Jump to content
Sign in to follow this  
ferrarigp

Ciao ragazzi honda

Recommended Posts

Dai non sta lamentarti che sei caduto sul fianco destro e non hai neanche strisciato il sileniatore nuovo !

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie a tutti , la cosa strana è che quando ho tirato fuori la moto dal campo ed ho acceso il motore ,verificato eventuali danni di ciclistica , sono ripartito in sella direzione casa ed ho ricominciato a sgasare , a quel punto mi sono dato dell'incosciente , io e la moto piena di fango senza frecce appena fato un volo di 7/8 metri ....... [strpcap] e continuavo ad aprire il gas ad ogni curva , 30 anni per niente ??????????? :fire:

Spero di riuscire a venire ad almeno un appuntamento dell'honda day!!! [mitttico]

Hai sicuramente fatto la cura migliore che c'è contro le cadute..... [clap]

in genere dopo viene "il braccino..." [zitto]

Benvenuto !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

IL "braccino corto" su quella curva sono sicuro che mi viene , mi ha fregato 3 volte ,con la clio una volta sono andato dritto , ed un'altra ho fatto un 360 , e l'ultima con la moto .........

Curva di mer.. volevo protestare col comune asfalto liscio come uno specchio ,basta un pò di polvere o di bagnato e sembra di essere all'holiday on ice . :angry:

Certo che al comune costa meno mettere una bella tabella con il segnale di curva pericolosa che riasfaltare la strada [vers]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy