

Ormai nel 13 Novembre una giornata nera, la macchina mi ha toccato a me, la Cibierrina ha rovinata tutto...

Non è facile da riparazione ormai con tanti rottami, mi viene a piangere!!! [35]

Comunque aspetterò per tornarà la nuova Cibierrina 2007, non può essere subito!!! l'assicurazione si vuole tempo con la calma! :glare:[71] [218]

Ho allegati due fotine della mia Cibierrina, mi maca tantissimo e ho tanta volta di correre!!! [70]

[attachmentid=19733] [attachmentid=19735]

Ciao Mattj [cbrg]

post-3493-1169735425_thumb.jpg

post-3493-1169735471_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nun c'ho capito na mazza...ma va bene lo stesso...benvenuto!!! [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che strada fai che x me i km sono 40?? :(

Quando avuto in moto S.S. 35 da Cermenate a Milano con breve... arrivo al lavoro verso 20 minuti.

Quindi vado in treno da Lomazzo (CO) fino a Milano, con le Ferrovie Nord + metropolitana... in mezzo minuti.

Cmq mai visto a te a Milano! :(

Mi ricordo ho visto una volta ad Adria nel ottobre o no?

Mattj megacann

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che strada fai che x me i km sono 40?? :(

Quando avuto in moto S.S. 35 da Cermenate a Milano con breve... arrivo al lavoro verso 20 minuti.

Quindi vado in treno da Lomazzo (CO) fino a Milano, con le Ferrovie Nord + metropolitana... in mezzo minuti.

Cmq mai visto a te a Milano! :(

Mi ricordo ho visto una volta ad Adria nel ottobre o no?

Mattj megacann

URKA......MA SO IO FATTONE ?......O NON SI CAPISCE DAVERO UN KAXXO DI QUELLO CHE SCRIVI??? megacann

no manco io comunque se te sei presentato benvenuto!!! megacann[22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!! [22]

avevo letto su cbr600.it del tuo incidente....spero che tornerai in sella presto,ciao!! [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi... calma.... prima di tutto non è bello prendere subito in giro un newbie..... quindi... ci siamo capiti...

prima conosciamo il ragazzo.. poi si skerza...

OK!?!?!?! :angry2:

Cmq Benvenuto Matti

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao benvenuto [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Mattj ti ricordi di me? sono quello con gli occhiali... falso magro [22] benvenuto ancora

Eccomi

post-3-1169751573_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
[22] BENVENUTO MATTJ...!!!!! [22] ad adria ce stavo pure io... pero' nun me ricordo de te... ma no problem stai vicino... quindi qualche Giovedi' ce se ribbecchera' di sicuro [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy